Xiaoyuchan Inviato Marzo 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 sta malissimo è in stato comatoso..tiene gli occhi aperti ma non riesce a muoversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Sono dispiaciutissima... ti sono vicina anch'io. Non so proprio cosa dire.... Il veterinario cosa ti ha proposto? Spero vivamente che oggi vada un po' meglio! Ciao, ti abbraccio forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 musetta non c'è più..stamattina ha smesso di vivere..ha sofferto molto e noi con lei ...non soffrirà più la mia piccola sorella..nn soffrirà più.le abbiamo fatto una cassettina ..una piccola bara e le abbiamo messo dei fiori color arancio..i miei genitori la seppelliranno sull'etna..nel giardino di mia zia.non riesco a scrivere.vi saluto ciao a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 mi dispiace tantissimo..speravo con tutto il cuore che Musetta si riprendesse e invece..so quanto stai soffrendo e ti sono davvero vicina con il cuore..ora la tua sorellona corre sul ponte dell'arcobaleno e non soffre più..lei nel tuo cuore vivrà sempre e tu nel suo.. un bacione,ti siamo vicinissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 non so dirti quanto mi fa male sapere che la piccola non è più con te...sento il tuo cuore disperato e vorrei tu riuscissi a pensare a quanto amore siete riiuscite a donarvi in modo completo e gratuito, senza compromessi, solo un amore sincero e pulito un amore che ti scalderà sempre il cuore tutte le volte che piangerai per lei. ti sono davvero molto vicina e sappi che in ogni petalo dei fiori arancio che sono con lei c'è anche tutto il nostro amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 oh dio io non vi posso leggere..piango appena vi leggo.GRAZIE di tutto la ricorderò sempre come la più cara compagna di giochi della mia vita..la mia migliore amica.un amore unico e magico.era così bella la piccola.anche in quel momento.ieri sera quando l'ho salutata ho pianto tantissimo perchè sapevo che non l'avrei più rivista lo sapevo e durante la notte andavo a vedere come stava.....poi mi sono addormentata e verso le 7 sono andata nella stanza di mio fratello per vedere come stava....ma nulla..il suo corpo era vuoto freddo e rigido.riposa in pace sorella mia...le ho dato l' arrivederci...un giorno la rivedrò e parleremo la stessa lingua le racconterò la mia storia (sperando che non crepo prima).anche se non servivanno parore per dimostrare l'amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Sto piangendo a crepapelle, mi sento male ti prego povera piccola mia, sto piangendo te lo giuro, non lo dico x dire, se potessi vedermi, ho un dolore grande dentro di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Quanto mi dispiace.... sono affranta! So che stai provando un dolore insopportabile e so che non esistono maniere per rendere meno terribile un momento come questo. Io vorrei abbracciarti forte e farti sentire come comprendo pienamente la tua sofferenza! Ciao Musetta, spero che tu possa incontrare gli altri nostri amori che ci hanno lasciato e, tutti insieme, potere avere tanta serenità! Un milione di bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 purtroppo sono a lavoro.e non posso neanke piangere liberamente....non mi va di condividere il mio dolore con certe persone che direbbero "era solo un animale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 Non curarti di chi dice queste cose: non ha amore per le creature di questo mondo. Tu dici che non sei tanto credente: non ci credo, perchè hai dimostrato nel tuo dolore cosa significhi amare, cosa vuol dire soffrire e cosa vuol dire rassegnarsi con dolore al verdetto triste della vita. Ma non temere, la tua Musetta non ti lascia, io sento ancora i passi di Fred per casa, e persino Marty e Ginger sentono che la sua presenza non è svanita del tutto. E' il nostro cuore che fa rivivere il loro volto accanto a noi, come quello delle persone che abbiamo amato e che ora sono in Cielo. E assieme a loro pure i nostri amici a quattrozampe passeggiano nella volta celeste. Ti voglio bene mia cara, e rivolg a Dio un piccolo pensiero x Musetta affinchè gli angeli le aprano le porte dello zoo di Gesù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berenik Inviato Marzo 24, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2007 ti abbraccio forte non sentirti sola!!! (ora sto piangendo come una scema...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 ti abbraccio forte non sentirti sola!!! (ora sto piangendo come una scema...) ti abbraccio fortissimo anch'io che ho sempre seguito in silenzio il tuo post e scusa ma sto piangendo...ma non mi sento una scema, siamo solo sensibili alle vicende dei nostri gatti che diventano il gatti di tutti qui nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Marzo 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 ciao a tutti...ieri notte quando sono tornata a casa l'ho sentita dietro me...mi sono sentita stranamente felice avendola così viciva.lei è con me.Avrò altri gatti in futuro...non in questa casa però..Ma lei sarà sempre la mia unica sorella felina e ci saranno sempre dolci ricordi in questa famiglia per lei.grazie a tutti siete dolcissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Sei giovane mia cara, la vita ti aspetta con le sue speranze e le sue promesse. Il mondo è grande, le vite di tutti si incrociano e si perdono nel tempo, ma tu e Musetta sarete sempre le nostre amiche preferite che ci hanno fatto compagnia in questi mesi di ansie e di trepidazioni. Era bella la tua sorelina, ho rivisto le foto che avevi messo all'inizio del forum, non sembrava stesse così male! Ma il destino è subdolo, non sai cosa ci prepara, l'unica cosa, almeno per me che sono credente, è l'affidamento al Signore, che tutto governa e ama. Musetta non ti lascerà mai e se in futuro sulla tua strada, magari abbandonato in un cassonetto o dentro ad un cesto sul marciapiede troverai un micio, magari un bastardino dagli occhi dolci, non esitare a prenderlo, perchè sarà la stessa Musetta che te lo chiederà. Non guardare se è di razza o no, l'importante è che tu ridoni l'affetto ad un altro esserino solo e sperduto che ti implorerà amore. Perchè è solo l'AMORE CHE FA VIVERE IL MONDO UMANO E ANIMALE. Ti voglio bene e dacci sempre tue notizie!!! Lorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorella Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Sono andata sul tuo profilo utente dove c'erano i link delle foto di Musetta e le ho salvate! Così avrò il ricordo della tua micia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Marzo 25, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2007 Ciao Xiaouy... mi dispiace tantissimo... ieri non ho avuto tempo di connettermi ma ho pensato tantissimo a te e a Musetta... e speravo tanto di non leggere quello che ho appena letto... non ho parole come al solito... Mi ero affezionata a Musetta e manca anche a me che non l'avevo mai vista, immagino il dolore che provi tu. Ma ricorda, Musetta non ti dimenticherà mai! Un bacio enorme e un abbraccio, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Ciao Musetta ora che anche tu purtroppo ci hai lasciato ,mi raccomando controlla da vicino tutti i ns. AMORI scomparsi.... Torna spesso,almeno in sogno, a rivedere la tua sorellina. Ivan,ma anche gli altri che ho perso, lo fa spesso ed il mattino dopo,mi sembra che sia venuto veramente, e sto molto meglio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Ciao cara,come va?Spero che a poco a poco tu riesca a riprenderti senza mai scordare la tua dolce Musetta!per lei ci sarà sempre un posto nel tuo e nel nostro cuore!Quando un animale al quale volevamo così bene ci lascia,riusciamo comunque a sentire la sua presenza e questo è bellissimo,perchè il nostro tesoro è sempre con noi,veglia su di noi,sereno e felice..sono certa che ora Musetta ti sta osservano mentre corre felice sul ponte dell'arcobaleno e fa da mammagatta a tutti quei gattini volati lassù troppo presto,donandogli la stessa dolcezza che ha donato a te e che tu hai donato a lei!Musetta non finirà mai di ringraziarti per averle dato una vita così dolce e per averle aperto il tuo cuore! un enorme bacio,con la speranza che avrai passato una serenissima Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Ciao cara,come stai?Lo so che il dolore che si prova nel perdere un'amica come la tua è grande,ma cerca di superarlo, e pensa a tutti bei momenti che avete passato insieme,a tutto l'amore che avete scambiato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Ciao Mistery,grazie per le tue parole..si la penso spesso e mi capita di piangere in silenzio, tra l'altro a rendere le cose più belle una brava persona ha investito una gatta incinta del nostro quartiere e l'ha lasciata agonizzante a terra...quando sono arrivata sul posto era troppo tardi ,non ho potuto fare altro che levarla dalla strada e metterla in un prato vicino casa mia.Era così affettuosa...l'avevo conosciuta qualche giorno prima.assurdo proprio lei con tanti gatti che c'erano,proprio una gatta incinta..mah.che tristezza. ciao a tutte tanti baci ai vostri Miao e a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Che brutta storia...mi fa venire in mente Filippo di Grazia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 13, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2007 Ciao cara, come ti senti oggi? Purtropo ci mancava anche la morte di quella povera micetta!!Per una persona sensibile quale sei tu,deve essere stato un altro colpo terribile... Coraggio,che altro dirti...Vedrai che questo brutto periodo passerà presto,e magari tornerai a sorridere appena ritroverai un altro amore peloso,che MAI ti farà dimenticare la meravigliosa Musetta,ma ti darà tantissimo AMORE per tanto,tanto,tanto tempo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Ciao a tutti.Va tutto bene..mi manca tantissimo e la sogno spesso.sogni davvero stranissimi.Purtroppo a casa mia si rifiutano di ospitare un'altra creatura felina quindi non potrò rendere felice nessun micio per il momento...questa cosa mi mette una tristezza....Non vedo l'ora di avere una casa e la mia indipendenza...soprattutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 16, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 Mi spiace che i tuoi non vogliano altri pelosi....io quando a giugno dello scorso anno è morta la mia Pinkona ho detto "basta gatti"...il destino ha voluto che a fine estate due micini piovessero nel mio giardino a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro e i primi di marzo il destino ha voluto farmi incontrare Minoù....a dicembre è volato via Peppino, però ora oltre al vecchiotto Paco, ci sono Baghera Lucky e Minoù...nel mio caso il destino ci ha messo lo zampino, o meglio, ben 12 zampine, spero che il destino metta 4 zampine anche dalle tue parti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xiaoyuchan Inviato Aprile 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 16, 2007 a mia madre(il capo^^) non va un altro gatto."Musetta dovrà rimanere l'unica gatta di questa casa"...se ne esce con queste frasi.. rispetto per i morti. non vorrei dirlo per scaramanzia (col timore di finire zitella) ..., ma quando avrò una famiglia tutta mia vorrei dare amore a delle creature pelose portando sempre nel mio cuore Musetta. X tiberts: ho visto le foto del tuo Harem...bellissime..ma soprattutto Minou'...senza parole...semplicemente stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora