Vai al contenuto

Sono Arrivate!

KindOfMagic

Recommended Posts

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma dai che bello! Al mio porcello serve la gru per issarsi sopra un gradino...

Guarda una scena così fatta dalle mie mi ucciderebbe per l'emozione!Ma nemmeno con la gru ci andrebbero!!!!

In realtà c'era un altro filmato che mi faceva impazzire ma oggi non lo trovavo: una tipa che corre col porcello che le corre dietro per mezza casa poi se non ricordo male lei si ferma e la cavia si mette "in piedi" aspettando il cibo!!!!!!!Mostruooooooooosoooooooooooo!Devono essere cavie finta con la carica!

Link al commento
Condividi su altri siti

La danza con il sederone di cui parlava elisir è rivolta anche a noi o solo ad altri porcelli e quando la fanno emettono anche un suono tipo mrrrrrrrr...? Un'altra cosa....prima il mio porcello mentre lo accarezzavo mi ha dato qualche musata poi muoveva la schiena verso l 'alto saltando ( sembrava infastidito) e quando l ho preso in braccio mi ha fatto sentire i suoi dentini sul dito ...per fortuna piano!!!...gli sto antipaticooooo :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa che fa la danza ad elisir mi fa morire! Se gliela fa vuol dire che si, la fanno anche alle persone! Ma non si capisce con che fine a sto punto, se per dominanza pure col padrone o come danza dell'amore! :bigemo_harabe_net-163:

Ed emettono il mitico mrrrrrrrrrrrrrrrr! :lol:

Quando saltano come torelli imbizzarriti stanno facendo il popcorn, un tipico segnale di felicità! :bigemo_harabe_net-117:

E la testata mi fa pensare al discorso che si faceva con Lilisa ed altri riguardo al punto frontale che se toccato provoca la testata!Ma non si capisce bene da cosa dipenda!

I morsi finchè sono assaggi va pure bene!!Prima o poi un'assaggiatina te la danno tutti! L'importante è che non si trasformino in squaletto come Briciolina!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di porcelli che si muovono..questo mi fa morire di invidia!!

Il mio porcello nero Martin correva così nella casetta in Svizzera, quello che è morto 3 mesi dopo. Sembrano cagnolini quando corrono.

Non ho capito perché hanno chiamato questo porcello del filmato "FAT pig"? Perché "fat"??

Non hanno visto la mia panzona! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO a tutti volevo dirvi che grazie ai vostri consigli va tutto molto bene con i miei porcelloni ( eh si non sono piu' porcellini visto che mangiano come dei maialini ....hehe :lol: ) ma un'altra cosa da chiedere mi è venuta in mente!!...secondo voi puo' dare fastidio ai porcelloni il rumore della ruota del mio criceto durante la notte ?(preciso che le loro gabbie non si trovano nella stessa stanza ma le camere confinano)

Grazie a tutti ....ciao. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi puo' dare fastidio ai porcelloni il rumore della ruota del mio criceto durante la notte ?

:bigemo_harabe_net-163:

Caso mai la domanda dovrebbe essere se da fastidio a te?

Credo che ai porcelli non gliene importa proprio niente, dormono di giorno con la nostra TV accesa a tutto volume e vari rumori, per es. mentre passo l'aspirapolvere intorno a loro, non battono nemmeno il ciglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad arianna per specificare che la camera dei porcelli e quella del criceto sono attaccate mentre la mia è distante ...ecco perchè avevo fatto questa domanda:comunque visto che a loro non da fastidio ...meglio cosi' :bigemo_harabe_net-134: . Ho due domandine...:

1. E' normale che il livello dell'acqua del beverino non scende mai! (i miei porcelli mangiano solo verdure e il clima è fresco pero' non vorrei che bevessero troppo poco)

2. I porcelli dormono sempre con un occhio attento a cio' che gli sta intorno....visto che non mi è mai capitato di vederli riposare?

Ciao e Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a tutte e due le domande t rispondo che è perfettamente normale...il mio secondo me è un anno che non beve...assicurati che il beverino funzioni ma comunque non preoccuparti, Bubu è vivo e vegeto da un anno senza che l'abbia visto bere manco una volta e anche lui è sempre sull'attenti quando dorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangiando verdure non hanno problemi di mancanza d'acqua!Non ti preoccupare! Tu mettigliela sempre fresca se avranno bisogno è lì!:-)

Il fatto che abbiano sempre un occhio "aperto" dipende dal fatto che in natura sono prede e quell'imprinting non gli andrà mai via! Il sonno leggero è una sorta di arma di difesa!

La mia Briciolina a volte ronfa con gli occhi chiusi e tv accesa a tutto volume!Ma è un raro caso!

Per i rumori io credo che il rumore continuo non rappresenti un problema piuttosto sono quelli improvvisi che li mettono sull'attenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

già,la differenza si nota moltissimo quando mangiano cibo contenente acqua e e quando mangiano il secco.

prova a dargli per un giorno fieno e vedi come tracannano.

Io me ne sono resa conto quando, a causa dei sedimenti nella vescica, era sotto antibiotico e non potevo dargli troppa verdura; già dal primo giorno si attaccava al beverino come non ha mai fatto in inverno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...