kitty Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 Allora starà benone lo stesso!!è una gatta davvero molto fortunata ad essere circondata da persone che le vogliono così bene!! ciao,un abbraccio e tante carezze a Musetta appena puoi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Ciao a tutti.oggi finelmente avrò l'occasione di stare con la mia sorellona pelosa.Ieri sera quando sono tornata a casa appena le ho fatto le coccole ha cominciato ad impastare.una buona giornata a tutti voi. tanti baci da laura e Musetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Un bacione anche a te e tante tante coccole a Musetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 Che BELLO, dopo aver letto la situazione di Grazia,questo mi tira un pò su. Ti auguro che tutto vada ancora meglio, bacioni a te ed alla tua ormai "nostra" SORELLONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 ciao a tutte ...oggi è andata benino non proprio bene in quanto musetta di mattina ha vomitato 2 volte e la seconda volta le è uscito un pò di sangue dalla bocca(la saliva era rosata)...forse per lo sforzo.dopo un pò si è calmata( per fortuna che ero lì con lei ..tenendole il patto per farla calmare) e ha bevuto molta acqua..poi è stata bene...almeno così sembra, ha mangiato e ha fatto le fusa come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Anche ai miei capitava dallo sforzo che perdessero un filino di sangue.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Ciao,mi dispiace tanto avrei voluto sentire,almeno da te,notizie più positive....Coraggio Musetta è forte,le dobbiamo la FESTA VIRTUALE!!!! Tienici aggiornati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Febbraio 21, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 Forza Musetta, sei super! Ti voglio bene e con me pure Marty e Ginger. Sei stupenda Viva MUSETTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 Ciao a tutte..intanto UN GRANDE GRAZIE DI CUORE a tutte voi..Musetta sta bene,oggi non ha dato segni negativi è stata un pò con me nel letto a prendersi le coccole come un cucciolo ...tutto bene al momento. ciao tanti baciniiii a voi e ai vostri amici pelosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 ciao gente..oggi musetta mi è sembrata un tantino giù..era un pò deboluccia..boh staremo a vedere,purtroppo oggi sarò a lavoro fino alle 19 e30.ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 Un bacio e una carezza da parte mia alla bella Musetta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 Ciao,spero con tutto il cuore che Musetta si riprenda,dopo la bruttissima notizia di Bianca vorrei sentire almeno da te e Musetta buone notizie!!Ciao,un bacio a te e a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 He noooo,dacci qualche bella notizia almeno tu!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Xiaoyuchan dice: ciao gente..oggi musetta mi è sembrata un tantino giù..era un pò deboluccia..boh staremo a vedere,purtroppo oggi sarò a lavoro fino alle 19 e30.ciao a tutti Guarda che i gatti sono variabili e risentono del tempo...il fatto che Musetta stia giù forse perchè sente la primavera...tranquilla! Va tutto bene! A proposito: ma quando sei al lavoro chi si prende cura della bimba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 ciao a tutti...allora rispondendo a carramba dico che quando io non ci sono musetta sta con i miei genitori o con mio fratello...poi purtroppo non vi darò delle buone notizie...musetta non sta bene,fa la pipì per casa come se nulla fosse a causa dell'insufficienza renale, vaga per casa con la testolina bassa...è proprio giù. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Ciao carissima,questa nn l'avrei mai voluta sentire...Povera Musetta,ma penso anche a come puoi sentirti tu,ci sono passata,ci sto passando...CORAGGIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Ciao, dispiace tanto anche a me....e conosco perfettamente tutte le ansie e le paure che tu stai provando, le conosco nei più minimi dettagli, purtroppo. Spero che per la tua micia ci possa essere una ripresa, a volte i gatti riescono a fare miracoli.... Ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Ciao a tutti. .allora, musetta è molto confusa,fa i suoi bisogni ovunque e ignora la lettiera,inoltre la vedo inquieta.Comunque è sempre in movimento.Le fuse le fa ancora e non sembra dolorante...ma...sembra una gatta bimba che vede per la prima volta la sua casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 caspita mi spiace..spero proprio che non le accadda nulla,non in questo momento e che possiate trascorrere tanti latri momenti felici tra le fusa di Musetta!! ciao,un bacio immenso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Ciao! Spero tanto sia soltanto un momento passeggero... povera piccola! Un bacio a te e uno a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Adesso come sta la signorina? Hai chiamato il medico? Vedrai sarà un pò di malinconia perchè non ti vede tutto il giorno e i gatti a quell'età sono come i nostri anziani, ci vorrebbero sempre accanto a loro. Musetta non capisce che tu lavori, è ovvio! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 no,non l'ho chiamato.purtroppo non centra la malinconia ,ha un tumore alle mammelle e altre cose della vecchiaia. e poi non sta sola a casa ci sono i miei genitori con lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Non preoccuparti, i gatti sanno resistere alle più forti tempeste, Musetta è una "dura" "tosta", e il tuo amore e quello della tua famiglia è la migliore delle medicine! Falle una coccola da parte mia, ci tengo, dille" Da parte di Lorella, di Marty e Ginger". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Febbraio 25, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2007 Anche io penso che i gatti abbiano delle doti quasi magiche! Certo, il problema di Musetta è una malattia di quelle orribili ma sono sicura che lei sfodererà tutte le sue armi per tenerla a bada! Questo è ciò che ti auguro...e speriamo si avveri! Ti mando un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Febbraio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2007 Ciau.Musetta in questo momento sta riposando,finalmente...fa la pazza per un'ora di seguito e poi va a riposarsi sfinita...per farla addormentare le dobbiamo fare una caterva di carezze e poi dorme e sta tranquilla..mi ricorda mia nonna che soffriva di alzhaimer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora