Dusk Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Mi colpisce particolarmente la tua situazione Xiaoyuchan. Immagino te, 19 anni fa che cominci ad accudire Musetta..ben 19 anni fa...ma quanta vita passa in 19 anni? Io ora ho 31 anni e Luna è nata da 2 mesi: tra 19 anni ne avrò ben ....50! Non posso neanche immaginare cosa provi...ne quale legame si instaura con un gatto in tutto questo tempo... Un grande in bocca al lupo a te e a Musetta. Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 ci siamo accudite a vicenda..avevo solo 3 anni e ora ne ho quasi 22.grazie x il sostegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Dacci notizie quando arriva il vet. Ciao Antonella PS= non penso che il tumore le provochi gli attacchi, almeno non quello alle mammelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 nn vorrei che si è esteso oltre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 Ciao tesoro,so benissimo come ti senti...La mia non è presunzione,è solo che purtroppo ho dovuto sopportare lo stesso problema qualche anno fa.La mia Fufetta è morta per tumore alle mammelle,la COLPA è mia,le avevo dato le gocce anticoncezionali per evitare gravidanze,ma non sapevo che le avrebbe causato un tumore! Anche lei aveva delle ferite sulle mammelle,il vet. mi disse che era impossibile operararla a causa delle metastasi....Sembrava non avesse dolore,una mattina l'ho trovata senza vita....CORAGGIO stalle tanto,tanto vicina.....Io,noi,siamo tutti con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 grazie x tutto...le starò vicino fino alla fine è l'unica cosa che posso fare ,devo accettarlo.ha19anni ,ha vissuto bene nella felicità e nell'amore che le abbiamo dato,spero solo che nn soffrà molto nn se lo merita.con la speranza che si addormenti senza sofferenza.come la tua fufetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 nn vorrei che si è esteso oltre... I tumori alle mammelle purtroppo danno metastasi ai polmoni ed alle ossa... purtroppo è un' esperienza che ho fatto con la mia amata Penelope, un pastore maremmano. Ma credo che nel caso di Musetta le "crisi" possono essere provocate dall'insufficienza renale. Falle tante coccole anche da parte mia. Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2007 aspettiamo tue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 ciao atutte...finalmente hanno riattivato il forum..cmq Musetta si è ripresa...è tornata quella di prima....nn salta più sopra iletti ma va bene.Dalla situazione disperata di qualche giorno fa sembra OK. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 Hai RAGIONE finalmente ci possiamo risentire!!Dai a Musetta tanti,tanti ,tanti da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 14, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2007 E vai!!! un'altra bella notizia!!!! mi sa che il forum è stato rinnovato in ogni senso....togliendo anche tutte le negatività che c'erano nell'ultimo periodo!!!! tanti baciotti a Musetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Febbraio 15, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2007 Lo sapevo che Musetta sarebbe migliorata! Ho pregato S. Francesco d'Assisi patrono degli animali!!! Un salutone dalle mie bimbe Marty e Ginger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 15, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2007 Ciao,tutto prosegue bene? Appena puoi,facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2007 va tutto bene...stanotte ha fatto una cosa che nn faceva da tempo.L'ho trovata accanto a me nel letto...che piccola, voleva le coccole era tutta vibrante ..l'unica cosa nn piacevole è stato solo un pò di vomito stamattina..ma era solo un pò di pelo. ciao atutte voi e tanti bacini ai vostri amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 15, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2007 Piccola Musetta! Tante carezze e un bacione alla pelosetta da parte mia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 oggi è un nuovo giorno..e musetta ride ..sta bene..ogni mattina sveglia mio padre xkè vuole la pappa,devo dire che nn da nessun segno di malore,,,ora è nel suo cestino che mi guarda con i suoi okkioni verdi...hanno davvero 7 vite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 xiaoyuchan per cortesia evita di scrivere con abbreviazioni che il regolamento lo vieta espressamente grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 ah scusate non ne sapevo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 che bello!!sono felicissima che Musetta stia meglio!!i gatti hanno davvero 7 vite..!sono animali fortissimi,che vanno avanti fino alla fine,finchè sanno di potercela fare..e sono speciali proprio nel riuscire a capire questo!!tanti baci a te e a Musetta,con l'augurio che abbiate ancora tanti momenti felici insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 17, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2007 Ciao, come va? Spero non solo meglio,ma proprio alla GRANDE!...Dicci le ultime novità appena puoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Come sta Musetta??miraccomando,appena puoi facci sapere!!sai ogni gatto che "conosciamo" sul forum diventa anche un po' nostro,e quindi non sapendo notizie..ci agitiamo!!comunque sono convinta che Musetta sta benone,è una gatta fortissima!!Ciao,baci a te e a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Buon Giorno a tutti. Si musetta sta bene,purtroppo l'ho vista poco e niente a causa del lavoro ma quando l'ho vista era sveglia.buona domenica a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Grazie di averci fatto sapere..son felice che Musetta stia bene..mi spiace che tu l'abbia vista poco..miraccomando,appena il lavoro ti lascia un attimo libera fa tante coccole a Musetta anche da parte nostra!! Buona Domanica anche a te e a Musetta!;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Ciao divertiti,ma non dimenticare TANTISSIME carezze per Musetta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 lei non è mai sola..ci sono i miei genitori (che sono anche i suoi) con la piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora