Vai al contenuto

Kiaretta Non C'è Più

samantha

Recommended Posts

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ci sono parole quando un dolore così forte prende il cuore... ci sono passata. e so che non passerà mai! la cosa che fa bene è sapere che ci sono tante persone che abbracciano la famiglia... far saèere che non si è soli in certi momenti fa solo bene. abbiate cura di piccolina... che sente la mancanza di kiaretta.

un bacio Evy

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio l'ha voluta a se, proprio per cercare di infondere coraggio a chi come

lei sta e stava soffrendo... Dio le insegnerà a sentire le nostre parole... e sono certa che dov'è ora,

la piccola kiaretta ora è serena senza piu l'incombenza di dover lottare per non soffrire...

sta bene, corre felice insieme a tutti i nostri amici pelosi che ci hanno lasciato prematuramente così come lo è stata la sua scomparsa.....

un ultimo saluto dolce piccola kiaretta... ci hai insegnato molto in questi ultimi giorni...

specialmente a ciberlaura che ti ha conosciuto di persona... e che mi ha parlato di te...

spero che un giorno, quando Dio vorrà con se anche me, di poterti incontrare ed infondermi quel coraggio che purtroppo a me manca, e mancherà...

ho molto da imparare ancora...

solo un bacio, e forza e coraggio alla famiglia che sta attraversando una situazione non delle piu rosee...

un abbraccio fortissimo... questo farvi sentire che tutti noi partecipiamo al grande lutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo adesso...mamma mia, che notizia terribile...

Arrivederci Kiaretta, resterai nei nostri cuori per sempre!!!!

Ti vogliamo bene......

Un abbraccio sincero ai familiari... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora questa terribile notizia.non conoscevo Kiaretta,ma doveva essere davvero una bambina meravigliosa.un abbraccio grande ai familiari,che spero riescano a sentire vicina la nostra partecipazione al loro dolore,anche se immagino quanto sia difficile..

un bacio a Kiaretta,con sincero amore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi che cos'è morire, se non stare nudi nel vento e disciogliersi nel sole?

E dare l'ultimo respiro, che cos'è se non liberarlo dal suo flusso inquieto, affinchè possa involarsi finalmente e spaziare disancorato alla ricerca di Dio?

Gibran Kahlil Gibran.

Dolce Chiara, che tu possa avere là, dove ti trovi, tutta la pace e la serenità che meriti.

Un abbraccio forte alla famiglia e alla cagnolina....

Gigliola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a credere che tu, cara Kiaretta sia...........no non voglio ripetere ancora quella brutta parola, quella parola che ci fa sentire addolorati!!!!!

Leggete questa frase:

"Oceano diventa ogni goccia quando raggiunge l'oceano, e così l'anima diventa Dio quando raggiunge Dio" :bigemo_harabe_net-104: Tu Chiara sarai sempre nei nostri cuori facendoci allegria e tenerezza, ci condurrai alla giusta via!!!!!!!!Chiara sarai sempre nei nostri cuori e sarai il nostro :bigemo_harabe_net-104: custode!Ricorda ti amiamo tutti!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora e dire che mi dispice so che è banale.

la famiglia la sorella il cagnoolino, tutti soffriranno della sua mancanza, ma piccola chiara, il tuo ricordo rimane nei nostri cuori, di chi ti ha amata tantissimo per tutta la tua breve vita!

un sentito abbraccio a tutti i familiari!

nel nostro piccolo abbiamo potuto donare qualche ora di serenità a chiara, e di questo siamo felici!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Kiaretta amava alla follia la sua "Piccola" perche' attraverso i moderatori e il sito non facciamo tutti insieme c/c con una donazione a qualche onlus o magari adottiamo un cane a distanza e lo dedichiamo a LEI??

La trovo una meravigliosa idea :bigemo_harabe_net-122: soprattutto l'adozione a distanza, sarebbe poi bello aprire un topic per avere sempre notizie aggiornate sull'adozione fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora...

...che dire?..nulla..non i sono parole per quello che è accaduto..

...non voglio credere che sia vero...non è giusto..non è davvero giusto..

..un abbraccio a tutti i familiari e un pensiero alla piccola chiara...

..ciao piccolina...buon viaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'adozione, io ci sto....

Kiaretta ne sarebbe orgogliosa e mi pare un bel regalo da farle... e un bel gesto verso chi non è stato troppo fortunato. Contatemi! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...