stevecavio Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 è successa la stessa cosa a me,con Elide,appena arrivata elide pesava pochissimo,aveva circa 5 mesi di differenza con cleite,e ovviamente cleite si faceva sentire a suon di culate e battiti coi denti,in seguito però,confrontando i pesi vidi che elide aveva raggiunto cleite e superata di 50g,penso se ne sia accorta anche cleite quando per la prima volta elide incominciò a ribellarsi alla sua tirannia,troppo forte,era una situazione di stallo,tutte e due volevano dominare l'altra,ma tutte e due erano terrorizzate dall'altra,tanto che nessuno si muoveva^O^ alla fine si sono riappacificate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Non saprei!Mi avete messo curiosità! Chissà se tengono bene anche l'odore??? Assolutamente no! Puzzano da cani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Non saprei!Mi avete messo curiosità! Chissà se tengono bene anche l'odore??? Assolutamente no! Puzzano da cani. Ok!Persisto coi giornali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Si, a questo punto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Birba ha un anno compiuto da poco e pesa 950 gr circa, non sarà un po poco per un maschio adulto? steve,alla fine chi delle 2 domina l'altra? per le cavie la ciccia fa la differenza a quanto pare^o*chi più ciccia ha domina l'altra, "la rivincita delle panzone"^o^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Birba ha un anno compiuto da poco e pesa 950 gr circa, non sarà un po poco per un maschio adulto? steve,alla fine chi delle 2 domina l'altra? per le cavie la ciccia fa la differenza a quanto pare^o*chi più ciccia ha domina l'altra, "la rivincita delle panzone"^o^ Consolati, la mia pesa appena 800 grammi! Poi alla fine sarà costituzione!Io sono per i panzoni!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Birba ha un anno compiuto da poco e pesa 950 gr circa, non sarà un po poco per un maschio adulto? steve,alla fine chi delle 2 domina l'altra? per le cavie la ciccia fa la differenza a quanto pare^o*chi più ciccia ha domina l'altra, "la rivincita delle panzone"^o^ E' un po' pochino sì. Tra le mie, escluso il vecchietto, nessuna pesa meno di 1 chilo e 100 gr. Poi, sopra questa cifra ci sono variazioni da 1120 a 1180gr. Sia maschi che femmine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 aumenta di 50 gr al mese, eppure io gli do tanta pappa e fieno sempre a disposizione, sarà proprio di costituzione, la mia è una cavia mignon^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 aumenta di 50 gr al mese, eppure io gli do tanta pappa e fieno sempre a disposizione, sarà proprio di costituzione, la mia è una cavia mignon^^ Mah 50 grammi al mese non è poco!La mia non aumenta di un grammo da mesi, ed ha un anno!!!E siamo a 800!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Le femmine adulte si aggirano intorno agli 800 900 gr, i maschi pesano di più il mio circa 1kg e qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Le femmine adulte si aggirano intorno agli 800 900 gr, i maschi pesano di più il mio circa 1kg e qualcosa! Però a quanto ho potuto constatare, in giro sono una rarità di quel peso!Anche le mie erano enormi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Le due femmine che ha una mia amica messe accanto a Spot sono molto più piccole e peseranno intorno ai 900 gr e sono a pelo corto. In teoria non dovrebbero pesare più di 1kg, che è anche tanto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora