briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Sai cosa mi fa pensare che abbassa la testa???!Che si voglia accoppiare!! Stai attenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 oh mio Dioooo sarebbe un incesto!! io sono la sua mamma !! questa è l ultima volta che me lo metto sulle gambe ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Ma a voi capita che, a volte, mentre lo accarezzate, vi dia delle "musate"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 si capita molto spesso, piu che musate da delle vere testate, mi ricorda tanto un certo Zidane ^0* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Ma intendete se gli toccate il crestino?? Devono avere un punto che non gli si può carezzare!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Piano piano di domande me ne verranno tantissime....siete davvero molto disponibili e gentili ..Grazie. Una curiosità:i vostri porcelli quando capiscono che li state per prendere in braccio non oppongono "resistenza" oppure cercano di scappare via? CIAOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Le mie scappano come lippe!Ora che ho il gabbione gigante non vi dico che goduria prenderle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Il mio va a momenti, a volte è terrorizzato quindi rimane immobile e riesco a prenderlo subito, altre corre a rintanarsi nella sua casetta e ci vuole un po' più di pazienza!! Ma intendete se gli toccate il crestino?? Devono avere un punto che non gli si può carezzare!! Se lo accarezzo sulla testa...ho letto un libro in cui si diceva che fanno così per chiedere "ancora"!! Mi sembrava un po' strano per questo ho chiesto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Non mi convince che ne vogliano ancora di carezze! Scattano come avessero una molla se tocchi la zona "frontale" ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Allora mi posso consolare per il fatto che non si fanno prendere al primo tentativo....io credevo che dopo un po' di tempo non avessero piu' alcuna paura e che quindi fossero contente di essere prese in braccio!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Allora mi posso consolare per il fatto che non si fanno prendere al primo tentativo....io credevo che dopo un po' di tempo non avessero piu' alcuna paura e che quindi fossero contente di essere prese in braccio!!. Purtroppo rimangono sempre un po' diffidenti verso la mano che entra nella loro gabbia e tenta di prenderle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 secondo me gli da fastidio che gli si nasconda il campo visivo con le nostre manacce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 secondo me gli da fastidio che gli si nasconda il campo visivo con le nostre manacce Anche io lo avevo pensato; potrebbe essere una soluzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 secondo me gli da fastidio che gli si nasconda il campo visivo con le nostre manacce Anche io lo avevo pensato; potrebbe essere una soluzione! Ma dite per la testata??Ma hanno gli occhi ai lati!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Ma dite per la testata??Ma hanno gli occhi ai lati!! Forse è come se si sentissero minacciate da una "presenza" dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Ma dite per la testata??Ma hanno gli occhi ai lati!! Forse è come se si sentissero minacciate da una "presenza" dall'alto Boh! Ma se qualcuno lo sa per certo ce lo dica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ciao a tutti ieri ho fatto le prime foto ai due porcelli: provo a metterle sperando di riuscirci Questi sono loro due insieme ( è venuta un po' scura perche' ho preferito non usare il flash!): http://img332.imageshack.us/img332/182/porcellini003ik6.jpg Altre due foto: http://img209.imageshack.us/img209/1465/porcellini006ag5.jpg http://img209.imageshack.us/img209/4403/porcellini015hg0.jpg (è venuta sfocata....hehe) Ho anche due domandine:1.come si fa a dare un nome diverso al link?( invece di http:// ecc.... mettere per esempio porcellini).2. ho comprato le gocce di vitamina c, sulla confezione c'è scritto C....N 100mg/ml quante ne devo dare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Sono tenerissimi!! Per quanto riguarda la vitamina, il mio pesa più di 1 chilo e prende quattro gocce al giorno (se ne possono dare fino a 6)!! Credo che una o due gocce al giorno, a porcellino, siano sufficienti per i tuoi che sono ancora piccoli! Comunque c'è una discussione proprio sulla vitamina c, magari leggila forse trovi qualcosa in più!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Sono dolcissimi!!!!!! Peò le voglio un pochino più grandi le foto!!!! Con la vitamina ti dovresti regolare così una goccia=5 ml perciò calcola che per 1 kg sono 30 mg al giorno, i tuoi sono sul mezzo chilo mi pare, perciò puoi dare sulle 2/3 gocce a testa al giorno! Per quel che riguarda come mettere il nome si dovrebbe fare così es: PORCELLINI[/img] (per le immagini) Prova!Ieri non mi riusciva!!!Uffi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 carinissimi^^ 3-4 gocce al giorno van piu che bene, appena hai tempo leggi un po i vecchi topics, son sicura che troverai un bel po di notizie interessanti che possono tornare sempre utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Grazie a tutti. Un consiglio....oggi devo cambiare la lettiera per la prima volta secondo voi per non farli spaventare troppo come posso fare? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 mettili fuori così vedi se passeggiano un pò! Cave canem! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 io metto birba a terra e attorno gli costruisco un recinto, facevo questo quando era piccolino, ora puo anche girar libero per la stanza. mi raccomando tieni lontano Fido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KindOfMagic Inviato Dicembre 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Ok...staro' attento. Ho pensato di mettere la parte sopra della gabbia come recinto cosi' non possono cacciarsi nei guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 18, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2006 Se vado di corsa lo metto nel trasportino, altrimenti lo lascio scorrazzare per il corridoio mettendo all'inizio e alla fine pezzi del recinto che uso in estate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora