cyrax Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Ciao ragazzi ho comprato un bellissimo cucciolo di 49 giorni di pastore tedesco tutto nero si chiama Balù. Il cane dopo un giorno è magrissimo ha vomitato e continua a fare diarrea! sono corso dal veterinario ma a parte enterogermina e un cibo speciale per diarrea non ha detto niente. il cane è triste gioca poco mi cerca e dorme sempre piange sono disperato :( povero cucciolo ha solo il primo vaccino e ora devo aspettare per il secondo. aiuto :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 ma il veterinario che ti ha detto? e poi l'haipreso inun allevamento serio? quando l'hai comprato in che stato era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyrax Inviato Dicembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 era vispo e allegro l'allevamento credevofosse serio poi il veterinario ha storto la bocca quando gli ho detto iil nome. i suoi genitori sono campioni europei tanto di targa.. li ho pure visti. il veterinario ha detto che me lo hanno dato malato :( ma che vuoi farci alla fine e un colpo di fulmine la scelta del cucciolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 ciao... brutta storia... che sfiga. sotto le feste di natale per giunta! comunque che ti ha detto di preciso il veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyrax Inviato Dicembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 non mi ha detto niente ora mercoledi devo portare le feci per vedere se ha vermi. uffi :( e io che lo volevo giocherellone! ma come si fa a non volergli bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Dicembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 24, 2006 Allora...adu una domanda si puo rispondere subito, poichè un allevatore che ti da un cucciolo a 49 giorni non è serio, mai!!!! I cuccioli andrebbero tolti alla madre solamente, salvo particolari casi, dopo i 2 mesi compiuti...se la persona a cui vi rivolgete non ne tiene conto salutatelo e cercate un altro allevatore.... Forse se te lo ha dato così in anticipo è effettivamente perchè era già malato e aveva interessi più economici che di altro tipo...mi dispiace dirlo, ma un cucciolo a quella età dovrebbe ancora essere a metà strada tra lo svezzamento e l'allattamento...se non è così, significa che non ha più le difese immunitarie che la madre gli trasmetteva con il latte, perciò a rischio di malattie...se sei sicurissima della bravura del tuo vet continua da lui e tenetevi in stretto contatto ,aggiornalo per qualsiasi minimo cambiamento....se invece hai qualche motivo per dubitarne o vuoi semplicemente essere più sicura chiedi un altro parere... Tu per ora stai tranquilla, continua a dargli tutto ciò che ti ha prescritto il vet e lascialo fare ciò che si sente di fare: non forzarlo a mangiare, giocare, correre... Bacini al tuo piccolone...deve essere davvero bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyrax Inviato Dicembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 a parte che sono un ragazzo =) comunque io so che era gia svezzato mi ha dato il cibo che mangia di solito (che poi ho dovuto cambiarlo subito perche non era per cuccioli ed erano pezzi troppo grossi) per ora voglio solo che stia bene. stamattina era vispo e allegro e saltato sul letto sembra stia meglio. la cacca continua a essere liquida pero :( non vedo l'ora arrivi mercoledi che vado dal veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2006 cyrax, per quanto riguarda la cacca liquida, puoi eventualmente dargli del pollo lesso... insomma qualcosa che le asciughi un pochino l'intestino... e anche del riso bollito... sempre insieme a gia quello che mangia, intendo eh... e poi... menomale che te ne sei reso conto che le crocche erano per cani grandi, quelle che mangiava!!!! ma che razza di allevatori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 cyrax facci avere notizieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyrax Inviato Gennaio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 ciao a tutti! il cucciolo sta bene!!!!!!!! ora fa la popo solida ed e pure ingrassato e cresciuto!! e diventato proprio bello. E anche molto vispo e morde dappertutto! non riesco pero ad abituarlo a fare la pipi e la popo sul suo tappettino uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 per i bisogni ci vuole tempo e pazienza..ma l'importante e' che stia bene..pero' se puoi tienilo sempre sotto controllo veterinario....auguri per il piccolo appena puoi metti le foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 Meno male che si è ripreso il cucciolo!Sono contenta! Ma alla fine hai saputo che aveva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyrax Inviato Gennaio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 niente da fare il cucciolo ha avuto una ricaduta ho esaminato le feci e ha un batterio che non ricordo il nome che lo stormogil fatica a uccidere. altri 8 giorni di cura e semmai si cambia antibiotico . in piu novita ha perso peli sul muso e ha zone in cui ne e senza. sono di nuovo disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Mamma mia povero cucciolotto! Dai...non demordere..vedrai che si rimetterà e starà meglio! Credici e stagli accanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 povero cucciolo...vedrai che con la cura e tanto amore guarira presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora