Vai al contenuto

Kiaretta Non C'è Più

samantha

Recommended Posts

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sì anche io sono d'accordo che l'adozione a distanza è un'idea splendida,che ci aiuterà anche a ricordare la piccola Chiara e il suo amore per i cani..idea davvero stupenda!!io ci sto!

un sincero abbraccio ai familiari di Chiara

un bacio a te Chiara,che ora sei un angelo nel cielo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Son due giorni che leggo questo topic...non sapevo cosa scrivere,sono rimasta basita...non ci sono parole per esprimere il dispiacere che ho provato e provo tutt'ora.

Un abbraccio alla famiglia e una preghiera speciale per te...piccolo angelo

"Voglio però ricordarti com'eri

pensare che ancora vivi

voglio pensare che ancora mi ascolti

e che come allora sorridi..."

F. Guccini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kiaretta....in questi casi non esistono parole, non servono, non si trovano ero ancora in lacrime dopo aver appreso la notizia della morte di una mia amica e ora la tua, 20 anni e 12 anni...non doveva succedere non se lo meritavano perchè...perchè!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ieri ho letto la terribile notizia e ancora oggi non voglio crederci....

Le lacrime mi lacerano il viso e il freddo culla il mio cuore addolorato per questa perdita tanto grande...

Dolce creatura,

non conoscevo il colore dei tuoi capelli, non conoscevo il colore dei tuoi occhi ma avevo imparato a conoscere parte del tuo cuore così dolce, così grande...Trasmettevi calore immenso, semplicità e amore per ogni forma di vita accanto a te e presente nel mondo...sapevi trasmettere gioia e entusiasmo....e pensare che mai avrei creduto che tu stessi lottando con una cosa più grande di te ...proprio perchè dalle tue parole traspariva solo e soltanto gioia di vivere. Ci hai insegnato davvero tanto....e anche ora lo stai facendo!

Sono convinta che le nostre parole sono già arrivate a te...lassù in alto dove non esistono nè malattie nè dolori...dove non esistono cattiverie nè sofferenze...dove l'amore di Dio governa il cielo e le anime chiamate a sè.

Tu sei un angelo...ne sono convinta e spero davvero che tu possa sentire il nostro affetto...dolce bimba.....Non ti dimenticheremo mai....mai....

Un abbraccio con gli occhi chiusi.....di chi vuol sentire con il cuore

Sabry

PS: per l'adozione a distanza io ci sono...è una grande idea e un grande regalo per Kiaretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

......silenzio....!! sono dentro solo da 2 giorni e gia leggo un post terribile!! ovviamente non ho conosciuto la piccola kiara.....ma come gia hanno detto in tanti......una ragazza con tutta la vita davanti......doveva rimanere per assaporarla fino in fondo!!!

volevo dedicarle una canzone....che a me sta molto a cuore!!

bjork - joga .......alzate il volume e pensate a lei intensamente!!!

http://www.youtube.com/watch?v=gG_ymIc140k

un bacione piccola!!! :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io la conoscevo, ma sono dispiaciutissima. Queste cose mi fanno rabbrividire..non posso pensare che una ragazzina così piccola possa smettere di vivere per colpa di una malattia...è un'ingiustizia..mi dispiace tanto tanto tanto.

Un grosso abbraccio alla sua famiglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stelle, stelline belle,

che guardate da lassù

le nostre vite concitate

e questi passi distratti,

io credo di saperlo

a chi Voi apparteniate...

di chi sia stato il cuore

che ora brilla lassù...!

Viveva sulla terra,

qui... insieme a noi,

e ora ci dà conforto

da quel Cielo notturno

scintillando prezioso,

sublime effusione...

dello Spirito di Dio

e dell'eterno Amore!

Ciao Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo di Chiara poco prima di uscire per festeggiare la fine dell'anno.

Non ho fatto altro che pensare a quanto fosse ingiusto... a 12 anni. Ed ho pensato a tutto quello che Chiara non farà ma anche a tutto quello che Chiara ha fatto ed ancora sta facendo con il suo ricordo.

Non ti batterà

forte il cuore

per il compagno di banco.

Non ruberai il trucco

a tua sorella

per sembrare più grande.

Nessuno, di nascosto

leggerà il tuo diario

per scoprire il primo bacio.

Non verserai lacrime

per il primo dolore

d'amore.

Troppo presto il tuo cuore

si è arreso al male

piccola Chiara

Ma una GRANDE esperienza

l'hai fatta

farti amare così tanto

da chi appena

ti ha conosciuta.

A Chiara ed alla sua famiglia

Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere le disgrazie umane non mi colpiscono troppo.

Non ho molta stima degli esseri umani, che riescono a distruggere e a trattare in maniera indegna tutto l'universo che li circonda....in genere sono solidale con il mondo animale succube di quella categoria della quale spesso mi vergogno di fare parte...

Ma come si fa a non commuoversi?

Arrivederci Kiara e non preoccuparti mi sento consolata che un amante delgi animali possa far compagnia la nostro straordinario Black che tanto odiava stare da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Morte è la lama che recide un fiore in mezzo al prato, è la margherita che appassisce tra i fili d'erba, il tronco secco di quello che fu un albero grande. E' l'animale nel bosco che torna alla terra, la farfalla che non riesce più a volare. E' un sorriso che si spegne, è svestirsi di un abito che oramai non serve più. Morte sono le lacrime di chi lascia qualcuno che ama, e la certezza di ritrovarlo un giorno E' il silenzio della pace, è gioia per chi spera. Morte è l'uomo che distrugge, l'onda che danza senza vita, l'aria che non puoi respirare. Morte e' il sepolcro di chi non vuole Amare, è la paura di ciò che non conosci E' un salto nel buio che schiude una grande luce Morte è la vita che ti vuole donare quel Dio che prodigiosamente ha amato te. E' abbandonarsi tra le sue braccia e ritornare alla sua casa dove sarai felice per l'eternità. (Mahatma Gandhi)

Con immenso amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a credere che possano succedere cose del genere.......non ci sono neanche parole per descrivere queste cose......forse solo il silenzio e una preghiera sono la risposta migliore.......ora un angelo in più ci guarda dal cielo........ciao e spero che tu lassu abbia una vita migliore!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un po' che non frequento il forum, ma come vedete, ogni tanto bazzico qua e là.Avevo discusso qualche volta con chiaretta e mi dispiace moltissimo che sia morta.Sicuramente sarà accolta da Dio assieme a tutti i santi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai nessuna parola potrà dare sollievo al dolore indescrivibile di chi perde una persona in questo tragico modo, e non esistono parole per spiegare quello che si prova.

Solo di una cosa sono certa davvero, che PER OGNI ANIMA, PER OGNI LACRIMA, NEL CIELO NASCE UN'ALTRA STELLA.

Dove ora sei tu non esiste nessun dolore...

Rimarrai sempre viva nel cuore di chi ti Ama.

Erica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...