Vai al contenuto

Quota Associativa

millorsa

quota associativa  

15 voti

1. 1. quanto pagate voi d quota associativa? io 400? e mi sembra un po caro!...aspetto risposte!

• sotto i 200?
      8
    • 200?
      5
    • 300?
      1
    • 400?
      0
    • sopra i 400?
      1

Recommended Posts

Io non la pago... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

in un maneggio vicino a dove lavoro, puo' entrare solo chi è socio, in scuderia entrano solo i soci.

io che nn sono socia, ad esempio, posso andare a vedere una volta com'e' il posto alla seconda se nn sono socia nn mi fanno entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovo ridicola questa cosa della quota associativa,anche se c'è in moltissimi maneggi!

Nel mio maneggio oltre a non pagare la quota associativa non c'è il giorno di chiusura...

O meglio,c'è solo per il bar,ma se voglio andare dal mio cavallo sono liberissima di farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... lo sapevo era meglio che nn parlavo.

mi hanno comunicato che quest'anno verrà applicata la quota associativa

pero' vedendo i prezzi che girano, pago "solo" € 50

Link al commento
Condividi su altri siti

io non pago nessuna quota associativa. Pago solo per il rinnovo della tessera più assicurazione (150 all'anno). Le lezioni (abbonamento da 12 lezioni da un'ora, da consumare entro massimo 3 mesi) fino all'anno scorso 120, poi il mio istruttore, nonchè proprietario del maneggio, si è fatto un giro per gli altri maneggi e ha visto che si facevano pagare tutti di più e ha aumentato: 140. Se si ha un cavallo, sono 300 al mese di pensione, più 50 al mese per le lezioni, (quota fissa, puoi andare a fare lezione anche 3 volte al giorno e sono sempre 50) 70 (o 50 per i ferri più economici) per la ferratura fatta dal maniscalco che ferra tutti i cavalli del maneggio. Lunedì giorno di chiusura. Scusate se ho fatto il listino prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo solo ora... Si..è esagerato.. anche perchè il lunedì e la domenica pomeriggio sono chiusi..

non so..forse è così alto il prezzo perchè cmq è un maneggio importante a catania, dove si fanno spessissimo concorsi ecc...in più l'istruttore, il mio istruttore, è campione nazionale e il palafraniere è il più bravo di catania, con una specie di minilaurea in veterinaria ed in effetti è bravissimo.. Insomma un nome una garanzia...però...i cavalli vengono trattati benissimo...ogni giorno puliti e docciati alle zampe, i box puliti interamente 2 volte al giorno, le selle pulite e ingrassate una volt al mese, le stinchiere pulite ogni settimana...ha il bar e 2 club house..in inverno vi è pure la stufa..x i concorsi vi è un fast food diciamo...vi è la giostra, e presto il maneggio coperto e il ristorante...sta aperto fino alle 9 di sera..insomma..è un'ottimo maneggio...con tanto di spazio aperto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...