Vai al contenuto

19 Anni Non Sono Pochi...

Xiaoyuchan

Recommended Posts

ciao a tutti^^.Musetta è sempre la stessa di prima però continua a fare la pipì nel cestino ,ma questo non è un problema, in quanto grazie a una mia vicina abbiamo un rifornimenti di pannoloni e travarse per tamponare questo piccolo problema di vecchiaia(povera piccola mia).

per il resto si comporta come sempre...quando sente che ci mettiamo tutti a tavola si alza e cerca il cibo...è sempre la solita da questo punto di vista,è un'ingorda pazza.La cosa che mi preoccupa è il pancino gonfio..non so che dire..non mi sembra che stia soffrendo,dorme spesso e la vedo stanca ma questi sono sintomi normali,Comunque lei è qui e si prende le coccole di tutti...anche dei vicini che sono persono di buon cuore.

P.S.-Carramba non preoccuparti,KItty ha ragione...anch'io auguro alla mia sorellona ,quando sarà il momento,un riposo sereno privo di sofferenze,ha vissuto bene e vederla soffrire mi spezza il cuore.Comunque "Finchè ci sono le fusa c'è speranza".Vi ringrazio tantissimoooooooooo e vi mando tantissimi baci.siete delle persone meravigliose.ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cara Xiao,se sono stata troppo brutale con te mi dispiace..non volevo affatto farti capire che sono arrivati gli ultimi giorni di Musetta,niente affatto..volevo sol dirti che Musetta è stata una gatta fortunata a raggiungere 19 anni in gioia,allegria,coccole e carezze,e questo lo deve soprattutto a te..di conseguenza,anche quando si addormenterà sarà felice della sua vita!!Solo questo,non volevo dire che è vicino il momento in cui ci lascerà,no no no..mi spiace del malinteso..so per certo che i gatti hanno sette vite,pensa che quando Punto,un mio micio,aveva 20 giorni,si prese una grave forma di polmonite e nemmeno i vet sanno come ce l'abbia fatta..quindi..non volevo affatto deprimerti..e auguro a te e a Musetta ancora tanti tanti giorni felici insieme!

Ciao,un enorme abbraccio e tante coccole alla tua sorellona!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: Dai un BACIONE ed una CAREZZONA a Musetta,stalle vicina più che puoi(ma quasi sicuramente è inutile che te lo dica!)Purtroppo la vita è così,ma al tuo TESORO hai dato una vita bellissima,piena

di amore, e nessuno e niente potrà mai fartela dimenticare..... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146: a tutte e due

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace..speravo in buone notizie..Però cerca di non buttarti troppo giù,Musetta ha 19 anni e quindi è come se fosse una bella signora quasi centenaria,che sta trascorrendo serenamente la sua vecchiaia..durante la vecchiaia,però,è normale avere degli acciacchi e dei periodi di debolezza..ricorda che durante la vacchiaia si torna bimbi,e quindi bisogna avere tantissime cure..tu stai svolgendo benissimo questo compito,quindi non abbatterti,vedrai che questo periodo si risolverà presto e Musetta tornerà a stare alla grande!!!^^

ciao,un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissima,condivido completamente ciò che ha detto Kitty...Sai quanti anni avrebbe il tuo ormai anche ns/ AMORE,se fosse un essere umano? Circa 133 anni!!!!E tu pensa che se è arrivata a questa veneranda età è grazie a tutto l'amore,tutte le cure,tutte le attenzioni che TU le hai dato!!Lo so che è difficile,per nn dire impossile!,pensare che un giorno ci lasceranno,ma purtroppo la morte fa parte della vita,questo nn possiamo cambiarlo,ma il fatto che tu l'hai resa felice,che hai fatto tutto per lei ti deve aiutare ad andare avanti...

Spero con tutto il cuore che si riprenda ed anche alla grande,ma se ciò nn avvenisse nn devi assolutamente avere rimorsi, e poi ricorda che la sentirai sempre vicino a te,nn ci sarà "solo "fisicamente,ma ci sarà!!!

Te lo dico io che ancora sento la presenza invisibile del mio Ivan,e degli altri che purtroppo mi hanno lasciato...

CORAGGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Xiao,

dai una coccola da parte mia alla tua Musetta, ti capisco, è così penoso vedere le nostre vecchiette giù di corda!

Anche la mia Froufrou oggi è stata tutta la giornata a dormire, e non è scesa dalla panca neanche per la pipì. Spero che stasera mangi qualcosa, e così la tua amata Musetta.

Forza micette/vecchiette!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiaouy, mi dispiace che Musetta sia giù ma vedrai che sarà solo un momento di stanchezza... stalle vicino e falle tante coccole da parte mia. Baci a tutte e due! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiaouy, mi dispiace che Musetta sia giù ma vedrai che sarà solo un momento di stanchezza... stalle vicino e falle tante coccole da parte mia. Baci a tutte e due! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Xiao,

dai una coccola da parte mia alla tua Musetta, ti capisco, è così penoso vedere le nostre vecchiette giù di corda!

Anche la mia Froufrou oggi è stata tutta la giornata a dormire, e non è scesa dalla panca neanche per la pipì. Spero che stasera mangi qualcosa, e così la tua amata Musetta.

Forza micette/vecchiette!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutte voi...Musetta si rifiuta di mangiare,non ne vuole sentire proprio,ha solo bevuto un pò di latte e molta acqua.Non si muove minimamente dal cesto...forse non dovrei disturbarla..vuole stare in pace.oh dio.non vorrei dirlo ma penso che si stia preparando ad andarsene..oggi proprio non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è solo una giornata più difficile delle altre...certo che avendo la sua bella età per lei ogni piccolo passo è un'arrampicata e quindi è normale che si senta più stanca del normale..ma anch'io come te sarei in ansia...un abbraccio forte e tante coccole alla piccolina..ma tante tante :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Xiao,non deprimerti..sono sicura che non è ancora arrivato il momento di andarsene per Musetta e vedrai che questa è solo una giornata un po' più difficile per lei e si riprenderà prestissimo..aspettando che ciò avvenga,falle tamte coccole anche da parte mia!

bacioni e buona giornata ad entrambe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Xiaouy, mi dispiace sapere che Musetta non sia proprio in forma... poverina, ma davvero magari è solo una giornata no, non disperare magari si riprende... in attesa che ciò accada vi mando un bacio e una carezza speciale a Musetta, :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...