briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Briciolina prima di cucciolo!!!!Siccome faceva sempre storie alla fine mangiava sempre fieno e beveva come una disperata!Ora beve ma molto meno!Invece Cucciolo che si mangia tutto non beve! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Ho 6 cavie e sono tutte diverse per quanto riguarda il consumo di acqua. Il mio vecchietto è a dieta piuttosto secca, ma ultimamente non beve, l'acqua non scende. Ho controllato il beverino e funziona bene, gli cambio anche l'acqua 2 volte al giorno, magari ci capita qualcosa, ma niente. Poi è sempre così lunatico con l'acqua, due settimane beve, poi altre due non beve, boh! I due maschi non bevono proprio niente da ottobre. Mentre le due pecorelle e la panzona bevono sempre molto. Per il sonno invece ci sono momenti che dormono come morti, dev'essere una fase molto profonda, si può sbattere le pentole sopra la gabbia o urlare e non si svegliano! Dura poco - 3 o 4 minuti, si nota perché si muovono involontariamente le orecchie. A volte dormono con gli occhi aperti e altre volte sono chiuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Mentre le due pecorelle e la panzona bevono sempre molto. Così smaltiscono le tossine e alle 3 ragazze non viene la cellulite!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 E' perché si abbuffano di fieno senza far pause! Pecora (la compagna di Marusik) è una campionessa nel consumo del fieno, non si ferma mai! Anche i maschi mangiano tantissimo fieno, ma non bevono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Perfetto!! Ora ho le idee molto piu' chiare a riguardo e sono molto piu' tranquillo visto che è una cosa normale il fatto che il beverino rimanga li' senza che i porcelli lo sfiorino...hehe. CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Perfetto!! Ora ho le idee molto piu' chiare a riguardo e sono molto piu' tranquillo visto che è una cosa normale il fatto che il beverino rimanga li' senza che i porcelli lo sfiorino...hehe. CIAO. Assolutamente stai tranquillo!!!! Guarda pure io non bevo mai!!!E sopravvivo!! (per ora!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 ma Briciolona ma che abitudinacce che hai, oltre al junk food non bevi neppure, prendi esempio dalle tue porcelle allora^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Niente!!Ormai ho 29 anni non cambio più!!!!Posso solo dare il cattivo esempio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 non è mai troppo tardi ^0* ma se mai dovessi cambiare fallo dopo le feste natalizie, cosi almeno te le godi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Anzi dei miglioramente tardivi li ho avuti! Ho smesso di fumare e bevo meno (alcool)! I porcelli alla fine non sono un buon esempio ai miei occhi: mangiano solo verdure e sono grasse! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 I porcelli alla fine non sono un buon esempio ai miei occhi: mangiano solo verdure e sono grasse! Effettivamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Complimenti per i tuoi miglioramenti anche io dovrei smettere di fumare e per il bere......un bicchiere ogni tanto non puo' che fare bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 ......un bicchiere ogni tanto non puo' che fare bene!! Sono d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 allora come va con le tue piccoline tutto ok si sono un po riprese dal trauma.... sono sempre molto timide o ormai si fanno carezzare? mi sono per caso persa le tue foto o non le hai ancora inserite approfitto per fare gli auguri a tutti voi e ai vostri caviottolini baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 ......un bicchiere ogni tanto non puo' che fare bene!! Sono d'accordo! Ma qui mi trovo in compagnia di ubriaconi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Vabbè ma beviamo per digerire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora