Vai al contenuto

Sono Arrivate!

KindOfMagic

Recommended Posts

Briciolina prima di cucciolo!!!!Siccome faceva sempre storie alla fine mangiava sempre fieno e beveva come una disperata!Ora beve ma molto meno!Invece Cucciolo che si mangia tutto non beve!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho 6 cavie e sono tutte diverse per quanto riguarda il consumo di acqua.

Il mio vecchietto è a dieta piuttosto secca, ma ultimamente non beve, l'acqua non scende. Ho controllato il beverino e funziona bene, gli cambio anche l'acqua 2 volte al giorno, magari ci capita qualcosa, ma niente. Poi è sempre così lunatico con l'acqua, due settimane beve, poi altre due non beve, boh!

I due maschi non bevono proprio niente da ottobre.

Mentre le due pecorelle e la panzona bevono sempre molto.

Per il sonno invece ci sono momenti che dormono come morti, dev'essere una fase molto profonda, si può sbattere le pentole sopra la gabbia o urlare e non si svegliano! Dura poco - 3 o 4 minuti, si nota perché si muovono involontariamente le orecchie. A volte dormono con gli occhi aperti e altre volte sono chiuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!! Ora ho le idee molto piu' chiare a riguardo e sono molto piu' tranquillo visto che è una cosa normale il fatto che il beverino rimanga li' senza che i porcelli lo sfiorino...hehe.

CIAO.

Assolutamente stai tranquillo!!!! Guarda pure io non bevo mai!!!E sopravvivo!! ^+^+^ (per ora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi dei miglioramente tardivi li ho avuti! Ho smesso di fumare e bevo meno (alcool)!

I porcelli alla fine non sono un buon esempio ai miei occhi: mangiano solo verdure e sono grasse! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come va con le tue piccoline tutto ok si sono un po riprese dal trauma....

sono sempre molto timide o ormai si fanno carezzare?

mi sono per caso persa le tue foto o non le hai ancora inserite

approfitto per fare gli auguri a tutti voi e ai vostri caviottolini

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...