Vai al contenuto

Nomignoli

Birba84

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-163: Che ridere questo topic!

Il mio porcello lo chiamo col suo vero nome, cioè Herbie, solo quando mi fa arrabbiare...

Altrimenti il soprannome che uso di più è PISTOLINO, eheheh, fa ridere...ovviamente il nome deriva dal fatto che quando lo prendo in braccio ha sempre in bella vista il suo pistolotto e non posso fare a meno di prenderlo in giro...

Altrimenti, quando mi fa la pipì in giro o mi sporca la gabbia dopo 2 secondi che l'ho pulita, lo chiamo affettuosamente SCHIFOSO....lui mi guarda e sembra approvare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, le cacchine le depongono con la mitragliatrice...e appena lo rimetto nella gabbia che la lettiera è tutta bella pulita lui non resiste alla tentazione di mollar giù la pozzetta di inaugurazione...si vede che l'odore di pulito non gli gusta molto e deve personalizzare subito l'ambiente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

elisir, mi spieghi di questa storia del pistolotto in evidenza? non ho mai notato la stessa cosa in Birba? a meno che non lo si prema non direi di poter veder il pistolino*-*

Quando lo prendo e cerco di metterlo a pancia in giù mi fanno ridere le sue palline con il pistolino in mezzo....è vero che se non lo schiacci non esce così tanto, però anche al naturale il suo pistolino è lì ben in evidenza... e allora lo chiamo Pistolino...ehehhe Nel tuo porcellino non si vede il pistolino fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora su un altro topic che Birba ha poco più di un anno, praticamente quindi hanno la stessa età perchè anche Herbie ha fatto un anno da poco!

Non so, magari col fatto che il mio pesa di più magari ha il pistolino più in evidenza...lui pesa 1,5 Kg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no che rinco che sono! Ho sbagliato! Non pesa 1,5 Kg, e che è? Pesa 1 kg. e 100 gr., almeno all'ultima pesata...

Herbie siffredi...se solo avesse una porcellina sotto mano... :bigemo_harabe_net-147:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io mi sono spaventata quando ho visto per la prima volta il fagiolino del mio Ciccio. Non credevo lo potesse sventolare così con tanta disinvoltura! :D

Sì sì, lo sventolano eccome! Una sera mi ero messa a fargli un pò di coccole sul pancino...e tric! Sorpresina!! Il fagiolino di fuori...si vede che il massaggio al pancino l'aveva stimolato un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero io mi sono spaventata quando ho visto per la prima volta il fagiolino del mio Ciccio. Non credevo lo potesse sventolare così con tanta disinvoltura! :D

Sì sì, lo sventolano eccome! Una sera mi ero messa a fargli un pò di coccole sul pancino...e tric! Sorpresina!! Il fagiolino di fuori...si vede che il massaggio al pancino l'aveva stimolato un pò!

Anni fa abbiamo scoperto di avere un maschietto e non una femmina perchè mentre mia mamma gli faceva il bagnetto, il porcello si è emozionato!

E mia mamma ha riso per due ore.. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero pisellino....magari l'acqua calda....eheheh

Cmq, se mai fossi alla ricerca di cuccioli (visto che hai anche il gabbione), tieni sempre conto di Herbie siffredi! Vengo giù a Genova e li facciamo accoppiare! eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero pisellino....magari l'acqua calda....eheheh

Cmq, se mai fossi alla ricerca di cuccioli (visto che hai anche il gabbione), tieni sempre conto di Herbie siffredi! Vengo giù a Genova e li facciamo accoppiare! eheh

Allora la mia si chiama Briciolina Pozzi! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi, ma solo io non faccio questo effetto al mio porcellino :bigemo_harabe_net-102: ...potrei anche sentirmi offesa nell'orgoglio :bigemo_harabe_net-102: ..ma forse mi vede come la sua mamma..consoliamoci cosi

:bigemo_harabe_net-163:

Ma non ha proprio neanche un accenno di pisellino? Tu sei sicura che sia un maschietto? Le palline le ha? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi, ma solo io non faccio questo effetto al mio porcellino :bigemo_harabe_net-102: ...potrei anche sentirmi offesa nell'orgoglio :bigemo_harabe_net-102: ..ma forse mi vede come la sua mamma..consoliamoci cosi

:bigemo_harabe_net-163:

Ma non ha proprio neanche un accenno di pisellino? Tu sei sicura che sia un maschietto? Le palline le ha? :huh:

Tra l'altro da adulti sono estremamente evidenti. A meno che non sia sterilizzato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...