cricri Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 questo e' il mio gattone , si chiama Cicio e come si puo' ben vedere nella foto e' un gran coccolone ! gatto amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Che carini Cicio !!! Molto bello Come ti chiamo ? E benvenuto , mi chiamo zahra !!! Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Dicembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2006 Adorabile musetto, un grattino sotto il mento da parte mia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Dicembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2006 ma è bellissimo!!!complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Dicembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2006 Ma che bellezza! Tanti baci e carezzette da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 complimenti al micione... bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Dicembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 Che tenerone!!!E' davvero bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Dicembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 benvenuta........ bello il tuo gattone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 troppo duciioooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Troppo BELLO!!!!!!!!!!!!!!! CHE OCCHIIIII!!!!!!!!?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 dolcissimo stupendo!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora