briciolona Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Ti faccio i miei complimenti veramente!!!Non avrei mai pensato altro che fossi italiana!!! Scusa ma dovevo dirtelo!!!! Ovviamente le tue cavie sono mitiche!!!Ma quello lo sapevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 arianna... ma gu dorme nella gabbiona in soggiorno ed è solo per la maggior parte del tempo... cristoforo è in stanza con me nella gabbia che prima era di guglia... non vedo l'ora di avere la voliera... mò lo frullo giuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Senti, ma i due pelosoni nella prima foto sono a rosette? No, sono peruviane, in quella foto erano ancora piccole, il pelo anche; adesso sono tutte e due come Marusik nel mio avatar (a sinistra), col pelo fin sotto i piedi. Ti faccio i miei complimenti veramente!!! Scusa ma dovevo dirtelo!!!! Ovviamente le tue cavie sono mitiche!!!Ma quello lo sapevi! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Senti, ma i due pelosoni nella prima foto sono a rosette? No, sono peruviane, in quella foto erano ancora piccole, il pelo anche; adesso sono tutte e due come Marusik nel mio avatar (a sinistra), col pelo fin sotto i piedi. Oggi ho visto due cuccioli di sheltie (mi pare si chiami cosi, sempre a pelo lungo) col pelo corto!!!!!Cioè da piccole sembrano americane! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 ma il pelo così lungo tu non lo tagli??' io lo tengo tagliato all'altezza delle zampette così non si sporca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 hai messo il peso! Non capisco il vostro problema del peso. Date troppa retta alla TV e alle riviste con su i VIPssssssss! Io faccio attenzione al peso consigliato dai medici, non dai rotocalchi, questi ultimi sono fuori di testa, i medici no. Penso in generale che chi è troppo fissato sull'aspetto fisico ha poca self-confidence, crede di avere poche altre qualità o talenti e questo è sbagliato perché ognuno ce li ha. ma il pelo così lungo tu non lo tagli??' io lo tengo tagliato all'altezza delle zampette così non si sporca... Sì certo, lo taglio all'altezza della panza, così si vedono le zampine. Appena tosate cominciano a saltellare contente, mi sembra che si sentono più leggere e più agili senza sto pelo tra i piedi. Oggi ho visto due cuccioli di sheltie (mi pare si chiami cosi, sempre a pelo lungo) col pelo corto!!!!!Cioè da piccole sembrano americane! Le mie pecorelle da piccole sembravano a rosette. Mia madre dopo aver visto le foto ha detto:" non mi piacciono, sono troppo spettinate"!! Lei ama l'ordine nell'aspetto esteriore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 hai messo il peso! Non capisco il vostro problema del peso. Date troppa retta alla TV e alle riviste con su i VIPssssssss! Io faccio attenzione al peso consigliato dai medici, non dai rotocalchi, questi ultimi sono fuori di testa, i medici no. Penso in generale che chi è troppo fissato sull'aspetto fisico ha poca self-confidence, crede di avere poche altre qualità o talenti e questo è sbagliato perché ognuno ce li ha. Io sono sicuramente insicura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Allora "rinsicurati"! Quali talenti hai? Fa' una bella lista e vedrai che basterà e avanzerà per esserlo (sicura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guglia Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 il mio peso è oscillante... passo dai 60 ai 65 quando tolgo le intolleranze dimagrisco come un palloncino ucato... ma appena me rimagno le cose buone... puff il palloncino ha messo la toppa ps anche gu fa il pop corn quando è felice faccio nanna... buona notte a tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Notte notte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Oh ma che belle siete?!!!! Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Raga sapete un cosuccia ? Magari prendo anchio un porcellino d`india Che bello , quando lo prendo faro`le foto e le postero subitissimo !!!!!!!!!!!!!!! E magari i miei 9 calop. faranno amicizia e non la terro sempre in gabbia , é una trappola quella A parte che mia nonna ha un giardino immenso ................. Un salutone a Wizzy che é della mia eta` Prencer Anche a voi tutte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Cia Prencer! Un salutone anche a te!!! Prendila la cavietta è stupenda! Magari due è meglio così si fanno compagnia! Hai visto che belle le mie? Pensa adorano dormire sulla mia pancia e farsi fare le coccole!!! stanno più fuori dalla gabbia che in gabbia, mangiano come delle maialine!!! Mi dispiace soltanto che quando andrò a scuola avrò meno tempo di fare loro le coccole, almeno fino alle 16,30!!! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Sono bellissime WIZZY !!!! E si vede che le tieni molto bene La prossima volta come vi ho detto faro`le foto e anche con mé. Magari anche con il mio futuro cavallino con il porcellino e i miei pappa sul cavallo .... Wizzy , la ragazza che aveva i porcellini né ha dato via uno Peccato , be pazienza ne prendro`uno solo ..... Curare bene mi raccomando carissima! Ciao Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Raga sapete un cosuccia ? Magari prendo anchio un porcellino d`india Che bello , quando lo prendo faro`le foto e le postero subitissimo !!!!!!!!!!!!!!! E magari i miei 9 calop. faranno amicizia e non la terro sempre in gabbia , é una trappola quella A parte che mia nonna ha un giardino immenso ................. Un salutone a Wizzy che é della mia eta` Prencer Anche a voi tutte ! Sai che te lo volevo dire???Visto che ti piacerebbe avere tanti animaletti, questo è sicuramente un animale splendido!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Hai ragione Bricolina !!! Pero mi dovete dare dei suggerimanti per curarla , poi vi dico dove ho msso il topic e mi farebbe piacere che partecipasse la piccola WIZZY e la carissima BRICOLONA .!!! Ma anche gli altri Grazie bricio. Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Hai ragione Bricolina !!! Pero mi dovete dare dei suggerimanti per curarla , poi vi dico dove ho msso il topic e mi farebbe piacere che partecipasse la piccola WIZZY e la carissima BRICOLONA .!!! Ma anche gli altri Grazie bricio. Prencer Non ti preoccupare!!Ti diciamo tutto quello che hai bisogno di sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 (modificato) Graize mille !!!! Prencer Modificato Gennaio 3, 2007 da Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Io purtroppo ho poca esperienza per adesso, ma ti dico tutto quello che so! Sono bellissime WIZZY !!!! E si vede che le tieni molto bene La prossima volta come vi ho detto faro`le foto e anche con mé. Magari anche con il mio futuro cavallino con il porcellino e i miei pappa sul cavallo .... Wizzy , la ragazza che aveva i porcellini né ha dato via uno Peccato , be pazienza ne prendro`uno solo ..... Curare bene mi raccomando carissima! Ciao Prencer Corri a prenderla allora prima che dia via anche quella!!! A me è venuto un colpo domenica 24 quando sono passata dal negozio e non ho visto più la mia preferita!!! Poi però sono arrivata a casa e l'ho trovata sotto l'albero!!!! CORRIIIII!!!! Va beh allora tocca a me: Nome: Cristina Età: 38 (il 14 aprile... per il momento possiamo ancora diere 37... o 25...) Città: Milano (zona Cinque Giornate... non so magari c'è qualche mio vicino di casa collegato...) Altezza: scarsissima Peso: non pervenuto e mai perverrà che altro dire... ah professione: grafica Basta... http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wizzy_album/cri.jpg Nome: Gaia Martina Soprannome: Wizzy Anni: 10 Passioni: tutti gli animali dal più piccolo al più grande dinosauri compresi Chitarra, Karatè Scuola: V elementare Segni particolari: capelli lunghissimissimi sensibile agli ultrasuoni come i cani... e questo la dice lunga http://i130.photobucket.com/albums/p262/Wi...lbum/Wizzy3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 wow,par ch'io sia l'unico maschio attivo come utente nella sezione cavie,pazienza......siete tutte molto belle^^ si,essendo pigro non ne ho messe di più recenti e la foto che avevo postata è la stessa che ho nel mio album,cliccando nella mia firma.... un chimera fra me e shinzon dite?non ve lo consiglio,e ammiro arianna che ha postato il peso,in 3 pagine mi è parsa l'unica magari i miei 9 calop. faranno amicizia nn so quanto dei calopsite possano socializzare con una cavia,considerando che loro sono chiassosi e la cavia si impaurisce,inoltre ci sarebbe il fatto della gelosia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 La prima cosa che mi ha colpito di Wizzy sono stati i capelli!Splendidi!E splendida lo è anche lei! A capelli andiamo d'accordo, solo che io ora li porto un pò meno lunghi! Cristina sembri sua sorella di 12 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 la tua bimba è bellissima cristina,dormiente con le caviotte in braccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 wow,par ch'io sia l'unico maschio attivo come utente nella sezione cavie,pazienza......siete tutte molto belle^^ si,essendo pigro non ne ho messe di più recenti e la foto che avevo postata è la stessa che ho nel mio album,cliccando nella mia firma.... un chimera fra me e shinzon dite?non ve lo consiglio,e ammiro arianna che ha postato il peso,in 3 pagine mi è parsa l'unica magari i miei 9 calop. faranno amicizia nn so quanto dei calopsite possano socializzare con una cavia,considerando che loro sono chiassosi e la cavia si impaurisce,inoltre ci sarebbe il fatto della gelosia Ci sono Abe, Mister al, kindofmagic! Direi che sono tutti maschi!!!! Sono io che volevo essere una chimera!hihihi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 zona Cinque Giornate... non so magari c'è qualche mio vicino di casa collegato...) ah,porta Vittoria nevvero? purtroppo mentre tu sei ad est io sono ad ovest,Trenno,zona San Siro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Segni particolari: capelli lunghissimissimi Wizzy sai cha anchio ho i capelli lunghissimi , adesso faccio la mia descrizione : Nome : Zahra Moghal Passione : CAVALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLI , 2 ornitorinchi !!!!!! Segni particolari : ha sempre quelcosa dei cavalli di abbigliamento , capelli lunghissimissimissimissimissimissimissimi !!! Comportamento : ama gli animali. Gioco preferito : Tawny ( cavallo barbie ) Cosa strana : dice sempre parole in dialetto , fa di tutto per un animale. Ecco , magari ho dim. qualcosa ? Adesso vado a prendere la gabbia ciaooooo Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts