cita Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 questo topic si fa sempre piu' interessante..........quanti anni hai detto di avere, steve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Cita ho visto solo ora le tue foto! Ammazza che gnocca! Sono femminuccia non ti preoccupare! ;) Aspettiamo foto con cavia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 bhe,non si possono fare più complimenti prencer,non riesco a vedere nemmeno io l'ultima foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 uuups ho scritto cavolo,ma intendevo dire cavallo..caspita sto proprio fuori, lo studio mi ha mandato in panne il neurone, meglio che vado a dormì, notte^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 Complimenti Prencer, sei davvero molto carina e se crescerai come tua madre diventerai proprio uno splendore!!!!! ma nemmeno io riesco a vedere l'ultima foto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 uuups ho scritto cavolo,ma intendevo dire cavallo..caspita sto proprio fuori, lo studio mi ha mandato in panne il neurone, meglio che vado a dormì, notte^^ pensa un po' birba,hai scritto cavolo ed io ho letto cavallo!!!! credo che stiamo fuori entrambi!!! WoW sono appena diventata elefante!!!!! niente piu' koala! un po' mi dispiace perche' mi piacciono i koala..........ma l'elefante si addice di piu' alle misure della mia caviotta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Birba dici di amare le foto..........ma dove sono le tue???? su fai in fretta che vogliamo conoscerti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Scusate ma li avevo sbagliato qualcosina ..... Grazie mille !!! Speriamo che divento come mia mamma !!! Ne metto altre : http://img86.imageshack.us/img86/4374/copy...magine44obg.jpg Anche qui a cavallo ! http://img205.imageshack.us/img205/2307/dsc00021oe7.jpg E qui lo stesso pappa .... http://img82.imageshack.us/img82/8189/immagine27bw6.jpg Le altre le metto dopo ............ Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 I MIEI COMMENTI (su di voi!!!!! ) iniziamo dal primo........ STEVECAVIO così giovane e sei gia' un pozzo di scienza?COMPLIMENTI!!! abbiamo lo stesso gruppo sanguigno........è un buon inizio,non ti pare? ma qual'è il tuo nome???? BRICIOLONA giorgia sei bellissimae soprattutto molto,molto magra! qual'è il problema per il tuo peso? inoltre sei tanto simpatica,e ci fai compagnia tutti i giorni! SHINZON tiziana ma che ci fai sdraiata sul divano? tu sei nata modella,ti vogliamo in passerella!!!! (a proposito,ciccio andrebbe bene x orsetta!) GUGLIA evelina altro che "vecchietta",sei giovanissima! sembri una ragazzina sulla foto! complimenti x guglia, mi fa morire!!! perche' non ci mostri altre foto del patatocchio? ARIANNA36 ariane,gia' il nome è bellissimo......ed anche tu,come evelina, sembri avere l'elisir di giovinezza!!! nella foto con tuo figlio sembrate due amici in gita! complimenti x l'impegno alle sei caviotte(ammazza!) e alle (quante?!?!)lingue perlate (sono senza parole! ) TIBERTS ciao cinzia,puoi tranquillamente nasconderequalke anno perche' non li dimostri assolutamente! a quanto pare il nostro è un gruppo di bellone!!! com'è che siete tutte così alte?cosa mangiate per crescere tanto? (lo chiedero' anche alle altre,soprattutto a tiziana) vogliamo altre foto TUE......viva la curiosità WIZZY ciao cristina,noi possiamo dire di essere colleghe!tu grafica io fotografa non ho capito se gaia martina è tua sorella,tua nipote o............tua figlia!!! (sicura?!?! ) fammi sapere!!!! bellissime tutte e due cmq ho letto che gaia martina ha la passione per la chitarra e il karate.........io la vedo elegante come una ballerina! PRENCER zahra sei dolcissima! e che nome originale! che bello il tuo cavallo,anche a me piacciono tanto,solo che soffro di vertigini ed è sempre un problema salirci su! ammazza che mamma! di dove sei? dicci qualkosa in piu',lo sai che siamo curiosi!!! Spero di non aver dimenticato nessuno.....ma dove sono gli altri? sbrigatevi!!!!!!!!! birba ti stiamo aspettando............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Mia mamma é Svizzera !!! Comunque volete sapere qualcosina in piu`? Allora fate domande , domande e domande ......ok . Prencer Aproposito ... grazie Cita !!! Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 figurati.....è stato un piacere! e poi mi sono divertita molto a leggere di voi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Mi sono sciolta a nome di tutti!!! Hai fatto dei commenti tenerissimi!!! Per quel che mi riguarda, no, non sono obesa, ma non peso nemmeno più 47 kg da qualche anno (al contrario sono 1,60 da quando avevo 10/11 anni all'epoca ero una spilungona :-P )!!!!! Non manca solo Birba!!!!!Avanti, abbiate il nostro stesso coraggio!ehehehe :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 è un bene che tu non pesi piu' 47 kg!!! siamo donne ormai......ci vuole un po' di sostanza ciao cara........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Io modella? Ma se dopole feste non mi entrano più nemmeno i jeans! Pensa che ieri sedendomi li ho strappati! Bello il divano eh? Io lo adoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 è un bene che tu non pesi piu' 47 kg!!! siamo donne ormai......ci vuole un po' di sostanza Sarà!!!E' che di solito appena ingrasso mi metto a dieta, ma quest'anno per vari problemi non me la sono sentita!!!! Un pò meno sostanza era meglio!Ora vediamo se tra i buoni propositi dell'anno nuovo riesco a infilarci un pò di dieta! Io modella? Ma se dopole feste non mi entrano più nemmeno i jeans! Pensa che ieri sedendomi li ho strappati! Bello il divano eh? Io lo adoro! Qui mi ricollego al discorso sopra!!Anche io sono a rischio strappo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Io modella? Ma se dopole feste non mi entrano più nemmeno i jeans! Pensa che ieri sedendomi li ho strappati! guarda il lato positivo........oggi puoi fare shopping per comprarne di nuovi!!!! e compra la tagli giusta, mi raccomando così non si strappano piu'!!! vogliamo aggiornare le nostre schede inserendo la taglia???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Io modella? Ma se dopole feste non mi entrano più nemmeno i jeans! Pensa che ieri sedendomi li ho strappati! guarda il lato positivo........oggi puoi fare shopping per comprarne di nuovi!!!! e compra la tagli giusta, mi raccomando così non si strappano piu'!!! vogliamo aggiornare le nostre schede inserendo la taglia???? Tanto scriverei 38! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 No no la taglia no vi prego! Diciamo che sono in linea con la linea della Ciccia! Oddio che giocodi parole! Non la mia ciccia, ma la mia Ciccia....vabè...fate un po' voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 ma pensa.....la mia stessa taglia!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Io peso 32 , 6 .. Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 ma qual'è il tuo nome???? stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 per la mia foto dovrete attendere un po' ahimè, mi spiace ma voglio metterne una di me con Birba, e per le foto artistiche si sa, ci vuole l'ispirazione giusta ; o ) cosa che in questo momento con gli esami alle porte mi manca un po però la metterò al piu presto^^promesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 ma qual'è il tuo nome???? stefano lo avevo intuito..... per la mia foto dovrete attendere un po' ahimè, mi spiace ma voglio metterne una di me con Birba, e per le foto artistiche si sa, ci vuole l'ispirazione giusta ; o ) cosa che in questo momento con gli esami alle porte mi manca un po però la metterò al piu presto^^promesso vorra' dire che apetteremo........... a proposito......manca anche neni!!! (oltre a tutti gli altri!!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Quale delle due? ???????????????????????????????????????????? Non ti sei accorta che sotto il nome di Wizzy scrivono due persone: una bambina, Gaia, e la sua mamma Cristina? Ho chiesto a quale delle due ti riferivi per l'età. allora mi inserisco anche io...... mi chiamo Tania, ho 30 anni (ancora x poco ) ,sono dei pesci,altezza 1,65m e E di dove sei? Che bel nome russo (di origine greca), che sarebbe Tatiana, Tania è solo il suo diminuitivo! Sarà!!!E' che di solito appena ingrasso mi metto a dieta, ma quest'anno per vari problemi non me la sono sentita!!!! E chi se ne frega? Non devi mica fare la modella! Dicono che il peso giusto è la vostra altezza meno 110. Se uno è alto 182cm, il suo peso forma, approssimativamente, sarebbe pari a 182-110=72 kg. Io ne ho due in più, però quel che conta è che entro in tutti i miei vestiti e pantaloni con 2 in più esattamente come con 2 in meno! Quindi non cambia niente e me ne strafrego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Prencer io nella prima foto vedo una rana?!?.....comunque quella dove sei a cavallo è stupenda e tu sei una piccola e dolce principessina!!!! Per la taglia io sono 44....tenendo conto che ho avuto 3 bimbi direi che non mi devo lamentare!!! No no la taglia no vi prego! Diciamo che sono in linea con la linea della Ciccia! Oddio che giocodi parole! Non la mia ciccia, ma la mia Ciccia....vabè...fate un po' voi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts