kitty Inviato Gennaio 20, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 sono davvero dispiaciutissima..davvero tanto..spero solamente che Musetta riesca ad andare aventi senza troppe sofferenze e problemi..e sono certa che il tuo affetto la aiuterà a restare la micia allegra e coccolona che è sempre stata.. ti abbraccio forte e mando una carezza a Musetta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Gennaio 20, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 Vedrai la tua cucciolotta starà ancora con te! Non a caso si dice che i gatti hanno 7 vite! Falle tante coccole, e lei ti ricambierà con un miao d'amore. Un bacione. Lorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nephtys59 Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 Ciao a tutti. il 26 Dic la mia sorellona Musetta ha compiuto 19 anni.Lo so. lo so che è vecchia...ma nn riesco ad accettarlo..è più forte di me. Come ti capisco!!! Il mio Camillo ha 18 anni e mezzo, ha un po' di problemi al fegato ed è molto dimagrito (ormai è ridotto pelo e ossa). Una settimana fa è saltato fuori che ha anche un fibrosarcoma in mezzo alle scapole e non c'è nulla che si possa fare :( E' troppo vecchio e debilitato per sostenere un intervento. Ancora non ha dolori e mangia come un lupacchiotto (ma assimila ben poco), lo stiamo aiutando con due flebo a settimana per tenerlo su, ma la prognosi è comunque infausta. Non riesco ad accettare l'idea di separarmi da lui, e oltretutto il pensiero di come questo tumore si potrebbe evolvere mi devasta ancora di più :( Questa è una sua foto recente: http://pets.webshots.com/photo/2126901510016187360YqVjIm Ho altri 4 gatti di varie età, ma Camillo è e rimane il mio primo amore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 La mia Marty ha 15 anni e mezzo, mangia, salta e zompa come un grillo, gioca ancora con i nastri e le fettucce, ma non è nè grassa nè tanto magra: si mantiene! L'importante x il tuo Camilo è l'affetto che solo tu gli puoi dare. Se ti può essere d'aiuto, nella via dove abito c'è una gatta randagia, coccolata da tutti che si chiama Chicca. Ebbene ha da anni un tumore, soffre di AIDS felino, eppure è ancora lì, con tutto il freddo che sta facendo a Roma in questo periodo. Non è giovane, avrà si e no 12 anni, ma è curata da una gattara che spesso la porta dal veterinario per gli antibiotici. Non la può tenere perchè ha tre cani in casa e un altro gatto, però le ha fatto una bella cuccia con la lana e varie copertine in un giardino limitrofo. Quindi come vedi i gatti hanno mille risorse!! Forza Camillo ha il sostegno tifoso di Marty e Ginger le mie ragazze! fa freddo a Roma: e da te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 Ciao,come va con Musetta? Non hai fatto sapere più niente,ma ti auguro con tutto il cuore che la situazione sia almeno stabile... Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 Scusate l'immenso OT!!!!! @Nephtys: ciaoooooooooo!!!! Che bello ritrovarti! Un abbraccio a te e alla famiglia gattosa!!!! Riscusate tantissimo l'OT!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Gennaio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 ciao a tutti...Scusate non ho avuto tempo ,troppo lavoro.Musetta è serena, nn sembra stare male ora è qui accanto a me che fa la fusomane va tutto bene vi mando tantissimi baciii. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 Benissimo allora,se Musetta sta bene NO PROBLEM Tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 30, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 che bello!!sono davvero contenta per te e Musetta!! ti mando un grosso bacio e tante carezze alla micetta! ciao..! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 Scusate l'immenso OT!!!!! @Nephtys: ciaoooooooooo!!!! Che bello ritrovarti! Un abbraccio a te e alla famiglia gattosa!!!! Riscusate tantissimo l'OT!!!! Ho visto le foto del porcellino d'India: è tale e quale a quello che avevo io, era una femmina che mia mamma aveva trovato vicino ad un cassonetto della spazzatura ( ti parlo di quasi 25 anni fa, ormai Ciuina è morta). Ebbene essa era incinta e dopo poco tempo ha partorito Ciurri Ciurri un bel maschiotto. Naturalmente li dividemmo nella gabbia se no...ci sarebbe stato l'allevamento! Ciao, Lorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 Ciao come sta la nostra veneranda MISS? Se non ti fai sentire,mi auguro che tutto vda per il meglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 ciao Mistery^^...Musetta sta bene.ieri ha fatto la pipì nel letto d mio fratello...le capita...non vedendo più a VOLTE SBAGLIA meta ..invece di farla nella lettiera la fa qua e là..cmq x aiutarla circa 3 volte al giorno la portiamo nella lettiera e lei sentendo il suo odore fa i suoi bisogni....è diventata una bimba a tutti gli effetti.la teniamo nei nostri letti cmq,...x il resto è sempre una gran tenerona P.S. ho messo molte foto di Musa nella discussione "la mia Sorellona" Ciao a presto...tanti baci a tutte da me e Musa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 che bello!!nonostante sia grande d'età è rimasta una cucciolotta!!che micia fortunata!e fortunata tu che hai lei! ciao,un bacio a te e una carezza alla "micetta"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 Ho visto le foto,siete meravigliose tutte e due ! Una mia curiosità,ma i 5 micini dove sono ora? Tanti a tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2007 uno dei mici maschi l'ho dato a mia zia ma purtroppo è morto,era bellissimo anke perchè mia zia aveva una pescheria e Napoleone(il nome del mico)diventò bello muscoloso e nutrito con pesce di prima qualità,purtroppo proprio x la sua bellezza è stato rubato da dei mascalzoni e nel tentativo di tornare a casa è finito sotto una makkina..l'atro maschio alla padrona del papà(un bellissimo persiano nocciola),la bianca l'ho data a una mia carissima amica ed è diventata stupenda,tutta argento,le altre micie le abbiamo date a due amiche di mia madre.L'unica micia che vedo e La piccola bianca ... ed è davvero bella^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 ciao a tutti...la tristezza mi sta divorando viva.....Musetta sta male...circa un'ora prima ha vomitato circa5 volte svenendol'ho avvolta in una coperta..lei aveva il fiatone ...ho pensato" è arrivato il momento.." le tenevo stretta la zampetta piangendo come la pazza, la stavo puilendo dal vomito e dopo u pò si è stirata come se avesse un ictus..una cosa terribile....dopo si è stesa nella coperta ,le ho bagnato le bocca con l'acqua..ma niente stava con gi okki aperti e respirava a fatica...ora sembra stare leggermente più su..se così si può dire ...si è messa nella posizione a Sfinge ed è più tranquilla..le ho attaccato la stufetta così si rilassa un pò----sto male ...le dovro' fare delle flebo x nutrirla un pò?????ieri haa mangiato..e ake stamattina ..ma ha buttato via tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 sono riuscita a darle un sorso di latte caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Se sta tranquilla falle la flebo, e tienila al caldo. Di solito quando i gatti accettano di stare al caldo vuol dire che vogliono vivere! Un bacino alla tua sorellona Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Non aver paura, non lasciarti prendere dal panico. Se stava male veramente non si sarebbe ripresa come hai detto. Di che cosa soffre esattamente? Forse è allergica al cibo...sai a quell'età lo stomaco è più delicato...Un bacione da me, da Marty e da Ginger!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Non so che dirti, solo cerca di stare tranquilla perchè Musetta sente le tue emozioni... dalle un bacione da parte mia e ti prego dacci presto buone notizie! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Si,cerca di essere forte,anche per lei,se sente la tua tensione è peggio! I gatti sono animali sensibilissimi,lo sapevo,ma lo sto vivendo in questi giorni con Milly.Prima di avvicinarmi a lei;cerco di calmarmi prima di tutto io,poi inizio con i farmaci,oggi c'è anche l'iniezione di antibiotico(non ci posso pensare!).Se LEI mi vede calma si fa fare tutto...Nonostante ha tantissimi punti all'orecchio,non certo simpatici,lei rimane calma,fino ad ora sono riuscita ad evitare collare.... Forza cara,coraggio fallo per lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 allora...sono un pò più calma,ora è tranquilla nella copertina con la stufetta accesa...nn ha mangiato nulla...ha solo bevuto un pò di latte caldo..preciso che ha sia urinato che defecato..e nn c'era nulla di strano.una cosa che ho notato durante l'attacco di stamattina in preda alla disperazione e che le usciva del sangue dalla bocca..poco sangue...le ho aperto la bocca e ho notato che le usciva dalle gengive...forse x lo sforzo del vomito...ho vari dolori.nn le era m,ai capitata una cosa del genere.. l'attacco è dovuto al tumore alle mammelle ..presumo.ora nn sembra soffrire,è tranquilla,si è pure messa in piedi da sola..barcollando un pò e poi si è rimessa nella coperta- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 7, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2007 Mi spiace tanto per Musetta e per te...il veterinario non lo hai sentito? magari è stato solo un momento no, sai può capitare anche questo, magari domani sembrerà che non sia successo nulla. Immagino che il tuo stato d'animo sia veramente a pezzi, purtroppo non mi vengono parole per poterti confortare...come hai detto tu 19 anni non sono pochi, e quando passi 19 anni con una "sorella" così speciale, non credo ci siano molte parole che possano confortare, 19 anni sono tanti, 19 anni d'amore passati insieme ed è normale che quando la vedi star male stai male anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Ciao cara,come va con Musetta?Spero che stia un pò meglio,certo che quando comincia l'altalena(un giorno bene,uno male!)c'è da diventare matti!!Senti per quanto riguarda il sangue dalle gengive,non potrebbe essere solo un problema delle stesse,come succede agli umani? Hai potuto contattare il vet.? E tu come stai? a te ed a LEI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 ciao..il sangue alle gengive è dovuto a un dente che si è rotto.nn le esce più----cmq oggi sta meglio,ieri sera ha mangiato un pò di orata...ma poco..oggi il tonno (con molto appetito),ha bevuto e ha fatto pipì...c'è solo una cosa,il tumore alle mammelle le ha fatto spuntare una ferita che stiamo medicando..ma nn le da fastidio..è più sveglia..ieri nn si reggeva in piedi.il veterinario verrà x visitarla..se nn mangerà le faremo le flebo..ora x fortuna le è tornato l'appetito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora