mik Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Oggi è l'ultimo giorno che mi collego al forum, quindi colgo l'accasione per fare tantissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti ci si rivede... anzi rilegge l'anno prossimo!!! Eccovi qualche foto carina di Sade in versione natalizia: "buone feste" Sade 1 Sade 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pink Panther Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 TANTISSIMI AUGURI ANCHE A TE E AL TUO BELLISIMO CAGNONE!!! troppo bellino in versione natalizia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 tantissimi auguri a tutti voi...che bello il tuo cane ...al mio mostro per mettergli il cappello natalizio ho dovuto approfittare mentre dormiva!!! ed era un po' rimbambito..............AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Buone feste a tutti! Il tuo cagnone è bellissimo! poi in versione natalizia ha subito un'aria da duro, ma poi il cappello lo addolcisce all'inverosimile! bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 AUGURI MIK E A TUTTI VOI DI BUONE FESTE!!!!!!! Bacini..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Grazie e buone feste a tutti !!!! Complimenti al tuo cagnone !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 buone feste a tutti anche da parte mia e di Artù!!! Sereno e felice Natale a tutti!!!! E buon anno!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Anche da mé un buon natale e felice anno nuovo a tutti voi !!! Ma perché é l`ultimo giorno che ti colleghi con il forum ? Queste cose mi rattristano molto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 buon natale a tutti e a tutte! e buon natale anche a tutti i nostri pelosoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 Finalmente sono tornata dopo qualche mese di assenza mi siete mancati Tanti auguri Mik di Buon Natale e Felice Anno.... fantastico Sade col cappellino natalizio BUON NATALE a tutti anche da parte di Baby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Dicembre 21, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2006 BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI!!!!!!da parte mia della Kora e di Michi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mondocollie Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Auguri di Buone Feste http://www.mondocollie.it/mcgreetingsA_mignon.jpg Auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 ecco laura, cosi si vede l'immagine che hai postato, ho modificato l'url.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Dicembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2006 Tantissimi auguri Micaela.....e tantissimi auguri a tutti quelli del forum.....speriamo che siano davvero delle belle feste! E' troppo forte Sade con il cappellino...ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora