briciolona Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Sono bellissimi!!!! La foto della mamma che li allatta mi fa tantissima tenerezza! Sei anche riuscita subito a vedere il sesso!Brava! Ma poi cosa farai con loro?Li puoi tenere???Sono troppo patatosi, pure i nastrini hanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Che belli! Tenerissimi! Ho visto le foto solo ora! Ma che zampotte hanno! Troppo tenerissimi! Complimenti alla mamma e alla nonna che ha comprato i nastrini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 veramente bellissimi!!carina anche l'idea dei nastrini^^ i cuccioli son troppo belli, ci pensate se rimanessero cosi piccoli,caviette mignon da taschino^^ a me i cuccioni danno come l'impressione di aver una testolina e delle zampotte che son piu grandi rispetto al resto del corpo, a voi non sembra lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 12, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2007 Che cariniiiiiiii!!! Hanno delle zampone disumane!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Ciao, si si certo i piccoli restano tutti qui non potrei separarmene, mi sono già affezionata, poi con il fatto che due sono femmine restano a vivere con le altre, il problema sorgerebbe per il maschiotto, ma con quel musino nero (che poi ha sfumature che a volte sembra marrone), il più piccino della cucciolata, che neanche avevo visto all'inizio e mi ha fatto come la sorpresa, poi avevo la sensazione che ci fosse un maschietto e addirittura pensavo a qualcuno con il nero, beh non potrei daro, potendolo tenere, fra un 20 giorni lo separerò questo si, ma resta a casuccia sua. Ho fatto una sorta di paginetta per loro, c'è anche una foto nuova: I TRE PRINCIPINI Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 15, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2007 Ciao, si si certo i piccoli restano tutti qui non potrei separarmene, mi sono già affezionata, poi con il fatto che due sono femmine restano a vivere con le altre, il problema sorgerebbe per il maschiotto, ma con quel musino nero (che poi ha sfumature che a volte sembra marrone), il più piccino della cucciolata, che neanche avevo visto all'inizio e mi ha fatto come la sorpresa, poi avevo la sensazione che ci fosse un maschietto e addirittura pensavo a qualcuno con il nero, beh non potrei daro, potendolo tenere, fra un 20 giorni lo separerò questo si, ma resta a casuccia sua. Ho fatto una sorta di paginetta per loro, c'è anche una foto nuova: I TRE PRINCIPINI Silvia Che bello!! Fai bene a tenerli...per fortuna non hai problemi di spazio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Non è che ho tantissimo spazio,anzi, ma ho quello necessario per tenerli oggi finalmente ho potuto far loro delle foto nuove, singole e di gruppo...i piccolini crescono e nonostante sia il più minuto oggi Aslan ha perso il cordone ombellicale, sono tutti e tre con caratteri diversissimi ma sempre più dolci e pronti ad interagire, oggi li ho presi e allontanati dalla mamma e messi per far le foto anche singole, troppo carino vedere come si chiamavano "fischiando" tra loro, troppo teneri. La mamma è notevolmente sciupata anche a livello di espressione, ma prende notevolmente integratori di vitamina C oltre un'alimentazione bilanciata e infatti ha preso 100gr e arrivata a 700gr. Aslan che era ed è ancora adesso il più piccino è giunto a 111gr, Arya la più grande a 159gr e Morgana così almeno per adesso abbiamo nominato la terza piccola a 145gr ad oggi che hanno 13gg. PICCOLI CON LA MAMMA I TRE CUCCIOLINI Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Sono splendidi!!!!! Mi fanno una tenerezza pazzesca!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Che belli...e come rimangono in posa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Mi piacciono le zampotte grosse che hanno sempre i cuccioli! E poi mi piace scoprire le somiglianze con mamma o papà, da chi hanno preso cosa, se ci sono foto disponibili dei genitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2007 ad avercele le foto del babbo, non so neanche chi sia la piccola è rimasta incinta all'allevamento che aveva si e no 20/25gg. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 padre ignoto..un classico, ma sicuramente era un gran bel porcello vista la prole^o* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora