Vai al contenuto

19 Anni Non Sono Pochi...

Xiaoyuchan

Recommended Posts

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutte ...oggi è andata benino non proprio bene in quanto musetta di mattina ha vomitato 2 volte e la seconda volta le è uscito un pò di sangue dalla bocca(la saliva era rosata)...forse per lo sforzo.dopo un pò si è calmata( per fortuna che ero lì con lei ..tenendole il patto per farla calmare) e ha bevuto molta acqua..poi è stata bene...almeno così sembra, ha mangiato e ha fatto le fusa come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xiaoyuchan dice:
ciao gente..oggi musetta mi è sembrata un tantino giù..era un pò deboluccia..boh staremo a vedere,purtroppo oggi sarò a lavoro fino alle 19 e30.ciao a tutti

Guarda che i gatti sono variabili e risentono del tempo...il fatto che Musetta stia giù forse perchè sente la primavera...tranquilla! Va tutto bene! A proposito: ma quando sei al lavoro chi si prende cura della bimba?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...allora rispondendo a carramba dico che quando io non ci sono musetta sta con i miei genitori o con mio fratello...poi purtroppo non vi darò delle buone notizie...musetta non sta bene,fa la pipì per casa come se nulla fosse a causa dell'insufficienza renale, vaga per casa con la testolina bassa...è proprio giù. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Spero tanto sia soltanto un momento passeggero... povera piccola! Un bacio a te e uno a lei! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso come sta la signorina? Hai chiamato il medico? Vedrai sarà un pò di malinconia perchè non ti vede tutto il giorno e i gatti a quell'età sono come i nostri anziani, ci vorrebbero sempre accanto a loro. Musetta non capisce che tu lavori, è ovvio! Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, i gatti sanno resistere alle più forti tempeste, Musetta è una "dura" "tosta", e il tuo amore e quello della tua famiglia è la migliore delle medicine! Falle una coccola da parte mia, ci tengo, dille" Da parte di Lorella, di Marty e Ginger".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...