perbianca Inviato Dicembre 31, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2006 Ciao Kiaretta, non ho avuto la possibilità di conoscerti ma ho capito ugualmente che sei una persona speciale. Spero che adesso tu abbia tutta la felicità che meriti! Spero che i tuoi cari abbiano il coraggio e la forza per continuare la loro esistenza dovendo fare a meno di te! Ciao Kiaretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 non ci sono parole quando un dolore così forte prende il cuore... ci sono passata. e so che non passerà mai! la cosa che fa bene è sapere che ci sono tante persone che abbracciano la famiglia... far saèere che non si è soli in certi momenti fa solo bene. abbiate cura di piccolina... che sente la mancanza di kiaretta. un bacio Evy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Ti mando un bacio, e un abbraccio profondo.. Ciao kiaretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiaretta Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Grazie mille per le vostre parole..forse le arriveranno... Lei voleva vedere la gente forte... Francy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Dio l'ha voluta a se, proprio per cercare di infondere coraggio a chi come lei sta e stava soffrendo... Dio le insegnerà a sentire le nostre parole... e sono certa che dov'è ora, la piccola kiaretta ora è serena senza piu l'incombenza di dover lottare per non soffrire... sta bene, corre felice insieme a tutti i nostri amici pelosi che ci hanno lasciato prematuramente così come lo è stata la sua scomparsa..... un ultimo saluto dolce piccola kiaretta... ci hai insegnato molto in questi ultimi giorni... specialmente a ciberlaura che ti ha conosciuto di persona... e che mi ha parlato di te... spero che un giorno, quando Dio vorrà con se anche me, di poterti incontrare ed infondermi quel coraggio che purtroppo a me manca, e mancherà... ho molto da imparare ancora... solo un bacio, e forza e coraggio alla famiglia che sta attraversando una situazione non delle piu rosee... un abbraccio fortissimo... questo farvi sentire che tutti noi partecipiamo al grande lutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 Leggo solo adesso...mamma mia, che notizia terribile... Arrivederci Kiaretta, resterai nei nostri cuori per sempre!!!! Ti vogliamo bene...... Un abbraccio sincero ai familiari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 leggo solo ora questa terribile notizia.non conoscevo Kiaretta,ma doveva essere davvero una bambina meravigliosa.un abbraccio grande ai familiari,che spero riescano a sentire vicina la nostra partecipazione al loro dolore,anche se immagino quanto sia difficile.. un bacio a Kiaretta,con sincero amore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orpheus Inviato Gennaio 1, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 .... nessuna parola .... solo tanta tristezza .... Che tu possa avere altrove tutto il tempo, la gioia e la fortuna che meriti. Ciao.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Riuscire a recuperare il suo indirizzo postale e mandare un telegramma da parte dello staff di animali nel mondo, sarebbe fattibile?? Morire a 12 anni. Inammissibile. Cara Kiaretta, chiunque tu sia stata BUON VIAGGIO chiunque tu sarai BUONA FORTUNA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Riuscire a recuperare il suo indirizzo postale e mandare un telegramma da parte dello staff di animali nel mondo, sarebbe fattibile?? chiedere alla sorella... francesca che si affaccia con il nick della piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Poi che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi nel sole? E dare l'ultimo respiro, che cos'è se non liberarlo dal suo flusso inquieto, affinchè possa involarsi finalmente e spaziare disancorato alla ricerca di Dio? Gibran Kahlil Gibran. Dolce Chiara, che tu possa avere là, dove ti trovi, tutta la pace e la serenità che meriti. Un abbraccio forte alla famiglia e alla cagnolina.... Gigliola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 "L'affranto "perché" dell'amore È tutto ciò che l'amore può dire - Modellati da una sola parola, Gli smisurati cuori che si spezzano." È terribile. Siamo tutti vicini a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Oh Chiara !!!! Adesso sei lassu`, e noi preghiamo per te. Sei stata cosi poco e adesso , adesso sei un angioletto. Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Horsia95- Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Non riesco a credere che tu, cara Kiaretta sia...........no non voglio ripetere ancora quella brutta parola, quella parola che ci fa sentire addolorati!!!!! Leggete questa frase: "Oceano diventa ogni goccia quando raggiunge l'oceano, e così l'anima diventa Dio quando raggiunge Dio" Tu Chiara sarai sempre nei nostri cuori facendoci allegria e tenerezza, ci condurrai alla giusta via!!!!!!!!Chiara sarai sempre nei nostri cuori e sarai il nostro custode!Ricorda ti amiamo tutti!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Non la conoscevo bene... e non so cosa dire, perchè è banale qualsiasi parola. Ci mancherai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ashi95 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 mi dispiace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vickyone Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Ciao Kiaretta, piccolo angelo ora riposa serena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Sono tornata ora dalle vacanze e ho letto questa notizia terribile, non so, ogni parola penso sia superflua o forse no...mi ha lasciato di stucco, poi morire a 12 anni...mi dispiace davvero infinitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Un bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Ho letto tanto ma non sono riuscita a scrivere prima. Ciao Chiara, un bacio per salutarti e un forte abbraccio a tutti i tuoi cari, che ti avranno sempre vicina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 leggo solo ora e dire che mi dispice so che è banale. la famiglia la sorella il cagnoolino, tutti soffriranno della sua mancanza, ma piccola chiara, il tuo ricordo rimane nei nostri cuori, di chi ti ha amata tantissimo per tutta la tua breve vita! un sentito abbraccio a tutti i familiari! nel nostro piccolo abbiamo potuto donare qualche ora di serenità a chiara, e di questo siamo felici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Visto che Kiaretta amava alla follia la sua "Piccola" perche' attraverso i moderatori e il sito non facciamo tutti insieme c/c con una donazione a qualche onlus o magari adottiamo un cane a distanza e lo dedichiamo a LEI?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Visto che Kiaretta amava alla follia la sua "Piccola" perche' attraverso i moderatori e il sito non facciamo tutti insieme c/c con una donazione a qualche onlus o magari adottiamo un cane a distanza e lo dedichiamo a LEI?? La trovo una meravigliosa idea soprattutto l'adozione a distanza, sarebbe poi bello aprire un topic per avere sempre notizie aggiornate sull'adozione fatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antar Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 leggo solo ora... ...che dire?..nulla..non i sono parole per quello che è accaduto.. ...non voglio credere che sia vero...non è giusto..non è davvero giusto.. ..un abbraccio a tutti i familiari e un pensiero alla piccola chiara... ..ciao piccolina...buon viaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Per quanto riguarda l'adozione, io ci sto.... Kiaretta ne sarebbe orgogliosa e mi pare un bel regalo da farle... e un bel gesto verso chi non è stato troppo fortunato. Contatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts