Vai al contenuto

Chihuahua

elemilo

Recommended Posts

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sai che ti dico milo nn mi ha dato grossi problemi poi abitando in campagna anche se abbaiano nessuno se ne accorge pero' se abiti in un condiminio consiglio subito di abituarlo a stare da solo e farlo anche piangere senza andare a coccolarlo.....lo so, puo' sembrare crudele ma il chihuahua sa essere davvero scaltro imparera' subito che al piu' piccolo lamento voi accorrerete e lui ne approfittera' mugolando e piangendo per tutta la notte ridurrendovi degli zombi e in alcuni casi avendo poi cani viziati che se in un condominio sono poco accettati avrete poi il rischio di dovrlo dar via per i lamenti............ :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie dell'ultima ora!!!!maya e' appena entrata in calore!!!!! che bello la mia tesorina e' diventata signorina e devi vedere milo!!!!!sembra allupato!!!!!ci stiamo gia' organizzando per portali separatamente in tutti i posti 8 mesi sono troppo pochi per rimanere incinta vero????cmq io preferisco farli accoppiare al prossimo nn a questo.....speriamo di riuscire a separarli!!!!che bellina che e' ....l'ho notato dall'interessamento di milo ma anche dalla sua mosceria lei nn e' MAI moscia solo quando dorme che succede raramente!!!!bellina!!!!!!sono felicissima!!!!!! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ele!

E' un pò che non scrivo in questo forum e appena sono tornata sono venuta a vedere come stanno i tuoi topini, ho letto che ne prenderai un'altra....stai proprio cominciando a dare vita all'allevamento....come hai intenzione di prenderla??

Ohi non riesco mai a beccare la mia amica su msn per farmi mandare le foto della sua chihui, però non credo che sia molta giusta, è un pò troppo piccolina (pesa kg 1,2) vabbè prima o poi ci riuscirò!!

:bigemo_harabe_net-146: a tutti e 3

da Ary&Pepy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova e sono molto felice di potervi conoscere. Ho dato una letta ieri in generale ai vostri post e finalmente posso conoscere persone esperte e amanti di questa bellissima razza: il chihuahua! Innanzitutto mi chiamo Elena e sono di Milano, adoro tutti gli animali tant'è che nel corso della mia vita da quando avevo 3 anni ho sempre convissuto con cani, gatti, conigli, uccellini, pesci, tartarughe ecc.. ora possiedo 2 gatti, un husky e una tartaruga, e siccome ci stiamo x trasferire con husky e tartaruga (i gatti rimangono da mia nonna) sono seriamente decisa a comprarmi un chihuahua per me come regalo di compleanno (il 24 febbraio). Grazie ai vostri consigli letti nei diversi post mi sono messa in guardia nei confronti dei negozi che da quanto ho capito non sono x niente affidabili. Inoltre devo esigere il pedigree o almeno poter vedere i genitori del cucciolo, ecc.. L'unico posto dove poter comprare un cucciolo sano e curato è un allevamento o cmq un privato affidabile. In questi giorni ho cercato nel web e purtroppo ho visto che quasi tutti gli allevamenti sono in centro-sud italia (io abito a Milano). Cosa mi consigliate di fare? e soprattutto dove e a quanto avete acquistato i vostri chihuahuini? L'altro giorno ho visto un chihuahua assolutamente meraviglioso: femmina, pelo lungo color biondo dorato con macchie bianche sul musetto! il padrone lo teneva dentro uno zainetto e lei tremava tutta! Lui mi ha detto che se la porta ovunque, persino nel suo negozio e sta buonissima! Non gli ho chiesto dove l'ha acquistata, mi ha solo detto che l'ha pagata 1000€. Io vorrei spendere al massimo quella cifra! Grazie a tutti in anticipo!! aspetto vostre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto BENVENUTA!!!!!!quello che posso dirti io e' che se nn ti interessa il pedigree puoi lo stesso andare da un allevatoe e prendere un chihahua senza pedigree facendoti cmq dare la fotocopia dell'accoppiamento avvenuto cioe' i moduli a e b cosi' sarai sicura di quali sono i veri genitori cosi' il prezzo potrebbe essere piu' basso....pultroppo con il pedigree il prezzo varia dai 1000 ai 1600 euro....quello che dico io e' che se sei disposta a spendere 1000 euro ti converrebbe spenderne 200 o 300 euro di piu' e avere il pedigree che serve a garantirti che il cane e' puro e ti da il suo albero genealogico.....queso e' un mio consiglio poi vedi tu.....nn sei abilitata ad avere messaggi privati devi mi pare arrivare ad un numero di messaggi scritti tipo 8 o 9 nn ricordo quindi nel frattempo,dimmi cosa vorresti prendere se maschio o femmina e se saresti disposta a spostarti perche' l'allevatore che io ritengo il migliore si trova vicino roma........ :bigemo_harabe_net-134:............. :bigemo_harabe_net-146: devi assolutissimamente promettermi che appena lo avrai acquistato metterai qualche fotina e rimarrai nel forum a raccontarci come va ok????promesso???? :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...