Mistery Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Io spero,ma nn vederla,mi fa stare MALISSIMO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Io spero,ma nn vederla,mi fa stare MALISSIMO!!! <Posso immaginare cara Mistery...Ofelia era la mia preferita.....a furia di sentire queste sparizioni improvvise ho deciso che non farò uscire i gatti liberamente, ma solo se io sono lì a vista, il resto dell'estate la passeranno in taverna...non oso pensare se dovesse succedere ciò che è successo a Kitty, a Mistery ad Antonella e a tanti altri, come starei male io e soprattutto i bimbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 28, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 sì, Cinzia, fai proprio bene..anche io dopo la scomparsa di Virgola tengo Punto sempre sotto controllo e la notte lo faccio dormire in casa..se lo avessi fatto prima anche con Virgola probabilmente sarebbe ancora qui con me.. Mistery, da quant'è che manca Ofelia? pensa alla tua Birba e non perdere la speranza! e cmq anche se la tua Ofelia non dovesse tornare sono sicura che sta bene..immagino quanto tu stia male a non vederla e a non poter sapere come sta.. Ciao, un bacio a tutte e 2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora