Vai al contenuto

Caviotte....incontinenti

MONI65

Recommended Posts

è successa la stessa cosa a me,con Elide,appena arrivata elide pesava pochissimo,aveva circa 5 mesi di differenza con cleite,e ovviamente cleite si faceva sentire a suon di culate e battiti coi denti,in seguito però,confrontando i pesi vidi che elide aveva raggiunto cleite e superata di 50g,penso se ne sia accorta anche cleite quando per la prima volta elide incominciò a ribellarsi alla sua tirannia,troppo forte,era una situazione di stallo,tutte e due volevano dominare l'altra,ma tutte e due erano terrorizzate dall'altra,tanto che nessuno si muoveva^O^

alla fine si sono riappacificate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei!Mi avete messo curiosità! Chissà se tengono bene anche l'odore???

Assolutamente no! Puzzano da cani. :bigemo_harabe_net-127:

Ok!Persisto coi giornali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Birba ha un anno compiuto da poco e pesa 950 gr circa, non sarà un po poco per un maschio adulto?

steve,alla fine chi delle 2 domina l'altra?

per le cavie la ciccia fa la differenza a quanto pare^o*chi più ciccia ha domina l'altra, "la rivincita delle panzone"^o^

Consolati, la mia pesa appena 800 grammi! Poi alla fine sarà costituzione!Io sono per i panzoni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Birba ha un anno compiuto da poco e pesa 950 gr circa, non sarà un po poco per un maschio adulto?

steve,alla fine chi delle 2 domina l'altra?

per le cavie la ciccia fa la differenza a quanto pare^o*chi più ciccia ha domina l'altra, "la rivincita delle panzone"^o^

E' un po' pochino sì.

Tra le mie, escluso il vecchietto, nessuna pesa meno di 1 chilo e 100 gr. Poi, sopra questa cifra ci sono variazioni da 1120 a 1180gr. Sia maschi che femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

aumenta di 50 gr al mese, eppure io gli do tanta pappa e fieno sempre a disposizione, sarà proprio di costituzione, la mia è una cavia mignon^^

Mah 50 grammi al mese non è poco!La mia non aumenta di un grammo da mesi, ed ha un anno!!!E siamo a 800!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le femmine adulte si aggirano intorno agli 800 900 gr, i maschi pesano di più il mio circa 1kg e qualcosa!

Però a quanto ho potuto constatare, in giro sono una rarità di quel peso!Anche le mie erano enormi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...