Noddy Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 chiedo scusa, sono nuova del forum e siccome ero abbastanza interessata a questa razza volevo chiedere a Francesca se mi potrebbe dire il titolo, l'autore e la casa editrice del libro sui Cavalier di cui ha parlato prima, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyemma Inviato Aprile 21, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2008 salve a tutti....anche io ho preso un cavalier l'altra settimana...un maschiatto di 8 mesi....l'ho preso da una ragazza che non poteva piu tenerlo....è dolcissimo... evito di scrivere come lo tenevano.. adesso gioca a giornate con il mio ottone..sembrano "gemelli diversi"..inseparabili.... sò poco di lui anche perche la ragazza che me lo ha dato deve ancora darmi tutti i certificati..ma mi sembra che lo abbia preso a milano in un allevamento puo darsi??? ce ne sono a milano?? anche io vorrei sapere come e dove poter trovare il libro..mi vorrei documentare un pò..anche se gli occhi di questa magnifica creatura parlano da soli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora