Vai al contenuto

19 Anni Non Sono Pochi...

Xiaoyuchan

Recommended Posts

Mi colpisce particolarmente la tua situazione Xiaoyuchan.

Immagino te, 19 anni fa che cominci ad accudire Musetta..ben 19 anni fa...ma quanta vita passa in 19 anni?

Io ora ho 31 anni e Luna è nata da 2 mesi: tra 19 anni ne avrò ben ....50!

Non posso neanche immaginare cosa provi...ne quale legame si instaura con un gatto in tutto questo tempo...

Un grande in bocca al lupo a te e a Musetta.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao tesoro,so benissimo come ti senti...La mia non è presunzione,è solo che purtroppo ho dovuto sopportare lo stesso problema qualche anno fa.La mia Fufetta è morta per tumore alle mammelle,la COLPA è mia,le avevo dato le gocce anticoncezionali per evitare gravidanze,ma non sapevo che le avrebbe causato un tumore! Anche lei aveva delle ferite sulle mammelle,il vet. mi disse che era impossibile operararla a causa delle metastasi....Sembrava non avesse dolore,una mattina l'ho trovata senza vita....CORAGGIO stalle tanto,tanto vicina.....Io,noi,siamo tutti con te

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x tutto...le starò vicino fino alla fine è l'unica cosa che posso fare ,devo accettarlo.ha19anni ,ha vissuto bene nella felicità e nell'amore che le abbiamo dato,spero solo che nn soffrà molto nn se lo merita.con la speranza che si addormenti senza sofferenza.come la tua fufetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn vorrei che si è esteso oltre...

I tumori alle mammelle purtroppo danno metastasi ai polmoni ed alle ossa...

:bigemo_harabe_net-102:

purtroppo è un' esperienza che ho fatto con la mia amata Penelope, un pastore maremmano.

Ma credo che nel caso di Musetta le "crisi" possono essere provocate dall'insufficienza renale.

Falle tante coccole anche da parte mia.

Antonella

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

va tutto bene...stanotte ha fatto una cosa che nn faceva da tempo.L'ho trovata accanto a me nel letto...che piccola, voleva le coccole era tutta vibrante ^^..l'unica cosa nn piacevole è stato solo un pò di vomito stamattina..ma era solo un pò di pelo. ciao atutte voi e tanti bacini ai vostri amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola Musetta! Tante carezze e un bacione alla pelosetta da parte mia... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello!!sono felicissima che Musetta stia meglio!!i gatti hanno davvero 7 vite..!sono animali fortissimi,che vanno avanti fino alla fine,finchè sanno di potercela fare..e sono speciali proprio nel riuscire a capire questo!!tanti baci a te e a Musetta,con l'augurio che abbiate ancora tanti momenti felici insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sta Musetta??miraccomando,appena puoi facci sapere!!sai ogni gatto che "conosciamo" sul forum diventa anche un po' nostro,e quindi non sapendo notizie..ci agitiamo!!comunque sono convinta che Musetta sta benone,è una gatta fortissima!!Ciao,baci a te e a lei! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...