briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Cosa strana : dice sempre parole in dialetto , fa di tutto per un animale. In che dialetto parli??Dici che è strano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 ciao ragazzi che bell l'idea di questo topic, solo una cosa mi è poco chiara, ma steve con chi cavolo ha flirtato? appena faccio una bella foto con Birba la posto anchio insieme alle nostre descrizioni^o* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 ma steve con chi cavolo ha flirtato? eh?O_o per il momento nessuno,perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Direi di si ..... Prencer Aproposito l`ho presa la gabbia Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 perche da quello che hai scritto in apertura di topic sembrava che avessi flirtato con un ragazzo credendo che fosse invece una ragazza ^o* o almeno mi sembrava di aver capito cosi^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 ma steve con chi cavolo ha flirtato? eh?O_o per il momento nessuno,perchè? Direi di si ..... Prencer Aproposito l`ho presa la gabbia Prencer Anche io avevo temuto un flirt anomalo da quello che aveva scritto steve!! Hai già la gabbia per i porcelli??Sei velocissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 La prima cosa che mi ha colpito di Wizzy sono stati i capelli!Splendidi!E splendida lo è anche lei! A capelli andiamo d'accordo, solo che io ora li porto un pò meno lunghi! Cristina sembri sua sorella di 12 anni! Ma grazieee!!!!! Ho barato è una foto di quest'estate... adesso sembro più vecchia!!! Che dire grazie!!!! Si in effetti la Wizzy è proprio bella ma sai che c'è... è che è anche brava... sono proprio fortunata! L'altro (suo fratello) invece mi fa dannare!!! Comunque quando mio marito ha visto la tua foto mentre la stavamo guardando io e Wizzy ha detto : "Ma chi è? La Gaia da grande?!" Steve... si. siamo lontani ma Milano non è poi così grande!!!! Ci incontriamo in Ticinese!!!!! la tua bimba è bellissima cristina,dormiente con le caviotte in braccio Vero eh?! E' tenerissima... è già preoccupata per quando dovrà tornare a scuola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Comunque quando mio marito ha visto la tua foto mentre la stavamo guardando io e Wizzy ha detto : "Ma chi è? La Gaia da grande?!" Mi sa che viene molto meglio, anzi le auguro senz'altro di venire meglio di me!! E di mantenere i capelli lunghi così!!Niente taglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wizzy Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Uh guai a chi glieli tocca!!! Ci tiene un sacco... li tiene sempre legati ma le piacciono tanto, poi non ha problemi a sopportare lunghi lavaggi asciugaggi e spazzolate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 arianna che ha postato il peso,in 3 pagine mi è parsa l'unica Uffa, ma quanto la menate con questo peso! L'ho postato perché è normale, se fossi obesa non l'avrei fatto hi hi hi purtroppo mentre tu sei ad est io sono ad ovest,Trenno,zona San Siro Allora sei a 20 min di macchina da me (con i semafori tutti verdi, si intende), sto sulla statale 11 e per entrare a Milano devo passare proprio da San-Siro. Un salutone a Wizzy che é della mia eta` Prencer Quale delle due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Un salutone a Wizzy che é della mia eta` Prencer Quale delle due? La "sorella piccola" di 10 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 sono stata via x pochissimo e ho trovato tutte queste novita'....... Curiosoni!!!!!!! allora mi inserisco anche io...... mi chiamo Tania, ho 30 anni (ancora x poco ) ,sono dei pesci,altezza 1,65m e peso 50kg (sono fortunata!nessun problema di peso e un metabolismo invidiabile!!!!) Sono fidanzata,altrimenti avrei fatto un pensierino a guglia opp. a uno dei due fratelli jeckie e charlie!!! (giustino è ancora troppo piccolo ) sono entrata a far parte del mondo caviesco da soli 3 mesi cioe' da quando x caso ho visto orsetta e l'ho presa con me! purtroppo non ho ancora una foto insieme alla mia caviotta (perche' di solito le foto le faccio io!), ma mi presento lo stesso con due mie foto,una in versione "riccia" e un'altra in versione "liscia" (di solito sono "riccia"!!! ) http://img384.imageshack.us/img384/6969/11111fx4.jpg http://img244.imageshack.us/img244/9055/ssssssjx7.jpg è un piacere conoscervi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Non solo hai fatto delle foto splendide ad Orsetta ma pure a te stessa!!!! Non possiedo foto cosi ben fatte! Anche io ho i capelli in doppia versione, infatti se mi facessi una foto oggi sembro un pò Branduardi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 in effetti c'è il trucco x quanto riguarda le foto che vi mostro........ volevo inserirvelo nel topic di capodanno ma lo faccio qui : è il mio mestiere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Un salutone a Wizzy che é della mia eta` Prencer Quale delle due? La "sorella piccola" di 10 anni! ???????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 e voi siete delle esperte perche' lo avete intuito ! bravissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Un salutone a Wizzy che é della mia eta` Prencer Quale delle due? La "sorella piccola" di 10 anni! ???????????????????????????????????????????? e voi siete delle esperte perche' lo avete intuito ! bravissime Prencer era una battuta!!!Perchè la mamma di Gaia sembra solo la sorella più grande non la mamma! :-) Tania te lo volevo troppo chiedere se eri una fotografa!!!Troppo brava e troppo azzecate le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 che bello,una fotografa, anchio ho la passione per le belle foto!!! complimenti davvero a te e alla tua cavietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 sono a vostra completa disposizione! quando avete bisogno di un consiglio contattatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 davvero,delle magnifiche foto fatte da una magnifica fotografa a quanto vedo come hai fatto a mettere così in risalto gli occhi?*_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Il flirtaggio sta prendendo la strada giusta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 ehi,era un complimento e comunque quella del flirt era una battuta per sdrammatizzare il topic pre-foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Ecco me al maneggio. Non centra molto con i porcellini d`india ma almeno va ...... Qui sono nel padock con il cavallo che vado io , si chiama Rigolo`!!! http://img381.imageshack.us/img381/7977/immagine89xi8.jpg Qui mi mamma con un puledrino! é bella ? http://img217.imageshack.us/img217/2761/immagine76xh1.jpg Qui il calopsite papa di tutti sul cavallo , di nome mitu ` http://img219.imageschack.us/img219/2140/c...magine44gf5.jpg Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Sei bella tu, i cavalli e la mamma!!! L'ultima foto però non riesco a vederla!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 che belle foto e che bel cavolo!!!ammazza tua madre è una stanga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts