Vai al contenuto

Cavie E Cane!

KindOfMagic

Recommended Posts

Lilisa visto che sei di Roma come me ( se non ho capito male...) potresti indicarmi dove hai preso il tuo porcellino (sempre se lo hai acquistato in un negozio!)? Ciao e Grazie .

Appena potrai ricevere mp te ne manderò uno con il nome del negozio!

Fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciaoooo....mi è venuta in mente una cosa...ma se la gabbia dei porcelli la sistemo (oltre che in una stanza in cui il cane non entra) su un tavolo ? In questo modo anche se il cane dovesse entrare non riuscirebbe a vedere bene l interno della gabbia e annusare i caviotti. Per me sarebbe una buona soluzione anche se ci potrebbe essere un problemino: quando i porcelli si saranno adattati al nuovo ambiente io li faro' uscire ogni giorno per delle passeggiate nella stanza ma come faranno ad uscire da quell'altezza!?!?! ..li posso prendere in braccio e portarli a terra ma in ogni caso non avrebbero la possibilità di entrare in gabbia da sole.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo....mi è venuta in mente una cosa...ma se la gabbia dei porcelli la sistemo (oltre che in una stanza in cui il cane non entra) su un tavolo ? In questo modo anche se il cane dovesse entrare non riuscirebbe a vedere bene l interno della gabbia e annusare i caviotti. Per me sarebbe una buona soluzione anche se ci potrebbe essere un problemino: quando i porcelli si saranno adattati al nuovo ambiente io li faro' uscire ogni giorno per delle passeggiate nella stanza ma come faranno ad uscire da quell'altezza!?!?! ..li posso prendere in braccio e portarli a terra ma in ogni caso non avrebbero la possibilità di entrare in gabbia da sole.

Che ne pensate?

Potresti mettere la gabbia a terra quado li farai uscire e quando saranno rientrati la rimetti sul tavolo! Oppure potresti prenderli e lasciarli a terra, senza spostare la gabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera è passata una mia carissima amica col cane, e sono venuti in camera mia dove tengo le topo: Il cane se le è puntate subito, e loro non si muovevano più dall'angolo più lontano dal cagnolino!!!!!

Una scena mostruosa!Pensare che non è grande sto cagnetto è un meticcio col pelo pezzato a mucca, un patatone!

Insomma che si sono fissati tutti e tre per mezz'ora!!!E la mia amica lo teneva al guinzaglio perchè non mi fidavo e mi sa che avevo ragione, perchè il cagnolino piangeva e tirava che voleva andare dalle topo!!!

Voleva la cena della vigilia!!!!!Non oso immaginare col labrador del mio ragazzo!!!Che vuole sempre giocare!!!!Le mie topo usate come pupazzi!!!Mammaaaaaaaaaaaa!!!!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so poverine!!!Però ha sofferto più il cane che si è messo a piangere! Magari poi si voleva solo avvicinare per guardarle da vicino, non so! :huh:

Io con la paura che le scambiava per due pupazzi glielo ho fatto tenere al guinzaglio!! Quando è andato via si sono subito dimenticate!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei casi di terrore è comodo!!!Però nella vita di tutti i giorni no: ad es. Cucciolo,anche se Briciolina la morde, non impara a non tornare da lei a rubarle la verdura, lo rifà e si ribecca morsi all'infinito!

Forse è proprio per questo che sconsigliano di sgridare le cavie! :wacko: Le spaventi e basta!sigh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...