Licetta Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 Fiiiiiiiigooo.... dai bello.... me gusta!! Si ma .. io ho un piccolo problema... lavoro da lunedì al sabato sera...... (sto scoppiando!!) ... pensate che è un ufficio!! Anzi, qualcuno conosce qualcuno che vuole fare una stagione come animatore turistico????? (purtroppo i pelosetti non possono :( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 23, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 23, 2007 E facciamo una riunione d nanetti.....dove pepito sarà il gigante!!! Yoghi sarà il gigante! i chihuahua come sopportano il caldo? so che il loro paese d'origine è Messico dove fa molto caldo,quindo non dovrebbero soffrire,vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 guarda cuciola, la mia toffèe ama il sole (è un incrocio, però), ed essendo nera rientra in casa che brucia!!! Invece Sgrillo preferisce il fresco...sarà che è un peluches!! Non so sinceramente come sia la regola!! Ma si tosano in estate???????? PROOOOOOOOOOOOOOOOOFFFFFFFFFF.... ci servi tuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 AH ... per la cronaca..... Il mio BIONDO (Sgrillo) ha imparato a dare la zampaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Toffèe è già una maestra, ma ora lo fa anche lui!!!! Sono grandi i miei bambini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 io non ho mai sentito che quanluno tosa un chihuahua io comq se prendo il chihuahua mi piacerebbe color sabbia ho un debole per i biondi (anche Yoghi lo è) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 tosare i cani non serve a nulla i cani a pelo corto sentono caldo come quelli a pelo lungo il fatto è soggettivo ogni cane sopporta più o meno il sole come noi io ad esempio non riesco a stare ferma più di 5 minuti sull'asciugamano al sole e ho bisogno di muovermi subito ma c'è gente che si squaglia letteralmente al sole....quindi anche per loro è uguale....il fatto che ci dovrebbe invece preoccupare sono i colpi di calore quindi far uscire i cani nelle ore più fresche non lasciarli in macchina MAI neanche per 5 minuti soprattutto se sotto il sole e soprattutto bagnare la testolina quando si deve per forza uscire nelle ore più calde per un qualsiasi motivo(parlo in generale per informare non credo proprio sia il vostro caso...... ) spero di esser stat d'aiuto!!!! oggi ho saputo una bruttissima notizia MAYA non ha il pedigree....per ora non posso dire nulla perchè stiamo andando avanti(oggi parlarò con l'avvocato) per vie legali quindi non dirò oltre per ora...vediamo come si svolgerà il tutto....sono tristissima ma perchè la gente è così cattiva? perchè deve per forza fregarti? non lo concepisco....ma questa volta pagherà tutto...lo giuro....lo farò per me e per tutte quelle persone che magari avranno avuto fregature prese da lui e non hanno avuto il coraggio o abbastanza prove per incastrarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Ma dai...vedi che la proffffffff insegna sempre?? Anche io non avevo mai sentito parlare di chihuahua tosati .... ma neanche a pelo lungo,se devo essere sincera!!!! uahuuhahuauhahuauh... poi è arrivata la proffffffff e mi ha illuminata!! Non sapevo di questa cosa della "sofferenza del caldo"... ne vedo tantissimi tosati e avevo automaticamente immaginato la risposta! Ma davvero senza pedegree??????? Che carogna! E ora che farai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 domani parlerò con l'avvocato di mio padre e vedremo il da farsi....speriamo bene....io vorrei almeno la restutuzione di una parte dei soldi o qualcos'altro o anche una qualche specie di multa perchè 1600 euro senza avere il pedigree è una truffa ENORME e la PENNA DEVE ESSERE ENORME!!! saprete tutto appena potrò parlare comunque..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 BRRRRRRRRRRRRRAVISSIMA..... E IN**AZZATISSIMA!!! Grande la Prof !! Aggiornaci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Ele..io come studentessa di giurisprudenza sto solo iniziando a capire come funziona il mondo di legge,ma ti posso dire al 100% che se l'allevatore ti ha assicurato che il cane ha il pedigree puoi pretendere il risarcimento!! facci sapere come va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 1) ieri è partito il mio amore, Dany,e tornerà tra una 20ina di giorni (e io sto già soffocando..), ed io non riesco più a dormire senza di lui... 2) il lavoro è un disastro, sono stanchissima e stressatissima... 3) stanotte toffèe è stata male perchè ha mangiato qualcosa (che poi ha vomitato)... 4) stanotte sgrillo ha vomitato anche lui, peli... 5) avevano caldo tutti e due stanotte (e pure io), quindi non mi hanno lasciata chiudere occhio.... Stamattina in compenso toffèe sembrava una bimba, mi ha appoggiato il muso tra il collo e la spalla....oddio che tenerezza quando fa così.... (dato che non ho dormito, ho fatto un pò di foto, che metterò nel pome!) Dany manca anche a lei.... ha tirato giù l'orecchio, dite che è x nostalgia?? 5) .......... VOGLIO LA MIA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 porini!!! e porina a te!!!!!dai che così il chihuahuino farà il beato fra le donne e si sentirà il capo!!!! so come ti senti io il mio ragazzo lo vedo raramente perchè è in caserma per fare il finanziere ed è sempre via lo trasferiscono molto spesso e io mi sento alcune volte sola....ma con i miei tesorini che mi guardano e mi slinguazzano quando sono giù passo tutto e vado avanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 azzz... un finanziere??? eeeebbbbbbraaaava la profffffff!!!! No invece noi lavoriamo e viviamo insieme... ci vediamo quindi 24h su 24 ........ E ora mi maaaaaaaaaaanca :( Sgrillo a pranzo ha vomitato ancora, erba questa volta... Si sta cercando di mettere a posto lo stomaco?? Che ne dite della camomilla?????senza zucchero, fredda..... Bene o male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 se ha lo sotmaco in subbuglio ti consiglio di fare 3 giorni di pollo bollito.. anche ray è stato poco bene gli ho dovuto dare l'antibiotico e dopo 7 giorni di antibiotico avea tutto lo stomaco in subbuglio e vomitava.. ho fatto 5 giorni di pollo bollito senza nient'altro e gli è passato tutto. I primi 3 giorni solo pollo poi poco alla volta diminuisci le quantità di pollo e rimetti il suo mangiare solito.. almeno se ha un po di succhi gastrici glieli assorbe.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 Grazie!!!! lo sto facendo e va molto meglio!!!! Ma è possibile però che mi debba lamentare se Toffèe tira al guinzaglio??? Cioè pesa 2 kili ... e tira come un pastore maremmano!!!!! Uso il collare, ma non basta, e ho paura che si faccia male!!!! Consigli?? PROOOOFFFFF ????? Per sgrillo invece devo usare il guinzaglio che si riavvolge, altrimenti inciampa... l'amore mio !! E' troppo buffo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 allora per fare questo che ti scrivo devi avere un guinzaio che sia lungo una metrata collare e portare solo toffee fuori con te: prendi un bocconcino che a lei piace tanto e portala a passeggio, deve camminare sempre da un lato e se tira dagli una strattonata se invece fa una decina di passi vicino a te premiala. continua così e falla esercitare almeno una volta al giorno e vedrai che con 2 settimane credo che il problema sparirà altrimenti................................................................ armati di slitta che così risparmi sulla benzina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 28, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 qualcosa che le piace??? beh ... sono sicura che anche i cetrioli le piacerebbero!!! E' un'aspirapolvere!!! auhahuhauhuah ...... Cmq sempre precisisssima la profffffffffffff!! GRAZIE .... cercherò di farlo... alla brutta mi armo di bob!! bacetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2007 OK tienimi informata sui progressi ok??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Certo!!! PROOOOOOOOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF .... ho ancora bisogno di te!!! http://www.animalinelmondo.it/forum/index....mp;#entry262283 grasssssssie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licetta Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 GRASSSSSIE.... In questi giorni comunque dovranno risolversi i miei dubbi.... Se Dio vuole o stasera o domani torna DANY!!!!! Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... Chissà come sarà contenta toffèe.... già me la vedo..... Impazzirà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 ciao a tutti magari vado un pò off topic ma due dei miei gattini sono appena andati nelle case nuove sono contenta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Maggio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 evviva!!!hai fsatto bene !!!!!!che bello!!!sono felice per te!!!!!!!e per i cucciolini!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Giugno 1, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 1, 2007 c'è ancora un gattino maschio e una femminuccia.. il maschio non lo vuole nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEBA Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 CIAO SONO ANCHE IO MOLTO AMANTE DEI CHIHUAHUA; IO POSSIEDO DA 8 ANNI BEBA DOLCISSIMA E MOLTO BUONA. L'HO ACQUISTATA IN UN ALLEVAMENTO A PARMA CHE AVEVA 2 MESI . PESAVA 400 GR. ED E' STATO SUBITO AMORE. BEBA (COSI' SI CHIAMA ) ERA INAPPETENTE COSI' L' ALLEVATORE MI HA INVITATO A TORNARE DA LUI DICENDOMI CHE CON UNA PUNTURINA LE AVREBBE FATTO TORNARE L'APPETITO ................... COSI' E' STATO MA NON MI HA DETTO CHE LA (PUNTURINA ) ERA CORTISONE E IN DOSE DA CANE LUPO.............................??????? APPENA FATTA BEBA HA COMINCIATO A MANGIARE MA A DISTANZA DI CIRCA 20 GIORNI SONO COMINCIATI I PROBLEMI....... PANCIA E PIEDI GONFI MA VERAMENTE GONFI . PERDITA TOTALE DI PELO , BLOCCO DELLA CRESCITA DEI DENTI E DELLE OSSA ..... INSOMMA MI CI SONO VOLUTI 2 ANNI PER RIMEDIARE AL DANNO FATTO. PER NON CONTARE I SOLDI SPESI . ORA BEBA STA BENE ED E' QUELLO CHE CONTA MAL' ALLEVATORE DISONESTO RIMANE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora