Vai al contenuto

Pastore Tedesco Con Problemi Al Cuore

wolf

Recommended Posts

cari amici è da tanto che non scrivo ma ci sono stati molti problemi purtroppo .Siamo riusciti a prendere il cucciolo dei nostri sogni ma purtroppo abbiamo scoperto che il nostro piccolo stà male il suo male è una grave mal formazione cardiaca che potrebbe portarlo addirittura alla morte vi chiedo se conoscete altri pastori con lo stesso problema perchè vorrei saperne dippiù sò che in italia ci sono altri 4 casi e mi piacerebbe contattarli per sapere cosa e come agliutarlo al meglio vi prego aiutatemi a trovarli

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille il piccolo è stato già visitato alla clinica universitaria di parma gli hanno fatto un ecocardiografia e gli hanno prescritto i beta-bloccanti e trà 9 giorni deve ripetere l'ecocardiografia per vedere se la cura fa effetto oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille il piccolo è stato già visitato alla clinica universitaria di parma gli hanno fatto un ecocardiografia e gli hanno prescritto i beta-bloccanti e trà 9 giorni deve ripetere l'ecocardiografia per vedere se la cura fa effetto oppure no

pensa che adesso che parli di ecocardiografia, mi è venuto in mente che il mio raul quando stava male la vet aveva parlato di ecocardio ma mi aveva anche detto che non sarebbe servito nel caso in cui stava raul, aveva l'acqua nel torace e nella pancia.. una cosa completamente diversa dal tuo ovvio, ma anche al mio gliela dovevano fare perchè a quel punto era diventato malato anche di cuore... evava solo 3 anni e mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

samantha mi dispiace per il tuo cane

che ci vuoi fare, ormai me ne son fatta una ragione, ma non stato facile, perciò ti capisco... devi però cercare di farti forza e lottare con tutte le tue forze per trovare qualcuno che sia in grando di aiutarti nel vero senso della parola. io il mio l'ho perso ormai da un anno e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...