zairese Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 UN GRANDISSIMO ABBRACCIO ALLE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE E CHE HANNO VISSUTO CON TE QUESTI BELLISSIMI 12 ANNI! E UN SALUTO A TE PER ESSERCI STATA PURTROPPO PER COSì POCO! Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sery78 Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 E' davvero una notizia terribile! Manco da un po' di tempo e tornare nel forum e leggere di una simile tragedia mi ha straziato il cuore...povera piccola, ho letto qualcuno dei suoi post e mi ha colpito la sua maturita' e sensibilita'...una bambina davvero speciale. Mi piace pensare che adesso i nostri amici hanno un angelo in piu' che li protegge dall'alto. Un abbraccio con tutto il cuore alla sua famiglia, e un bacio grande alla nostra piccola Kiaretta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katharina Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 Ciao Kiaretta sono nuova qua, ma a leggere il messaggio mi si stringe il cuore per te e per la tua famiglia..ora sei una "bambina delle stelle"...so che ogni seconda domenica di dicembre in tutto il mondo si accende una candela nelle finestre per tutti i bambini che ci hanno lasciato troppo presto. L'accenderò anche per te. Ciao angioletto, ciao Chiara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#Kirly# Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 Ciao Kiaretta, anch'io manco dal forum da molto tempo...Non ti ho mai conosciuta purtroppo, ma mi spiace moltissimo...non ci sono parole in questi momenti...ciao Kiaretta, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Phoebe Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 certe stelle vanno in cielo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cucciola92 Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 ciao kiaretta..io sono nuova e nn ti ho mai conosciuta..ma mi dispiace di non aver avuto l'opportunità di farlo..sono sicura ke eri una ragazza stupenda e con tanta voglia di vivere..e continuerai ad esserlo anke l'assu..xke x i piu giovani anke il paradiso è piu bello..un bacio forte..la tua amika mai conosciuta..ma ke prova grande tristezza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sinvicio Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 In questi casi ogni parola,ogni frase,sembra scontata. Una bambina di 12 anni,ho una sorella quasi di quella età. Un dolore quando sento queste notizie lancinante. Gli occhi si gonfiano di lacrime, è difficile a trattanerle. Alla famiglia posso dire poco,non sò quanto può servire. Ma voglio far sapere loro che con il mio spirito sono vicino. Un abbraccio forte forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffy Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 NN POSSO CREDERCI, IO TI HO CONUSCIUTA X QUEL POCO CHE HO LETTO IL FORUM, NELLA SEZIONE IN CUI SCRIVEVI, MA IL DOLORE SPEZZA IL CUORE ANCHE A ME. CIAO KIARETTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lino Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Ciao letto ora tutto cio...e penso sia inutile descriverti come sn rimasta... 1bacione enorme da lino e pina e tuttiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike Inviato Gennaio 20, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 ciao Kiaretta, non ti ho conosciuta, ma voglio esserti vicina, e soprattutto alla sorella e alla famiglia che ora vegli da lassu'. un piccolo fiore e' stato strappato troppo presto, ma un dolce angioletto ci ama tutti da lassu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirikkitto Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Non ci posso credere, 12 anni... i brividi... ciao piccola, riposa in pace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 ciao kiaretta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 Oggi è già un mese....non c'è giorno che io non abbia rivolto un pensiero o una preghiera per te piccola Kiara. Ai tuoi familiari ancora un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vick92 Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2007 anch'io sono nuovo e non ti ho mai conosciuta ma una notizia come questa è sempre brutta mi dispiace tantissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellina1 Inviato Febbraio 4, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2007 chiara un piccolo se ne andato tu ora sei su nel cielo Proteggi tutti noi, di questo forum e soprattutto la tua famiglia che ha un grosso dolore al cuore . Piccolo angelo sei e restarai sempre nei nostri cuori!!! Ti voglio bene piccolo angelo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morina90 Inviato Febbraio 6, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 nn so k dire sn scioccato... ciao chiaretta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellary85 Inviato Febbraio 6, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2007 Si potrebbe dire qulsiasi cosa, ma non credo che serva. Kiaretta non c'è più, ma spero che lì, dove si trova, sia serena e magari circondata da persone e cagnolini che le stanno vicino e la facciano sorridere, giocare e farle vivere tutto ciò che non ha potuto fare sulla terra!!! Mi dispiace, so cosa vuol dire per tuttila perdita di una bimba, ma si va avanti e si combatte, anche per quelli che non ci sono più!!! Ciao angelo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JethroTull Inviato Febbraio 20, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2007 Ciao, Kiaretta! So che sembra banale, e che l'hanno detto in tanti, ma anche se non ti ho mai consciuta questo post non può che stringermi il cuore. Queste cose sono molto brutte, specialmente quando accadono a ragazzini della tua età. Più o meno nel periodo in cui te ne sei andata ho perso anche un mio amico di 18 anni in un incidente stradale. Ciao, Kiaretta, proteggi i tuoi cari, il tuo cane e tutti quelli che ti volevano bene. E salutami il mio amico Davide e i miei animaletti, sono convinto che adesso tutti voi siate in un posto migliore, o almeno lo spero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rex'93 Inviato Marzo 1, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2007 mi dispiace molto che sia morta a così pochi anni di vita ma mi dispiace soprattutto per i suoi genitori che lei possa riposare in pace e anke se non ho avuto il piacere di conoscerla sono sicuro che era una bravissima persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savi Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Ora sicuramente ci starà guardando è starà sorridendo poichè Chiaretta è felice, x lei è iniziato un nuovo e bellissimo cammino verso un'altra vita una vita stupenda quella che si merita...Baci e abbracci alla famiglia di tutto cuore Arrivederci Chiaretta sei sempre con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Agosto 18, 2007 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2007 Ciao Kiaretta.....spero che tu sia riuscita con le tue ali a portare un pochino più di pace nel cuore di chi ti ama ancora così tanto...un grande abbraccio a tutta la tua famiglia e una coccola speciale al tuo pelosino del quale credo che a tutti farebbe piacere avere qualche notizia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dak06 Inviato Settembre 25, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2007 Tanto tanto tempo fà avevo una sorellina, tanto tanto piccola..... tanti tanti abbracci a Katia e Kiaretta..... tanti tanti abbracci a tutti quei piccoli che sono con voi..... .....è come se ti avessi conosciuto..... tanti tanti abbracci alla tua Famiglia Kiaretta..... .....mi dispiace tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Settembre 26, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2007 un abbraccio a Katia e Kiaretta dovunque voi siate ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Settembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 ...Son capitata in questa sezione per caso (scrivo solo nella sezione "gatti")....sbirciavo tra gli argomenti e di colpo ho letto la notizia della piccola Kiaretta....Anche se è passato del tempo,anche io voglio lasciare qui la mia partecipazione a questo dolore che veramente lascia basiti....Kiaretta non l ho mai conosciuta e nemmeno mai letta,ma è stato riportato un suo messaggio e mi ha dato subito l impressione che fosse una persona dolcissima...mi ha fatto riflettere quel suo "..io sono fortunata"... Per quel poco che puo' servire, abbraccio forte la famiglia e... Kiaretta ti invio una carezza delicata,so che ti raggiungera'....ciao piccola stellina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelina73 Inviato Settembre 28, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2007 Anche io leggo solo ora (mi sono appena iscritta al forum) e ci tengo ad inviare un abbraccio alla famiglia e a rivolegere un pensiero a Kiaretta che, da lassù, sarà il nostro splendido angelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts