Vai al contenuto

Fieno

Birba84

Recommended Posts

Ma che bello il tuo Guglia! E' patatosissimo!!!

Comunque, io 30L. di fieno lo pago sui 2€. Vorrei far notare che la L. secondo me non sta per litri. Messo in una tanichetta, il fieno contenuto in quel sacchetto sarà si e no 5 litri...non so a cosa si riferisca la L. ma dubito stia per litri.

Ciao ciao!

Sul mio c'è proprio scritto liter o una parola simile!!!Ma sarà giusto un chilo credo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bho...a occhio e croce non mi sembrano 30 Litri, ma magari mi sbaglio. *-+-+-*

Comunque ciò non toglie che costa troppo! ^_^

Ieri sono stata a visitare una specie di fattoria con tanti animaletti. Non c'erano porcellini, ma in compenso tatnti conigli. Quando ho visto quanto fieno avevano a disposizione ho pensato subito ai miei due Cicci :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello delle balle di fieno si può fare,basta vedere prima che falcino l'erba da cosa è costituita.

io mi diverto un mondo,seppur abbia a disposizione tutto il fieno che voglio,sia le balle di fieno che la scuderia di cavalli a fianco, mi metto il mio mp3 alle orecchie,i miei 2 falcetti e incomincio a falciare,così posso identificare piante a me sconosciute e raccogliere qualche interessante insetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quello delle balle di fieno si può fare,basta vedere prima che falcino l'erba da cosa è costituita.

io mi diverto un mondo,seppur abbia a disposizione tutto il fieno che voglio,sia le balle di fieno che la scuderia di cavalli a fianco, mi metto il mio mp3 alle orecchie,i miei 2 falcetti e incomincio a falciare,così posso identificare piante a me sconosciute e raccogliere qualche interessante insetto :D

Io andrei col trattore con il pilota automatico!E gli insetti no grazie!!Troppa paura, anche se mi sono fatta coraggio e ho guardato la discussione sugli invertebrati!!!

Alla fine ho pensato che sono un pò invidiosa perchè vorrei vivere con serenità il mio rapporto con gli insetti!!!Ma amo quasi solo le coccinelle! :bigemo_harabe_net-127:

Poi una volta dal fieno dei porcelli è uscito un ragnone e io sono salita sulla poltrona e non sono scesa per un'ora! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno terrore... nel vero senso della parola... le cavallettone.

in estate piuttosto che aprire le finestre... aziono il climatizzatore.

tanto serve anche a guglia... così in casa ci sono sempre i 24 gradi :bigemo_harabe_net-132:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fieno dovrebbe esser una di quelle cose onnipresenti nell'alimentazione della cavia.

io ne compro un tipo piu economico per usarlo come lettiera e uno di miglior qualità che do a Birba da mangiare, solo che il prezzo di quest'ultimo da un mese all'altro è raddoppiato, una confezione da 500 gr ora la pago 4.50, volevo sapere se secondo voi è un prezzo ragionevole e come vi regolate voi quando comprate del fieno

Ciao Birba,

Qui 1kg di fieno (quello buono) mi costa poco piû di 1 €uro.

Mi sa che ti conviene venire a comprarlo qui in Svizzera!!! :P

Ma dove la compri perché sia così cara?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm mi sa che ti sbagli con il cambio, mi sembra un po strano costi cosi poco.

lo compro al solito negozio, solo che ultimamente ho comprato una nuova variante di fieno il cui prezzo è raddoppiato nel corso di un mese, ma col cavolo che lo ricompro^o*

mmmm venir in svizzera, mi sa che mi conviene mettermi a falciar le colline di Bertinoro ; o)

Link al commento
Condividi su altri siti

gia, lo dici bene, quando mi ricapiterà di ritrovar un segnale di bertinoro, bertinoro un paese ecceziunale ; o P

chiudiamo qui ho ci mettono off topic.

li costa cosi poco solo il fieno o anche tutto il resto?

quanto hai pagato la visita dei porcelli e lo zac zac al lupetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare qua ti fanno pagare tutto.

ma cos'è sta storia che in svizzera tutto costa meno?!?

andiamo bene, se dovessi portar Birba da un vet allora mi converrebbe venir li un altro po'..incredibile.

le unghie gliele taglio io,ormai ho imparato e non gli ho mai fatto del male

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è una veterinaria molto brava! :bigemo_harabe_net-191:

Le portavo già il mio Birba dell'epoca (che oggi avrebbe dovuto compiere 8 anni :bigemo_harabe_net-102: ) e si occupa anche del mio gatto da 7 anni, quindi x le unghie, non mi fa pagare.

Cmq purtroppo non tutto costa di meno in Svizzera, anzi!

Hai fatto bene ad imparare per le unghie, io devo ancora portarli per farmi spiegare come si fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

è esperta anche in esotici?

ha sempre curato bene la tua cavia?ti è parsa esperta?

scusa per le domande,è che magari la posso mettere nella lista vet,considerando che non ho vet svizzeri :P

E dove si trova in Svizzera, da che parti? Noi ci andiamo in vacanza qualche volta, sarebbe utile saperlo nel caso un mio porcello si dovesse ammallare in vacanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

è esperta anche in esotici?

ha sempre curato bene la tua cavia?ti è parsa esperta?

scusa per le domande,è che magari la posso mettere nella lista vet,considerando che non ho vet svizzeri :P

E dove si trova in Svizzera, da che parti? Noi ci andiamo in vacanza qualche volta, sarebbe utile saperlo nel caso un mio porcello si dovesse ammallare in vacanza.

Ho la sensazione che si trovi in un cantone francese!Non so!!!Mister al insultami pure! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francese? Potrebbe andare, per quello tedesco ne ho già uno.

La Svizzera tedesca non mi è piaciuta un gran chè (come paesaggio). Dicono che quella francese è più bella, vorrei visitarla.

Il più a nord che sono andata (Esclusa l'inghilterra) è il trentino!Splendido! :bigemo_harabe_net-122:

Caspita mi accontenterei di avere un vet come si deve qui!!!!!Mi sento provincialotta! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...