_elisir_ Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 scusa,ma la devi comprare o addottare? Prencer non risponde... Cmq se abita in un paese piccolo forse è più facile trovare un negozio di animali che qualcuno che le dia via in adozione... A meno che non si conosca qualcuno che ha la coppia e che fa cuccioli.... Cmq come dicono gli altri utenti, su internet se ne trovano un'infinità di persone che hanno cuccioli di porcellini da dar via, basta solo cercare! Il problema è che se si abita un pò fuori mano poi bisogna organizzarsi per l'incontro... Prencer non ha la nostra età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 Lo so Elisir !!! Io abito a Melano , vicino all`Italia Pero`il problema é il certificato medico ! Io adesso sto aspettando mio babbo che magari ne ha prende uno. Vi dico se me l`ha comprato. Prencer P.S A ques`ora proprio aspetto perché mi aveva detto che me lo prendeva giovedi`! Ma non so se é vero .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 Lo so Elisir !!! Io abito a Melano , vicino all`Italia Pero`il problema é il certificato medico ! Io adesso sto aspettando mio babbo che magari ne ha prende uno. Vi dico se me l`ha comprato. Prencer P.S A ques`ora proprio aspetto perché mi aveva detto che me lo prendeva giovedi`! Ma non so se é vero .. In che senso ti serve il certificato medico?Non so come funzioni in Svizzera! Credo ci siano altri utenti svizzeri sul forum magari ti sapranno dire qualcosa, sempre che il tuo papà non arrivi con qualche sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 é vero Briciolona !!! Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 L`ho presa !!! é una femmina , bianca e arancione é bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨ Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 L`ho presa !!! é una femmina , bianca e arancione é bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨ Prencer Dai che bello!Allora vuol dire che il tuo papà l'ha trovata!!!!Anche Cucciolo ha quel colore!!!Adesso voglio la foto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 Veramente era andato e non aveva il portamonete , dopo é tornato a casa e mi ha preso , la signora del negozio mi ha spiegato tutto. Aspetta , adesso é dentro nella casetta deve ambientarsi ancora ... Provo Briciolona , se mi viene con lei la posto subito Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 Veramente era andato e non aveva il portamonete , dopo é tornato a casa e mi ha preso , la signora del negozio mi ha spiegato tutto. Aspetta , adesso é dentro nella casetta deve ambientarsi ancora ... Provo Briciolona , se mi viene con lei la posto subito Prencer Sono proprio contenta per te!!!!!Sono animali splendidi ti piacerà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 L`ho chiamata Agraria ! Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 L`ho chiamata Agraria ! Prencer E' originale come nome!!!Mi raccomando appena puoi pesala nella bilancia da cucina! Tieni a mente il suo peso e controlla ogni settimana che aumenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cita Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 che bello Zahra!!!!!!!! finalmente l'hai trovata! e poi il nome è adattissimo per le caviotte ghiotte di verdurine!!!!! siamo felicissime per te! ora puoi raccontarci tutto...............mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Scusate ragazzi e ragazze, ho notato che la Ciccia si morde sempre una zona di pelle dietro la scapola, tanto da sradicarsi il pelo...cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Scusate ragazzi e ragazze, ho notato che la Ciccia si morde sempre una zona di pelle dietro la scapola, tanto da sradicarsi il pelo...cosa potrebbe essere? La vitamina C in gocce la prende ogni giorno? _____________ A me interessa ancora questa faccenda del certificato medico, cosa c'entra con una cavia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Scusate ragazzi e ragazze, ho notato che la Ciccia si morde sempre una zona di pelle dietro la scapola, tanto da sradicarsi il pelo...cosa potrebbe essere? Come ti sembra la pelle sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 E' rosa, mi sembra normale...cmq la vitamina ho inziato a dargliela solo da ieri...quindi a parte quella contenuta nelle verdure non ne ha avuta altra in questi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Scusate ragazzi e ragazze, ho notato che la Ciccia si morde sempre una zona di pelle dietro la scapola, tanto da sradicarsi il pelo...cosa potrebbe essere? Forse parassiti, micosi..ma dove si gratta è anche ferita? Anche se la micosi non dovrebbe dare prurito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 No no non ha ferite, e la pelle non è nemmeno irritata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 No no non ha ferite, e la pelle non è nemmeno irritata. Forse per stare tranquilli dovresti portarla dal veterinario, a volte se strappano il pelo senza motivo è sintomo di stress! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 E' rosa, mi sembra normale...cmq la vitamina ho inziato a dargliela solo da ieri...quindi a parte quella contenuta nelle verdure non ne ha avuta altra in questi anni. Ecco!!! Trascuriamo la vitamina in gocce (magari hai dato retta a Steve!) e poi abbiamo lo scorbuto! Adesso devi dare 4-5 gocce al giorno, se è lo scorbuto tra due settimane sarà perfettamente a posto, il pelo ricrescerà. E p.f. non dimenticare le gocce ogni giorno per tutta la vita del porcello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Non è che ho dato retta Steve, la Ciccia in 7 anni non ha mai preso la vitamina C in gocce, ed è sempre stata bene! Ho iniziato a dargliela adesso che è arrivato il piccolo Ciccio, la dò a tutti e due. Mica colpa mia se il mio ragazzo non gliela dava. Comunque sono due giorni che le infilo le dita in bocca per le goccine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Brava, continua così! Anch'io ho avuto una cavia che è stata benissimo senza le gocce, ma una sola! E le altre 5 sono morte però! Pensaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Magari poi ha la alopecia perchè è anziana!Comunque continua con le gocce! Se fosse un fungo prima o poi ce lo avrebbe anche Ciccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Non è che ho dato retta Steve, la Ciccia in 7 anni non ha mai preso la vitamina C in gocce, ed è sempre stata bene! Ho iniziato a dargliela adesso che è arrivato il piccolo Ciccio, la dò a tutti e due. Mica colpa mia se il mio ragazzo non gliela dava. Comunque sono due giorni che le infilo le dita in bocca per le goccine! Contiuno a dire che sarebbe meglio portarla dal veterinario...così fa un esamino della cute per vedere se è micosi! Ma mangia meno e sta più ferma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 No mangia come un bue e si fa le sue belle camminatine in giro per la gabbietta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 Non è che ho dato retta Steve, la Ciccia in 7 anni non ha mai preso la vitamina C in gocce, ed è sempre stata bene! Ho iniziato a dargliela adesso che è arrivato il piccolo Ciccio, la dò a tutti e due. Mica colpa mia se il mio ragazzo non gliela dava. Comunque sono due giorni che le infilo le dita in bocca per le goccine! Contiuno a dire che sarebbe meglio portarla dal veterinario...così fa un esamino della cute per vedere se è micosi! Ma mangia meno e sta più ferma? La micosi non provoca il prurito. No mangia come un bue e si fa le sue belle camminatine in giro per la gabbietta. Infatti, anche il mio malato di scorbuto mangiava e faceva tutto come al solito. L'unica cosa è non si sdraiava sulla pancia. Dormiva accovacciato sulle zampine. Forse perché aveva molti graffi sulla schiena e sdraiarsi gli faceva male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora