pegaso1985 Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 Sono un paio di giorni che all'esterno della gabbia del mio criceto russo trovo degli schizzi di liquido rosso cos'è aiutatemi ho paura che non stia bene??? Di solito lo fa sempre nello stesso angolo e tutta la segatura e di un colore rossastro ma cos è aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lala* Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 non saprei ma a parte quegli schizzi come si comporta e quanto ha il tuo crici? mangia bene, beve, corre sulla ruota?? fossi in te contatterei un veterinario, gli spieghi la situazione e senti cosa ti dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ade_mora Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 un liquido rosso?bè,se non è sangue non saprei proprio...io ho un criceto ma non ha mai fatto questi schizzi di liquido rosso.se vuoi toglierti ogni dubbio telefona o portalo dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso1985 Inviato Gennaio 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 no è attivo al 100% mangia beve e non sta mai fermo però mordicchia sempre la gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ade_mora Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 allora,se lo fa ancora,è meglio che lo porti dal veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 o meglio ancora portalo da un veterinario con un campione di questa sostanza,analizandola si saprà determinare che cos'è e che problema ha(es.oltre al sangue c'è una forte presenza di urina,può significare calcoli ai reni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 anche il mio coniglio lo fa... è pipi' che dopo un po che l'ha fatta diventa rossiccia... certo se è rosso sangue nn saprei che dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILVIA MARTELLI Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 sono d'accordo con stevecavio...ma forse sicolora così pern qualcosa che mangia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelika Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 meglio portarlo dal veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 Pegaso..ci sono novità? Continua a espellere sangue? L'hai portato dal veterinario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 ma non è sangue altrimenti sarebbe già morto!!! vedrete che è come ho detto io ...spero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 il fatto che non sia morto non significa niente,magari è un infezione che provoca emorragie e che a poco a poco si espande,ma se non si va a fare analisi non lo si può sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SABRINAgg Inviato Aprile 4, 2022 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2022 Ciao,e da oggi che il mio criceto sta facendo pipì di color rosso chiaro e non so se è malato,però prima che faceva la pipì di questo colore beveva tanto,devo preoccuparmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora