wolf Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 cari amici è da tanto che non scrivo ma ci sono stati molti problemi purtroppo .Siamo riusciti a prendere il cucciolo dei nostri sogni ma purtroppo abbiamo scoperto che il nostro piccolo stà male il suo male è una grave mal formazione cardiaca che potrebbe portarlo addirittura alla morte vi chiedo se conoscete altri pastori con lo stesso problema perchè vorrei saperne dippiù sò che in italia ci sono altri 4 casi e mi piacerebbe contattarli per sapere cosa e come agliutarlo al meglio vi prego aiutatemi a trovarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 tutto quello che posso dirti... è mi dispiace... mi vien una tristezza infinita pensare che anche gli animali stiano male... tanti auguroni ed un in bocca al pastore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Io purtroppo non ti sono di aiuto.. L'unico cinsiglio è trovare un veterinario in gamba che sappia curare il vostro cucciolo al meglio. in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf Inviato Dicembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 grazie mille il piccolo è stato già visitato alla clinica universitaria di parma gli hanno fatto un ecocardiografia e gli hanno prescritto i beta-bloccanti e trà 9 giorni deve ripetere l'ecocardiografia per vedere se la cura fa effetto oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 sei di parma? anche ioo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 grazie mille il piccolo è stato già visitato alla clinica universitaria di parma gli hanno fatto un ecocardiografia e gli hanno prescritto i beta-bloccanti e trà 9 giorni deve ripetere l'ecocardiografia per vedere se la cura fa effetto oppure no pensa che adesso che parli di ecocardiografia, mi è venuto in mente che il mio raul quando stava male la vet aveva parlato di ecocardio ma mi aveva anche detto che non sarebbe servito nel caso in cui stava raul, aveva l'acqua nel torace e nella pancia.. una cosa completamente diversa dal tuo ovvio, ma anche al mio gliela dovevano fare perchè a quel punto era diventato malato anche di cuore... evava solo 3 anni e mezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf Inviato Dicembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 fabia185 abito a parma ma sono di napoli samantha mi dispiace per il tuo cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 anche io abito a parma. Comunque spero si trovi qualche soluzione per il vostro cucciolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 samantha mi dispiace per il tuo cane che ci vuoi fare, ormai me ne son fatta una ragione, ma non stato facile, perciò ti capisco... devi però cercare di farti forza e lottare con tutte le tue forze per trovare qualcuno che sia in grando di aiutarti nel vero senso della parola. io il mio l'ho perso ormai da un anno e mezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laury Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 Ciao.... mi spiace x il tuo cucciolo.....capisco benissimo cosa vuol dire avere il proprio compagno a 4 zampre che sta male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf Inviato Dicembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 vi ringrazio tutti veramente tanto stò cercando di lottare perciò stò cercando gli altri 3 cani con la stessa patologia del mio piccolo oscar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongo Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Oh, ciao, wolf... vedo che siamo tutti frequentatori degli stessi forum! (Solo che di là mi chiamo Zacho ;) )... Pongo era il boxer di cui ti ho già già scritto. Ancora tanti auguroni per il cucciolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf Inviato Dicembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 ciao pongo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 ti auguro pertanto di poter riuscire a trovare gli altri 3 cani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora