nulabs Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Salve ragazzi, ho una domanda: Ho delle anubias nell'acquario legate a delle roccie. Mi chiedevo se non volessi utilizzare fertilizzanti liquidi potrei utilizzare quelli in tabs? Devo incastrarla tra le radici e la roccia? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Credo sia meglio utilizzare un buon fertilizzante liquido, tutte le anubias si nutrono prevalentemente dalle foglie! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nulabs Inviato Dicembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ma il fertilizzante liquindo mi fa esplodere un'invasione di alghe!! Ma è proprio indispensabile fertilizzare le anubias? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testudo874 Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Ma il fertilizzante liquindo mi fa esplodere un'invasione di alghe Non è vero, dipende sempre dalla quantità, non è indispensabile fertilizzare le anubias però una volta al mese potresti farlo, senza esagerare con le dosi! Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Dicembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2006 Non ha tanto senso dare all'anubias le pastiglie..utilizza le radici come ancora..meglio se liquido..riduci la dose di fertilizzante..poi dipende dall'esposizione e quanta luce hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora