naive Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 Ciao a tutti ,mi sono appena registrata...sono molto preoccupata x la mia cagnolina Asia,oggi la devo portare dal veterinario.Ha detto che ha la piometria e che l'unica soluzione è l'intervento chirurgico. Qualcuno sa darmi delucidazioni?mica sapete quanto può costare più o meno l'intervento??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 Si in questi casi l unica soluzione e l intervento....la piometra è un infezione grave dell utero che se trascurata puo portare a morte dell animale in breve tempo......praticamente le fanno un isterectomia che ,togliendo l utero, toglie il problema........so che pare una cosa enorme,ma è l unico sistema x evitare danni peggiori credimi.....e la canina si riprende bene,non cambia carattere,semmai diventa piu dolce....te lo dico x esperienza.....i costi dipendono da vet a vet ,da regione a regione.......non si puo generalizzare!ma questa è un informazione che il tuo vet deve darti prima di operare...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 Segui il consiglio del tuo vet. e di Dona, la piometra è una patologia molto, molto seria e l'unico modo per salvare la tua cagnetta è l'intervento chirurgico. Inoltre non aspettare a farlo perchè il pus che si forma nell'utero la intossica minuto per minuto. Pensa che io vivo in un'isola ed alla mia cagnona, che aveva solo 4 anni, i primi sintomi sono comparsi il 29 dicembre... per fortuna sono capace di fare flebo in vena ed altro ed ho potuto aspettare fino al 2 gennaio per operarla, ma in questi pochi giorni si era così aggravata che quando l'abbiamo operata non eravamo sicure di salvarla!!! Non perdere tempo (purtroppo è un intervento abbastanza costoso anche se i prezzi variano). Mi raccomando dacci buone notizie un abbraccio Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Non lasciarmi in ansia... come sta la cagnolina???? Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora