Vai al contenuto

Puppies In Arrivo!

Silvia

Recommended Posts

Sono bellissimi!!!!

La foto della mamma che li allatta mi fa tantissima tenerezza! :wub:

Sei anche riuscita subito a vedere il sesso!Brava! :bigemo_harabe_net-122:

Ma poi cosa farai con loro?Li puoi tenere???Sono troppo patatosi, pure i nastrini hanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bellissimi!!carina anche l'idea dei nastrini^^

i cuccioli son troppo belli, ci pensate se rimanessero cosi piccoli,caviette mignon da taschino^^ a me i cuccioni danno come l'impressione di aver una testolina e delle zampotte che son piu grandi rispetto al resto del corpo, a voi non sembra lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

si si certo i piccoli restano tutti qui :bigemo_harabe_net-134: non potrei separarmene, mi sono già affezionata, poi con il fatto che due sono femmine restano a vivere con le altre, il problema sorgerebbe per il maschiotto, ma con quel musino nero (che poi ha sfumature che a volte sembra marrone), il più piccino della cucciolata, che neanche avevo visto all'inizio e mi ha fatto come la sorpresa, poi avevo la sensazione che ci fosse un maschietto e addirittura pensavo a qualcuno con il nero, beh non potrei daro, potendolo tenere, fra un 20 giorni lo separerò questo si, ma resta a casuccia sua.

Ho fatto una sorta di paginetta per loro, c'è anche una foto nuova:

I TRE PRINCIPINI

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

si si certo i piccoli restano tutti qui :bigemo_harabe_net-134: non potrei separarmene, mi sono già affezionata, poi con il fatto che due sono femmine restano a vivere con le altre, il problema sorgerebbe per il maschiotto, ma con quel musino nero (che poi ha sfumature che a volte sembra marrone), il più piccino della cucciolata, che neanche avevo visto all'inizio e mi ha fatto come la sorpresa, poi avevo la sensazione che ci fosse un maschietto e addirittura pensavo a qualcuno con il nero, beh non potrei daro, potendolo tenere, fra un 20 giorni lo separerò questo si, ma resta a casuccia sua.

Ho fatto una sorta di paginetta per loro, c'è anche una foto nuova:

I TRE PRINCIPINI

Silvia

Che bello!! Fai bene a tenerli...per fortuna non hai problemi di spazio!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che ho tantissimo spazio,anzi, ma ho quello necessario per tenerli :bigemo_harabe_net-134:

oggi finalmente ho potuto far loro delle foto nuove, singole e di gruppo...i piccolini crescono e nonostante sia il più minuto oggi Aslan ha perso il cordone ombellicale, sono tutti e tre con caratteri diversissimi ma sempre più dolci e pronti ad interagire, oggi li ho presi e allontanati dalla mamma e messi per far le foto anche singole, troppo carino vedere come si chiamavano "fischiando" tra loro, troppo teneri. La mamma è notevolmente sciupata anche a livello di espressione, ma prende notevolmente integratori di vitamina C oltre un'alimentazione bilanciata e infatti ha preso 100gr e arrivata a 700gr. Aslan che era ed è ancora adesso il più piccino è giunto a 111gr, Arya la più grande a 159gr e Morgana così almeno per adesso abbiamo nominato la terza piccola a 145gr ad oggi che hanno 13gg.

PICCOLI CON LA MAMMA

I TRE CUCCIOLINI

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...