Vai al contenuto

19 Anni Non Sono Pochi...

Xiaoyuchan

Recommended Posts

• Risposte 227
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Xiao,sono felice di vedere che continui a scriverci e che a poco a poco stai superando questa terribile perdita..oggi sono stata in ansia per tutto il giorno:Punto è stato via tutto il giorno e avevo paura sparisse come Virgola,che purtroppo non è più tornata..Poi invece,stasera l'abbiamo trovato in un giardino vicino..

ciao,vi abbraccio forte e mando tante carezze ai vostri amici pelosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.stamattina sono andata a trovare la mia piccola sorella felina nel luogo in cui è stata seppellita dai miei genitori..è un posto davvero stupendo..si trova sui piedi dell'Etna ed è pieno di fiori viola ,rosa e gialli.Io e mia madre abbiamo raccolto dei fiorellini colorati per metterli sulla sua tomba.Merita davvero tutto questo.peccato che a catania non esistono i cimiteri per gli animali,ma comunque la sua anima è sempre con me.

Una buona domenita a tutti voi^^ ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo è davvero molto bello!la tua Musetta resterà sempre nel tuo cuore!anche io penso che dovrebbero esistere i cimiteri per gli animali, perchè loro meritano davvero di essere trattati come noi..quando riandrai portale un fiore anche da parte mia e da tutti quelli che la hanno amata su questo forum!

un bacio grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.stamattina sono andata a trovare la mia piccola sorella felina nel luogo in cui è stata seppellita dai miei genitori..è un posto davvero stupendo..si trova sui piedi dell'Etna ed è pieno di fiori viola ,rosa e gialli.Io e mia madre abbiamo raccolto dei fiorellini colorati per metterli sulla sua tomba.Merita davvero tutto questo.peccato che a catania non esistono i cimiteri per gli animali,ma comunque la sua anima è sempre con me.

Una buona domenita a tutti voi^^ ciao

Ho visto su youtube la tua Musetta ...Era bellissima Un bacio da parte mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi un fiorellino anche per me... ma se davvero dovrai raccoglierne uno per ogni persona che ha amato e continua ad amere Musettina... beh, basteranno? Un bacione e un abbraccio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Xiao,

sono contenta di sapere che il posto dove riposa la tua musetta è pieno di fiori. I miei mici, cani, tartarughe, pesci, uccelli, criceti... insomma tutti i miei amori sono nel mio giardino, ed accanto a loro ci sono anche tanti piccoli animali che non avevano proprietario, o amici di chi non aveva un giardino... insomma un vero cimitero per animali, ma senza lapidi... a me basta sapere che il loro corpo è tornato alla terra e rivive nei fiori, nei frutti, e forse già in qualche altra creatura... e che la loro anima invece mi aspetta, perchè come io non li dimentico loro non dimenticano me.

Non sai che dolore che ho provato leggendo che tua madre non vuole altri gatti...

probabilmente anche lei ha sofferto per la morte di Musetta e vuole allontanare un'altro motivo di sofferenza... ma tu prova a spiegarle il lutto che hai nel cuore, ed il desiderio che un'altro amico peloso provi a renderlo meno triste...

Dille che con il suo no ti impedisce di amare...

Un abbraccio fortissimo, e l'augurio che tu non debba aspettare di andar via di casa per amare altri amici pelosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco benissimo...purtroppo il mio gatto è morto per Insufficienza Renale...e aveva solo 8 anni.

Guarda, io lo amavo come un fratello, quindi comprendo benissimo che tu non voglia perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.purtroppo la situazione a casa mia è un pò complessa.Il mio ragazzo vuole regalarmi a tutti i costi un gatto..ma non posso.A casa mia c'è sempre stato un gatto..ma ora non so.Forse mia madre e mio padre non se la sentono più ... sono stati degli ottimi genitori per musetta l'hanno amata tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la penso come Grazia, per mia cognata son dovuti passare circa 4 anni prima che riuscisse a riprendere un cane...forse è un pò come quando si ha un solo figlio e ci si fa le paranoie per avere il secondo pensando "riuscirò ad amarlo come il primo?"...poi si scopre che ognuno è a sè!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara Xiao, te lo dico per esperienza, alcune persone che hanno amato per molto tempo un animale hanno bisogno di più tempo per poter prenderne un altro..è successo anche a me: un mesetto fa è morto il mio coniglietto e ancora non mi sono decisa ad adottarne un altro, anche se vorrei tanto.. e poi voi con Musetta avete vissuto ben 19 anni! vi deve aver lasciato dentro un grande vuoto..inoltre alcune volte adottare un altro animale dopo poco tempo dalla scomparsa dell'altro, può far venire un senso di colpa..si può inconsciamente pensare che questo nuovo tesoro debba sostituire l'altro, ma non è assolutamente così! Musetta vivrà sempre nel tuo cuore e in quello dei tuoi! e vedrai che se gli porti a casa un gattino se ne innamoreranno e se ne affezioneranno come a Musetta, anche se lei nei vostri cuori avrà sempre un posto speciale!

ciao, un bacio!facci sapere se si cono novità per un eventuale nuovo amico a 4 zampe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono assolutamente d'accordo con Kitty.Come ben sai io avevo 12 gatti,purtroppo Ivan se n'è andato,Ofelia è scomparsa(anche se spero che ritorni!)ma se stasera dovessi imbattermi in un micetto abbandonato,nn ci penserei un secondo a portarlo a casa con me. Nn potrebbe mai sostituire Ivan o Ofelia,ma so che lo amerei con tutto il cuore,così come farebbe lui. PENSACI....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei preso altri gatti dopo la scomparsa del mio...

ma i miei hanno lo stesso atteggiamento "Abbiamo sofferto troppo, basta animali".

Spero sul serio cambino idea in futuro....Sono un vero amante di animali, Gatti soprattutto, poi tra qualche mese dovrei prendere un cane. Vedremo.

Io senza il mio Gatto mi sento mancare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei hanno lo stesso atteggiamento di cui parla Feanor..ogni volta che un animale ci lascia dicono "adesso non prenderemo più animali, altrimenti quando muoiono soffriamo troppo"..ma poi, quando li convinco a prendere un altro animale si affezionano tantissimo a lui..e poi penso che la sofferenza che proviamo quando i nostri amici ci lasciano non sia nulla in confronto all'affetto e l'amore che ci donano i nostri amici animali quando sono con noi..

Xiao, spero i tuoi si convincano a prendere un altro gatto, che vi donerà tanta gioia!

un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei hanno lo stesso atteggiamento di cui parla Feanor..ogni volta che un animale ci lascia dicono "adesso non prenderemo più animali, altrimenti quando muoiono soffriamo troppo"..ma poi, quando li convinco a prendere un altro animale si affezionano tantissimo a lui..e poi penso che la sofferenza che proviamo quando i nostri amici ci lasciano non sia nulla in confronto all'affetto e l'amore che ci donano i nostri amici animali quando sono con noi..

Xiao, spero i tuoi si convincano a prendere un altro gatto, che vi donerà tanta gioia!

un abbraccio!

purtroppo i miei sono duretti di testa...ho la stessa situazione di Feanor....ma alla fine sono innamorata di un ragazzo che adora gli animali..magari tra qualche anno mi sposo e prenderò dei mici con me :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo i miei sono duretti di testa...ho la stessa situazione di Feanor....ma alla fine sono innamorata di un ragazzo che adora gli animali..magari tra qualche anno mi sposo e prenderò dei mici con me :lol:

Idem come Sopra...io e la mia ragazza avremmo anche un bel giardino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...