Prencer Inviato Gennaio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 No no ... é troppo bassa ma é bella , comunque tipo una casetta da conigli e in mezzo o su un fianco c`é la scaletta e attorno la casetta c`é la recinzione. Io direi profonda cosi se scava ... non scappa !!! Ma dentro la casetta come posso fare ? Mi date consigli ? Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 La scaletta non sarà pericolosa?Non so come sia quella dei conigli, ma oltretutto i porcellini soffrono le altezze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Intendi allora piu qualcosa di questo genere forse? Adesso ne ho in mente una ma non riesco a trovare una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prencer Inviato Gennaio 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Piu`o meno si ma piu`bassa ... Solo con la scaletta . Briciolona , metto attorno alla scaletta della piccola recinzione ma piccola cosi non cade Prencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 questo genere forse? . sembra la casa delle bambole!! E' stupenda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 è quello che stavo per dire, una casa per le bambole, ma personalmente non mi verrebbe da farci vivere una cavia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 Deve essere poco poco ripida la rampa per salire,(al massimo di un piano)! Però più è alta la casa e più disperderà calore, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 10, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2007 ma personalmente non mi verrebbe da farci vivere una cavia Anche perché in alto, se non ho visto male, i porcellini non sono visibili!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 Per tenere le cavie all'aperto bisogna che le temperature non scendano mai al di sotto di 10 gradi sopra zero. Altrimenti nel loro recinto si può mettere una grande casetta, tipo come le cucce esterne per cani e riempirla di paglia/segatura/ fieno per uno strato molto profondo, 20 cm diciamo. Allora si scaveranno le tane e si ripareranno dal freddo. Mia sorella ha tenuto così le cavie per ben 5-6 anni (in Olanda). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 11, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2007 non ho letto per intero il topic,comunque per fare un recinto non ci vuole gran che,io ne avevo costruito uno in montagna,esteticamente brutto,con mezzi di fortuna ma che serviva allo scopo. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/stevecavi...jpg&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora