cita Inviato Dicembre 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 che cara che sei! hai fatto le ricerche per me..... scusa ! ma il mio non voleva essere un compito da risolvere.......... ma un modo x confrontarsi e capire!!!! brava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 16, 2006 che cara che sei! hai fatto le ricerche per me..... scusa ! ma il mio non voleva essere un compito da risolvere.......... ma un modo x confrontarsi e capire!!!! brava Intanto studio!!!!Così imparo!!:-) Poi volevo controllare che non indicasse dell'altro!!! Insomma è vero, è un confronto che serve in tutti i sensi, a me come a chiunque altro!!! Beh almeno mi stimolate il cervello assopito!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 ma succede solo a me di leggere questo "tipo" di discussioni poco prima di mangiare? è un ingiustizia peròòòò come direbbe Calimero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 17, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2006 Quando leggi un titolo così devi andare subito in allarme rosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora