max79 Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 ciao a tutti sono massy chi mi sa dire quante volte i camaleonti fanno la muta. il mio nel giro di 2 mesi la fatta gia 2 volte non so se è normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JOHNKENDO Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 se nn mi sbaglio ne fanno una ogni 4-5 settimane.. ma nn ricordo bene.. nn ne sn sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato Dicembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 ciao volevo sapere anche se i camleonti mangiano i bigatini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gechina Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 ciao... da quello che so i bigatini sono dannosi per qualsiasi rettile.... evita di darglieli!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest bad_chamaleon Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Ciao a tutti, la muta nei camaleonti, come un pò in tutti i rettili, dipende molto dai ritmi di crescita dell'animale e di consegenza dal mondo in cui viene stabulato e alimentato. Di norma le mute sono molto frequenti (anche ogni 20 giorni) quando sono giovani e diventano meno frequenti a mano a mano che crescono. Per i bigattini è vero che sono dannosi: oltre a contenere la dannosa putrescina, sono anche molto resistenti e potrebbero mangiare l'intestino del rettile. Puoi provare a farli sfarfallare e usare le mosche come cibo. Basta drgli un pò di marmellata prima di darli come cibo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max79 Inviato Gennaio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 cavolo glie ne ho dato un po' gli puo comportare qualcosa? non sapevo gli faccesse male ero rimasto senza un grillo e per farlo mangiare gli ho dato un pò di bigatini ma li già buttati.grazie ancora ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 ciao a tutti sono massy chi mi sa dire quante volte i camaleonti fanno la muta. il mio nel giro di 2 mesi la fatta gia 2 volte non so se è normale. ogni volta che ingrassa credo... e dipende da quanto gli dai da mangiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary10 Inviato Aprile 2, 2021 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2021 Ciao a tutti la mia camaleonte a il muso da un lato tutto bianco ed e molto debole rispetto a prima,e possibile che stia facendo la muta ed e molto debole ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora