Vai al contenuto

Le Nostre Foto

stevecavio

Recommended Posts

• Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

uuups ho scritto cavolo,ma intendevo dire cavallo..caspita sto proprio fuori, lo studio mi ha mandato in panne il neurone, meglio che vado a dormì, notte^^

pensa un po' birba,hai scritto cavolo ed io ho letto cavallo!!!! :lol:

credo che stiamo fuori entrambi!!! :bigemo_harabe_net-163:

WoW sono appena diventata elefante!!!!! niente piu' koala!

un po' mi dispiace perche' mi piacciono i koala..........ma l'elefante si addice di piu' alle misure della mia caviotta!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma li avevo sbagliato qualcosina ..... :bigemo_harabe_net-102:

Grazie mille !!! :bigemo_harabe_net-122: Speriamo che divento come mia mamma !!! :bigemo_harabe_net-131:

Ne metto altre :

http://img86.imageshack.us/img86/4374/copy...magine44obg.jpg

Anche qui a cavallo ! :bigemo_harabe_net-134:

http://img205.imageshack.us/img205/2307/dsc00021oe7.jpg

E qui lo stesso pappa ....

http://img82.imageshack.us/img82/8189/immagine27bw6.jpg

Le altre le metto dopo ............

Prencer

Link al commento
Condividi su altri siti

I MIEI COMMENTI

(su di voi!!!!! :lol: )

iniziamo dal primo........

STEVECAVIO

così giovane e sei gia' un pozzo di scienza?COMPLIMENTI!!!

abbiamo lo stesso gruppo sanguigno........è un buon inizio,non ti pare? :lol:

ma qual'è il tuo nome????

BRICIOLONA

giorgia sei bellissimae soprattutto molto,molto magra! qual'è il problema per il tuo peso?

inoltre sei tanto simpatica,e ci fai compagnia tutti i giorni!

SHINZON

tiziana ma che ci fai sdraiata sul divano?

tu sei nata modella,ti vogliamo in passerella!!!!

(a proposito,ciccio andrebbe bene x orsetta!)

GUGLIA

evelina altro che "vecchietta",sei giovanissima! sembri una ragazzina sulla foto!

complimenti x guglia, mi fa morire!!!

perche' non ci mostri altre foto del patatocchio?

ARIANNA36

ariane,gia' il nome è bellissimo......ed anche tu,come evelina, sembri avere l'elisir di giovinezza!!!

nella foto con tuo figlio sembrate due amici in gita!

complimenti x l'impegno alle sei caviotte(ammazza!) e alle (quante?!?!)lingue perlate (sono senza parole! )

TIBERTS

ciao cinzia,puoi tranquillamente nasconderequalke anno perche' non li dimostri assolutamente!

a quanto pare il nostro è un gruppo di bellone!!!

com'è che siete tutte così alte?cosa mangiate per crescere tanto? (lo chiedero' anche alle altre,soprattutto a tiziana)

vogliamo altre foto TUE......viva la curiosità

WIZZY

ciao cristina,noi possiamo dire di essere colleghe!tu grafica io fotografa

non ho capito se gaia martina è tua sorella,tua nipote o............tua figlia!!! (sicura?!?! :lol: )

fammi sapere!!!!

bellissime tutte e due cmq

ho letto che gaia martina ha la passione per la chitarra e il karate.........io la vedo elegante come una ballerina!

PRENCER

zahra sei dolcissima! e che nome originale!

che bello il tuo cavallo,anche a me piacciono tanto,solo che soffro di vertigini ed è sempre un problema salirci su!

ammazza che mamma! :lol:

di dove sei? dicci qualkosa in piu',lo sai che siamo curiosi!!!

Spero di non aver dimenticato nessuno.....ma dove sono gli altri? sbrigatevi!!!!!!!!!

birba ti stiamo aspettando............

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sciolta a nome di tutti!!! Hai fatto dei commenti tenerissimi!!! :bigemo_harabe_net-146:

Per quel che mi riguarda, no, non sono obesa, ma non peso nemmeno più 47 kg da qualche anno (al contrario sono 1,60 da quando avevo 10/11 anni :lol: all'epoca ero una spilungona :-P )!!!!!

Non manca solo Birba!!!!!Avanti, abbiate il nostro stesso coraggio!ehehehe :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bene che tu non pesi piu' 47 kg!!! :lol:

siamo donne ormai......ci vuole un po' di sostanza

Sarà!!!E' che di solito appena ingrasso mi metto a dieta, ma quest'anno per vari problemi non me la sono sentita!!!!

Un pò meno sostanza era meglio!Ora vediamo se tra i buoni propositi dell'anno nuovo riesco a infilarci un pò di dieta! :bigemo_harabe_net-163:

Io modella? Ma se dopole feste non mi entrano più nemmeno i jeans!

Pensa che ieri sedendomi li ho strappati! :D

Bello il divano eh? Io lo adoro!

Qui mi ricollego al discorso sopra!!Anche io sono a rischio strappo! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il lato positivo........oggi puoi fare shopping per comprarne di nuovi!!!! :lol:

e compra la tagli giusta, mi raccomando così non si strappano piu'!!!

vogliamo aggiornare le nostre schede inserendo la taglia???? :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il lato positivo........oggi puoi fare shopping per comprarne di nuovi!!!! :lol:

e compra la tagli giusta, mi raccomando così non si strappano piu'!!!

vogliamo aggiornare le nostre schede inserendo la taglia???? :bigemo_harabe_net-163:

Tanto scriverei 38! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mia foto dovrete attendere un po' ahimè, mi spiace ma voglio metterne una di me con Birba, e per le foto artistiche si sa, ci vuole l'ispirazione giusta ; o ) cosa che in questo momento con gli esami alle porte mi manca un po

però la metterò al piu presto^^promesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è il tuo nome????

stefano ^_^B)

lo avevo intuito..... ^_^

per la mia foto dovrete attendere un po' ahimè, mi spiace ma voglio metterne una di me con Birba, e per le foto artistiche si sa, ci vuole l'ispirazione giusta ; o ) cosa che in questo momento con gli esami alle porte mi manca un po

però la metterò al piu presto^^promesso

:bigemo_harabe_net-128: vorra' dire che apetteremo...........

a proposito......manca anche neni!!! (oltre a tutti gli altri!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale delle due? :lol:

????????????????????????????????????????????

Non ti sei accorta che sotto il nome di Wizzy scrivono due persone: una bambina, Gaia, e la sua mamma Cristina? Ho chiesto a quale delle due ti riferivi per l'età.

allora mi inserisco anche io......

mi chiamo Tania, ho 30 anni (ancora x poco :bigemo_harabe_net-102: ) ,sono dei pesci,altezza 1,65m e

E di dove sei?

Che bel nome russo (di origine greca), che sarebbe Tatiana, Tania è solo il suo diminuitivo!

Sarà!!!E' che di solito appena ingrasso mi metto a dieta, ma quest'anno per vari problemi non me la sono sentita!!!!

E chi se ne frega? :D Non devi mica fare la modella!

Dicono che il peso giusto è la vostra altezza meno 110. Se uno è alto 182cm, il suo peso forma, approssimativamente, sarebbe pari a 182-110=72 kg.

Io ne ho due in più, però quel che conta è che entro in tutti i miei vestiti e pantaloni con 2 in più esattamente come con 2 in meno! :lol: Quindi non cambia niente e me ne strafrego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prencer io nella prima foto vedo una rana?!?.....comunque quella dove sei a cavallo è stupenda e tu sei una piccola e dolce principessina!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Per la taglia io sono 44....tenendo conto che ho avuto 3 bimbi direi che non mi devo lamentare!!! :bigemo_harabe_net-163:

No no la taglia no vi prego! :bigemo_harabe_net-102:

Diciamo che sono in linea con la linea della Ciccia! Oddio che giocodi parole! Non la mia ciccia, ma la mia Ciccia....vabè...fate un po' voi!

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...