alicecilia Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 pinscher o chiui è un amore... ma non è un po' troppo piccolo per il bagnetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 no dai due mesi lo puoi fare basta che ti trovi in un luogo riscaldato acqua tiepida lo devi subito asciugare con in phon e devi stare attenta alle correnti.........bella la seconda foto tutto vaporoso!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Ele i tuoi choi si sono abituati presto a rimanere da soli a casa? certo che un piccolo cosi in giardino non lo puoi lasciare..si riesce a far abituare il chiu di stare a casa da solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 sai che ti dico milo nn mi ha dato grossi problemi poi abitando in campagna anche se abbaiano nessuno se ne accorge pero' se abiti in un condiminio consiglio subito di abituarlo a stare da solo e farlo anche piangere senza andare a coccolarlo.....lo so, puo' sembrare crudele ma il chihuahua sa essere davvero scaltro imparera' subito che al piu' piccolo lamento voi accorrerete e lui ne approfittera' mugolando e piangendo per tutta la notte ridurrendovi degli zombi e in alcuni casi avendo poi cani viziati che se in un condominio sono poco accettati avrete poi il rischio di dovrlo dar via per i lamenti............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 io abito in una villetta bifamiliare e di sopra abita mia zia quindi nessun problema! Yoghi lo lascio in giardino quando esco e abbaia tanto perchè non gli piace stare solo! devo lasciargli sempre un osso di prosciutto cosi lo mangia e poi va a dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 e allora nn avrai sicuramente problemi!!!!!!!!!che dici per quest'anno ce la farai a fatrelo????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 penso di non prenderlo ancora quest'anno.. il mio ragazzo dice che bisogna aspettare che andremo a vivere da soli.. altrimenti la suocera impazzisce però mi piacerebbe tantissimo prenderlo già quest'anno..vedremo..magari qualcuno cambierà idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 forse uno lo spera!!!!!!!!!!!!!io sono felicissima di prenderne un'altra e nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Gennaio 13, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 guarda Ele la cucciola di un anno di una ragazza polacca che conosco: http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...4af2c357c2.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2007 bellissima e poi e' bianca!!!!! ma beta che fine avra' fatto?????e' da molto che nn interviene....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Gennaio 14, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 adesso la vedo online.. beta scrivici come stanno i piccolini chiu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2007 niente......nessuna risposta.......si e' completamente estraniata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 beta ma ti e' successo qualcosa????e i tuoi chi stanno bene vero????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 sapete l'ultima????ho segnato maya ad agility dog!!!!e' bravissima e molto portata al piu' presto inseriro' delle foto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Gennaio 21, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2007 aspetto le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2007 notizie dell'ultima ora!!!!maya e' appena entrata in calore!!!!! che bello la mia tesorina e' diventata signorina e devi vedere milo!!!!!sembra allupato!!!!!ci stiamo gia' organizzando per portali separatamente in tutti i posti 8 mesi sono troppo pochi per rimanere incinta vero????cmq io preferisco farli accoppiare al prossimo nn a questo.....speriamo di riuscire a separarli!!!!che bellina che e' ....l'ho notato dall'interessamento di milo ma anche dalla sua mosceria lei nn e' MAI moscia solo quando dorme che succede raramente!!!!bellina!!!!!!sono felicissima!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Complimenti a Maya allora! Per il fatto che rimanga incinta si può capitare ma non è consigliabile farlo accadere al primo calore, almeno questo è quello che ho sentito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@ri@nn@ Inviato Gennaio 23, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 Ciao Ele! E' un pò che non scrivo in questo forum e appena sono tornata sono venuta a vedere come stanno i tuoi topini, ho letto che ne prenderai un'altra....stai proprio cominciando a dare vita all'allevamento....come hai intenzione di prenderla?? Ohi non riesco mai a beccare la mia amica su msn per farmi mandare le foto della sua chihui, però non credo che sia molta giusta, è un pò troppo piccolina (pesa kg 1,2) vabbè prima o poi ci riuscirò!! a tutti e 3 da Ary&Pepy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2007 nn so se la prendrero' quest'anno o il prossimo......ma la prendero' in un'allevamento famossissimo!!!!!bentornata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 ecco qui le foto di quel chihuahua marroncino http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...fc1dc879ef.html http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...c03b0647af.html e qui altri due chi la mamma e la cucciola...di una ragazza polacca http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...f5a84724ba.html http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...f7914d57cd.html http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...5fb7d5d6f8.html http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...3f1cad0b90.html http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...49c3188e0c.html http://www.fotosik.pl/pokaz_obrazek/pelny/...b24224f1c1.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 che belle che sono la mamma con la figlia!!!!!!ma in polonia e' pieno di chihuahua!!!!!!!quasi quasi mi trasferisco li' per avere persone che hanno la mia stessa passione!!!!! grazie a me fa molto piacere vedere queste immagini...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 non è pieno di chihuahua..solo che esiste un forum grande dove si uniscono quasi tutte le persone che hanno i chihuahua e hanno anche un mega topic dove incollano le foto"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 uao!!!!! peccato che nn conosco la lingua sino' ci andrei subito!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangake Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 Ciao a tutti, sono nuova e sono molto felice di potervi conoscere. Ho dato una letta ieri in generale ai vostri post e finalmente posso conoscere persone esperte e amanti di questa bellissima razza: il chihuahua! Innanzitutto mi chiamo Elena e sono di Milano, adoro tutti gli animali tant'è che nel corso della mia vita da quando avevo 3 anni ho sempre convissuto con cani, gatti, conigli, uccellini, pesci, tartarughe ecc.. ora possiedo 2 gatti, un husky e una tartaruga, e siccome ci stiamo x trasferire con husky e tartaruga (i gatti rimangono da mia nonna) sono seriamente decisa a comprarmi un chihuahua per me come regalo di compleanno (il 24 febbraio). Grazie ai vostri consigli letti nei diversi post mi sono messa in guardia nei confronti dei negozi che da quanto ho capito non sono x niente affidabili. Inoltre devo esigere il pedigree o almeno poter vedere i genitori del cucciolo, ecc.. L'unico posto dove poter comprare un cucciolo sano e curato è un allevamento o cmq un privato affidabile. In questi giorni ho cercato nel web e purtroppo ho visto che quasi tutti gli allevamenti sono in centro-sud italia (io abito a Milano). Cosa mi consigliate di fare? e soprattutto dove e a quanto avete acquistato i vostri chihuahuini? L'altro giorno ho visto un chihuahua assolutamente meraviglioso: femmina, pelo lungo color biondo dorato con macchie bianche sul musetto! il padrone lo teneva dentro uno zainetto e lei tremava tutta! Lui mi ha detto che se la porta ovunque, persino nel suo negozio e sta buonissima! Non gli ho chiesto dove l'ha acquistata, mi ha solo detto che l'ha pagata 1000€. Io vorrei spendere al massimo quella cifra! Grazie a tutti in anticipo!! aspetto vostre risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Gennaio 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2007 innanzitutto BENVENUTA!!!!!!quello che posso dirti io e' che se nn ti interessa il pedigree puoi lo stesso andare da un allevatoe e prendere un chihahua senza pedigree facendoti cmq dare la fotocopia dell'accoppiamento avvenuto cioe' i moduli a e b cosi' sarai sicura di quali sono i veri genitori cosi' il prezzo potrebbe essere piu' basso....pultroppo con il pedigree il prezzo varia dai 1000 ai 1600 euro....quello che dico io e' che se sei disposta a spendere 1000 euro ti converrebbe spenderne 200 o 300 euro di piu' e avere il pedigree che serve a garantirti che il cane e' puro e ti da il suo albero genealogico.....queso e' un mio consiglio poi vedi tu.....nn sei abilitata ad avere messaggi privati devi mi pare arrivare ad un numero di messaggi scritti tipo 8 o 9 nn ricordo quindi nel frattempo,dimmi cosa vorresti prendere se maschio o femmina e se saresti disposta a spostarti perche' l'allevatore che io ritengo il migliore si trova vicino roma........ ............. devi assolutissimamente promettermi che appena lo avrai acquistato metterai qualche fotina e rimarrai nel forum a raccontarci come va ok????promesso???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora