LadyD Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Attenzione, qui si sta parlando di PAURA e non d'intelligenza, sulla quale esiste già una discussione: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...ic=2301&hl= Vi prego di tornare all'argomento originale Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elizabeth Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 la paura della caduta prima o poi si supera...l'amore e la passione per questi animali aiutano a superarla..se davvero l'amore per questi animali è grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 gabry, mi stupisci... per me i cavalli sono molto + intelligenti di quello che pensiamo. e sono anche molto furbi... almeno a parer mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 mi sposto nel topic dove si parla dell' intelligenza o lady mi cazzia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 La Paura. Perchè ci stupiamo se hanno paura loro e vogliamo governare la nostra? Quanti cavalli avete avuto ai quali non siete riusciti a far passare il terrore del "trattore". Anche noi abbiamo paura. Solo che noi cerchiamo, per passione, di dominarla. Ma se c'è, sotto sotto...... Spunta fuori. Se c'è un grosso trauma non sempre si riesce a dominarlo completatente. D'altro canto spesso accade che per amore la paura ce la faciamo passare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacsina Inviato Gennaio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 per tornare all'inizio della discussione: CI SONO MONTATA ed è andata benissimo! Eravamo emozionati e un po insicuri tutte due. Sono proprio contenta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 Bravissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora