Vai al contenuto

Chihuahua

elemilo

Recommended Posts

• Risposte 471
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bhè la mia a giugno ha un anno e ancora non arriva nulla ma l'enci mi ha detto che ci sono dei ritardi quindi fino a duna anno è normale aspettare poi bisogna cominciare ad attaccarsi al telefono!!!

per cuciola no non è ancora arrivato ma mi hann detto che ci vogliono dai 5 ai 7 mesi.....quindi visto che io ho dato tutte le pratiche il pimo marzo mi dovrebbe arrivare entro il primo agosto settembre....vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

o mamma quanti cuccioli,poverina ....

elemilo di che coore sono le cucciole?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non so il colore sinceramente non ho chiesto il colore che per me è superfluo perchè a me interessa una cagnolina nello standard e bella poi il colore.....spero solo non sia fulvo visto che ne ho già 2 ma se anche fosse non fa niente.....vi terrò aggiornate forse me lo porterà lui il 15 all'esposizione.....lo richiamo giovedì e mi dirà.....se può venire.........

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so infatti ogni volta che li vedo non vedo l'ora che sia domenica sia per l'esposizione che ormai si sta avvicinando sia perchè forse l'allevatore verrà lì!!così gli chiederò un parere di milo e forse prenderemo anche la cucciola!!!! :bigemo_harabe_net-134: !!!NON STO PIù NELLA PELLE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

più che vincere mi interessa un giudizio positivo che mi possa garantire almeno un cac.....speriamo...essendo la prima expò mi piacerebbe ricevere il mio-suo primo cac....vedremo....vi terrò informate comunque...anche se riuscirò a prendere la piccina...lo spero proprio.... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esposizione serve a dare un giudizio al prorpio esemplare e ad aiutare la selezione di quella razza...nelle expò tu hai il libretto delle qualifiche nel quale ci sono scritti i vari giudizi positivi o negativi che siano e il giudizio finale...le expò servono al conseguimento per far diventare il proprio canecampione naziuonale internazionale o mondiale e questo aiuta nella vendita dove se i cuccioli sono figli di campioni si vendono meglio e più facilmente di solito ad amanti della razza che continueranno a loro volta ad esporli e così via....nel mio caso serve soprattutto per sapere se il mio esemplare vale la pena farlo riprodurre o no.....poi per il resto si vedrà....se qualcuno ha qualcosa da aggiugere...che lo faccia.magari io vedo solo una parte ...aiutate anche a me a capire.......spoero di essere statsa d'aiuto......... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quelle che portò fare le farò...visto che gareggio e poi dovrebbe arrivare la cucciola non so quante foto ai cani potrò fare ma cmq ne farò.... :bigemo_harabe_net-146:

Ciao, sono un appassionatissimissima di Chihuahua ho un maschio e 2 femmine a pelo lungo. Mi sono appena iscritta e ti faccio tanti auguri per la tua prima expo. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quelle che portò fare le farò...visto che gareggio e poi dovrebbe arrivare la cucciola non so quante foto ai cani potrò fare ma cmq ne farò.... :bigemo_harabe_net-146:

Ciao, sono un appassionatissimissima di Chihuahua ho un maschio e 2 femmine a pelo lungo. Mi sono appena iscritta e ti faccio tanti auguri per la tua prima expo. :bigemo_harabe_net-117:

no!!!!!davvero?????foto foto foto foto foto!!dai ti prego!!!raccontaci dei tuoi chihuahua!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh inefetti il colore non ha importanza,a me piacciono a pelo lungo, di tutti colori,e quelli a pelo corto grigi,o grigi e bianchi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...