tiberts Inviato Settembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2007 Oggi ho provato un tuffo al cuore.....è il tuo compleanno.....in questo giorno spero che tutto il nostro affetto riesca ad abbracciare chi ti ha amato così tanto e oggi ha nel cuore un dolore infinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 30, 2007 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2007 Sono d'accordo con te Cinzia...anch'io poco fa ho visto che oggi è il compleanno di Kiaretta... stessa sensazione... un abbraccio alla famiglia e un bacio a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 1, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2007 ...Stellina dolcissima....ti penso sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 1, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2008 Il 31 dicembre di un anno fa mi collegavo per fare gli auguri di Buon Annno e leggevo la notizia della scomparsa di Kiaretta... quest'anno non ce l'ho fatta... non sono riuscita a dare gli auguri a nessuno. Scusatemi ma il mio pensiero andava sempre a Chiara ed alla sua famiglia... non posso scrivere altro, solo che gli sono vicina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allena Inviato Marzo 4, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2008 che cosa orribile e lacerante, non posso fare a meno di trattenere le lacrime. un altro angioletto è salito in cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clara18 Inviato Aprile 10, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2008 Un bacio e un abbraccio a un piccolo angelo. Ciao Chiaretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareo Inviato Giugno 28, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2008 Ciao chiara Buon volo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miky2 Inviato Agosto 8, 2008 Segnala Share Inviato Agosto 8, 2008 Mi dispiace tantissimooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 Ciao Chiara... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 Ti capisco... e mi dispiace molto per te.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANM Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Care amiche, cari amici, Kiaretta era una persona speciale, che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Per ricordarla abbiamo pensato di dedicarle una sezione del forum da lei più frequentato. Ripensando alla sua dolcezza, alla sua gentilezza e all'amore verso il suo piccolo pinscher, abbiamo pensato che la sezione più adatta fosse proprio "I miei cuccioli". Ci auguriamo che la nostra Kiaretta possa guardarci da lassù.. sul ponte dell'arcobaleno... dove brilla sempre il sole. Ciao Kiaretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts