Vai al contenuto

19 Anni Non Sono Pochi...

Xiaoyuchan

Recommended Posts

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cara Xiao,

non sbagli quando paragoni la tua Musetta a tua nonna!

Purtroppo anche gli animali soffrono dei problemi che dà l'età: la gatta di una mia amica, anche lei 19enne, di giorno dorme e di notte fa "la pazza" miagolando ad alta voce per tutta la casa, e finchè non sono tutti svegli e vanno a coccolarla non la smette... immagina il resto del condominio!

E come per tutti gli anziani occorre solo pazienza ed amore... doti che tu e la tua famiglia possedete in abbondanza!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero preoccupata perchè non avevo notizie della "ragazza". In quanto alla magrezza, è un fatto riscontrato nei gatti anziani. Certo Musetta ha la malattia, però se è vispa non temere. L'importante è che non stia giù di corda. Bacioni :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi la piccola ha anche il pancino gonfio.sono tristissima.

se è questione di pancia vedi anche se va di corpo...a volte gli animali sono come noi in certe circostanze...tranquilla io prego x lei s. Francesco! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

va di corpo regolarmente...ma è stanca la piccola.Come tutti i gatti anziani dorme spesso e si alza solo per mangiare..poi purtroppo non si alza più per fare pipì,se la portiamo nella lettiera fa quello che deve fare ma la notte che noi non la possiamo aiutarla la fa nel cestino,alla fine non è un grosso problema..anche perchè le abbiamo conprato dei pseudo-pannolini giganti che assorbono tutto.Forse si stonca troppo ad alzatsi a causa dei dolori.Io le starò più vicina possibile e la amèrò come ho sempre fatto da quando era una bambina pelosa.

CIAO A TUTTI e GRAZIE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiao,

capisco benissimo come ti senti, anch'io ho una gattina anziana che ha l'insufficienza renale ed un tumore alla mammella e piano piano si sta avvicinando ai suoi ultimi giorni. Diventa sempre più magra e passa quasi tutto il giorno a dormire, non riesce più araggiungere la lettiera... insomma una signora molto anziana che ha solo bisogno di coccole e di attenzioni.

E sono sicura che alla tua Musetta come alla mia Froufrou non mancano!

...e non preoccuparti per quello che le dai da mangiare, se mangia qualcosa va tutto bene.

Un abbraccio ed una carezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,carissima,scusami nn era mia intenzione trascurarvi proprio adesso....Purtroppo il mio pc è sempre occupato da un ragazzo per uno stage,deve fare un certo n° di ore in ditta.Mi dispiace tantissimo per Musetta,ormai la amo come fosse mia...Coraggio,ci vuole tanta,tanta.forza ,tanta pazienza e tanto amore che sicuramente tu le dai al massimo...Purtroppo quando i ns amori stanno male,noi stiamo PEGGIO...Stamani accarezzando Nuvola mi sono accorta che ha una specie di cisti sulla testa....Nn vedo l'ora che ritorni vet!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sono davvero dispiaciuta..tu continua a stare vicino a Musetta e vedrai che andrà tutto bene..io spero che non stiano arrivando i suoi ultimi giorni,ma se così fosse,vedrai che si addormenterà senza più risvegliarsi,senza sofferenze..felicissima della vita che le hai donato!!oggi sono molto preoccupata per la mia gattina,Virgola,che non si è fatta vedere..

ciao,un bacio e tante coccole a Musetta anche da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,sono davvero dispiaciuta..tu continua a stare vicino a Musetta e vedrai che andrà tutto bene..io spero che non stiano arrivando i suoi ultimi giorni,ma se così fosse,vedrai che si addormenterà senza più risvegliarsi,senza sofferenze..felicissima della vita che le hai donato!!oggi sono molto preoccupata per la mia gattina,Virgola,che non si è fatta vedere..

ciao,un bacio e tante coccole a Musetta anche da parte mia!

Finchè c'è vita c'è speranza...io non sarei così brutale cara Kitty, capisco che la realtà va affrontata ma abbiamo di fronte una ragazza che ama la sua sorellina anziana e si sente male al solo pensiero di perderla...la capisco perchè io non mi sono ancora ripresa x la morte di Fred il mio gattone bombay di 5 anni morto il 7 settembre scorso. Comunque bando alle malinconie...la vita si è allungata x tutti e quindi anche x lei. E poi i gatti non hanno 7 vite? Allora hai voglia!! VIVA MUSETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...