pami Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ciao a tutti,ho notanto da un pò che la mia calopsite ogni tanto si mette a testa in giu sul posatoi e poi apre le ali sbattendole..sembra proprio un pipistrello! Ma non capisco xkè lo faccia...l unica cosa che mi è venuta in mente è che le possano far male le ali e abbia bisogno di sgranchirsi,inoltre vedo che si stiracchia spesso!La gabbia non è grandissima e a malapena riesce ad aprire le ali,purtroppo ora non ho la possibilità di prendergli una gabbia nuova!Aspetto i vostri consigli...Grazie. PAMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Dicembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 13, 2006 Ciao! Non saprei, anche una mia cocorita fa lo stesso e la gabbia è enorme...per cui credo che lo faccia per la semplice voglia di farlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 fagli una foto !!!! , avrà qualche parente pipistrello!? ... mah che strano . prova a controllare le ali e prova a farla volare , se ha qualche problema alle ali te ne accorgi .(naturalmente se la fai volare , lo devi fare in una stanza con porte e finestre chiuse coperte dalla tenda altrimenti ci si schiantano sopra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 Pami ma è sempre la Calo con cui non riuscivi ad instaurare un rapporto? certo che è proprio forte!!!! dimmi che l'hai chiamata "Batgirl" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pami Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 si è sempre lei ed ora è molto più socievole...anche se non ha ancora smesso di lanciare beccate!!!Per quanto riguarda il fatto di farla volare ogni tanto lo faccio,ma non cambia nulla lo fa lo stesso!Spero che non abbia dei problemi alle ali!!Comunque credo di aver capito che sia solo per sgranchirsi...comunque la mia calo si chiama Dafne! Grazie a tutti...Ciao e buone feste!! PAMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 é normale che l`ho fa `! Perché cosi`vuol dire che é contento !!! prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora