Birba84 Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 che è un maschietto ne sono sicura, il veterinario è riuscito a tirarglielo fuori, chi lo sa magari il mio Birbetto è sottodimensionato..ma mi raccomando non fateglielo sapere..è in fondo io lo amo lo stesso anche se ha il fagiolino^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_elisir_ Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 che è un maschietto ne sono sicura, il veterinario è riuscito a tirarglielo fuori, chi lo sa magari il mio Birbetto è sottodimensionato..ma mi raccomando non fateglielo sapere..è in fondo io lo amo lo stesso anche se ha il fagiolino^^ Magari il tuo Birba è un pò più timidino, o magari è riservato quindi il fagiolino se lo tiene ben dentro... Herbie invece deve essere un porcellino senza scrupoli!!! Non ha proprio nessun pudore!!! che è un maschietto ne sono sicura, il veterinario è riuscito a tirarglielo fuori, chi lo sa magari il mio Birbetto è sottodimensionato..ma mi raccomando non fateglielo sapere..è in fondo io lo amo lo stesso anche se ha il fagiolino^^ Magari il tuo Birba è un pò più timidino, o magari è riservato quindi il fagiolino se lo tiene ben dentro... Herbie invece deve essere un porcellino senza scrupoli!!! Non ha proprio nessun pudore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Anche il mio è tranquillo!! non ama neanche il solletico sotto la pancia, solo sotto la gola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 la mia è gelosissima della pancia e delle zampette! quindi niente grattini al pancino.......e per pulire le zampine ci vuole "un'impresa" di pulizie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 la mia è gelosissima della pancia e delle zampette! quindi niente grattini al pancino.......e per pulire le zampine ci vuole "un'impresa" di pulizie!!!!! Il discoso zampine è un po' particolare, quando devo tagliargli le unghie si dimena in continuazione mentre normalmente, quando è nella sua gabbia, si appoggia tranquillamente sulla mia mano, è troppo divertente, sembra un cane!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 a me non lo fa mai.... magari si appoggiasse spontaneamente con le zampine sulle mie mani!!!! arriverei a commuovermi! sarebbe segno di amicizia e di fiducia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neni1985 Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 giustino durante il bagnetto si tenea appoggiato tranquillo ai bordi della bacinella bassa faceva pure i versetti felici io ero commossa per che si e fatto fare tutto ad un certo punto si e messo pure a farsi un po di autopulizia con le zampette mentre noi lo pulivamo dietro..... e poi siamo riusciti sempre con le coccole e tagliargli le unghiette di dietro non si e accorto di nulla anche io mi chiedo se giustino e vero o e un alieno!!! scherzo...hi hi per gli amanti delle foto http://img488.imageshack.us/img488/4113/7571lm0.jpg http://img222.imageshack.us/img222/8876/bagno2db1.jpg http://img144.imageshack.us/img144/1482/dscf1907av7.jpg http://img215.imageshack.us/img215/7117/dscf1902in0.jpg ps....quel monello ieri ha morso il mio ragazzo facendogli un segnetto col sangue.... chissa perche non ci aveva ma morso prima che stia prendendo anche lui la stra dei caviosquali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melanie2183 Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 che faccia da impunito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 io se provo ad accarezzargli il pancino o toccar le zampine mi da certi calci con le zampe di dietro, mi sembra un canguro^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora