Vai al contenuto

Kiaretta Non C'è Più

samantha

Recommended Posts

• Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' davvero una notizia terribile!

Manco da un po' di tempo e tornare nel forum e leggere di una simile tragedia mi ha straziato il cuore...povera piccola, ho letto qualcuno dei suoi post e mi ha colpito la sua maturita' e sensibilita'...una bambina davvero speciale. Mi piace pensare che adesso i nostri amici hanno un angelo in piu' che li protegge dall'alto.

Un abbraccio con tutto il cuore alla sua famiglia, e un bacio grande alla nostra piccola Kiaretta... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kiaretta

sono nuova qua, ma a leggere il messaggio mi si stringe il cuore per te e per la tua famiglia..ora sei una "bambina delle stelle"...so che ogni seconda domenica di dicembre in tutto il mondo si accende una candela nelle finestre per tutti i bambini che ci hanno lasciato troppo presto. L'accenderò anche per te.

Ciao angioletto, ciao Chiara!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kiaretta..io sono nuova e nn ti ho mai conosciuta..ma mi dispiace di non aver avuto l'opportunità di farlo..sono sicura ke eri una ragazza stupenda e con tanta voglia di vivere..e continuerai ad esserlo anke l'assu..xke x i piu giovani anke il paradiso è piu bello..un bacio forte..la tua amika mai conosciuta..ma ke prova grande tristezza.. :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi casi ogni parola,ogni frase,sembra scontata.

Una bambina di 12 anni,ho una sorella quasi di quella età.

Un dolore quando sento queste notizie lancinante.

Gli occhi si gonfiano di lacrime, è difficile a trattanerle.

Alla famiglia posso dire poco,non sò quanto può servire.

Ma voglio far sapere loro che con il mio spirito sono vicino.

Un abbraccio forte forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe dire qulsiasi cosa, ma non credo che serva.

Kiaretta non c'è più, ma spero che lì, dove si trova, sia serena e magari circondata da persone e cagnolini che le stanno vicino e la facciano sorridere, giocare e farle vivere tutto ciò che non ha potuto fare sulla terra!!!

Mi dispiace, so cosa vuol dire per tuttila perdita di una bimba, ma si va avanti e si combatte, anche per quelli che non ci sono più!!!

Ciao angelo!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Kiaretta!

So che sembra banale, e che l'hanno detto in tanti, ma anche se non ti ho mai consciuta questo post non può che stringermi il cuore. Queste cose sono molto brutte, specialmente quando accadono a ragazzini della tua età. Più o meno nel periodo in cui te ne sei andata ho perso anche un mio amico di 18 anni in un incidente stradale.

Ciao, Kiaretta, proteggi i tuoi cari, il tuo cane e tutti quelli che ti volevano bene. E salutami il mio amico Davide e i miei animaletti, sono convinto che adesso tutti voi siate in un posto migliore, o almeno lo spero. :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sicuramente ci starà guardando è starà sorridendo poichè Chiaretta è felice, x lei è iniziato un nuovo e bellissimo cammino verso un'altra vita una vita stupenda quella che si merita...Baci e abbracci alla famiglia di tutto cuore Arrivederci Chiaretta sei sempre con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kiaretta.....spero che tu sia riuscita con le tue ali a portare un pochino più di pace nel cuore di chi ti ama ancora così tanto...un grande abbraccio a tutta la tua famiglia e una coccola speciale al tuo pelosino del quale credo che a tutti farebbe piacere avere qualche notizia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto tanto tempo fà avevo una sorellina, tanto tanto piccola.....

tanti tanti abbracci a Katia e Kiaretta.....

tanti tanti abbracci a tutti quei piccoli che sono con voi.....

.....è come se ti avessi conosciuto.....

tanti tanti abbracci alla tua Famiglia Kiaretta.....

.....mi dispiace tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

...Son capitata in questa sezione per caso (scrivo solo nella sezione "gatti")....sbirciavo tra gli argomenti e di colpo ho letto la notizia della piccola Kiaretta....Anche se è passato del tempo,anche io voglio lasciare qui la mia partecipazione a questo dolore che veramente lascia basiti....Kiaretta non l ho mai conosciuta e nemmeno mai letta,ma è stato riportato un suo messaggio e mi ha dato subito l impressione che fosse una persona dolcissima...mi ha fatto riflettere quel suo "..io sono fortunata"...

Per quel poco che puo' servire, abbraccio forte la famiglia e...

Kiaretta ti invio una carezza delicata,so che ti raggiungera'....ciao piccola stellina :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...