briciolona Inviato Gennaio 24, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2007 Briciolina si sarà arresa perché il "nemico" adesso è in netto sovvrannumero! Due piccoline contro di lei, sola! E la Cucciolo non perde tempo e fa capire alla piccola che quest'ultima viene dopo di lei (Cucciolo), che non si monti la testa e rispetti la gerarchia, è la ultima arrivata e si deve sottomettere, niente scherzi! Briciolina cerca di fare la prepotente ma tanto la abby è furba e sveglia come non mai! Deve solo che arrendersi per sopravvivere! La Cucciolo è la timida della compagnia! Ha provato ad imitare Briciolina col mrrrr ma non è capace!Comunque le due piccole come hai visto se capita dormono tranquillamente assieme!Come sono contenta! Se vado avanti così prima o poi ne avrò sei pure io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Se vado avanti così prima o poi ne avrò sei pure io! Su questo non ho dubbi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Se vado avanti così prima o poi ne avrò sei pure io! Beata te che hai la mamma per le vacanze. Se vuoi andare via non c'è problema. Noi invece siamo più immobili da un anno, perché ci dobbiamo portare dietro questo allevamento. Le cavie con il loro corredo ormai occupano tanto spazio sulla macchina quanto i nostri bagagli. E' un po' pesante e stressoso, però le vacanze durano solo 2 settimane e la gioia che mi danno le caviotte - tutto l'anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 Se vado avanti così prima o poi ne avrò sei pure io! Beata te che hai la mamma per le vacanze. Se vuoi andare via non c'è problema. Noi invece siamo più immobili da un anno, perché ci dobbiamo portare dietro questo allevamento. Le cavie con il loro corredo ormai occupano tanto spazio sulla macchina quanto i nostri bagagli. E' un po' pesante e stressoso, però le vacanze durano solo 2 settimane e la gioia che mi danno le caviotte - tutto l'anno! Purtroppo niente vacanze da una vita!!!! Effettivamente sono anni che non ci penso alla faccenda dei porcelli e delle vacanze! Comunque un tempo me lo portavo dietro il porcello!Ora con tre effettivamente sarebbe un disastro!Viva la mamma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 e si scoprì che in realtà il nuovo arrivo di Bricio era un maschietto.. fu l'inizio dell'allevamento a cui Bricio si dedicò per tutta la vita^^ cavie su cavie..su cavie..su cavie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 e si scoprì che in realtà il nuovo arrivo di Bricio era un maschietto.. fu l'inizio dell'allevamento a cui Bricio si dedicò per tutta la vita^^ cavie su cavie..su cavie..su cavie No no!!!hi hi hi Sono una ginecologa/androloga per porcelli!!!!!!!Li visito bene prima di farmeli rifilare! Sarebbero guai sennò! Già avevo la paranoia che non accettassero la abby!!!!!Poi dove la mettevo se non andava a buon fine?? In sti giorni stavo riflettendo sui teli di pile da mettere come "lettiera". Qui li vendevano a pochi euro e mi domandavo, cambiandoli su base giornaliera come sarebbe?! Vorrei qualcuno che sperimentasse! Non riesco a capire se cambiandoli spesso sono validi o meno! In USA usano quasi esclusivamente quelli, ma magari hanno un'altra concezione degli odori, una camera per i porcelli o cosa?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 15, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 15, 2007 Vorrei comprare quei tubi tipo scaldabagno per i porcelli! Mi è venuta sta fantasia! Perchè tubi di cartone non so dove prenderli e quelli in vendita nei negozi di animali sono tutti di misure che non vanno bene per me! Li ho visti in qualche gabbia!Anche quelli con la biforcazione!Uhm bisogna che mi infilo in qualche negozio tipo bricolage! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Vorrei comprare quei tubi tipo scaldabagno per i porcelli! Mi è venuta sta fantasia! Perchè tubi di cartone non so dove prenderli e quelli in vendita nei negozi di animali sono tutti di misure che non vanno bene per me! Li ho visti in qualche gabbia!Anche quelli con la biforcazione!Uhm bisogna che mi infilo in qualche negozio tipo bricolage! sai che non mi sembra di averli mai visti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Tipo questi http://www.guineapigcages.com/photos/showp...991/limit/views Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magda_e_Furio Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Tipo questi http://www.guineapigcages.com/photos/showp...991/limit/views io uso quei tuboni arancioni (forse un po' piu' grandi di quello della foto...ma non ne sono sicura) pero' ho fatto qualche buco qua' e la' per avere un po' d'aria....alle topastre piace...li trovi nei soliti centri di bricolage, li lavi con acqua calda (e magari un po' d'aceto ogni tanto) e costano poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Tipo questi http://www.guineapigcages.com/photos/showp...991/limit/views io uso quei tuboni arancioni (forse un po' piu' grandi di quello della foto...ma non ne sono sicura) pero' ho fatto qualche buco qua' e la' per avere un po' d'aria....alle topastre piace...li trovi nei soliti centri di bricolage, li lavi con acqua calda (e magari un po' d'aceto ogni tanto) e costano poco... Ma infatti queste alternative sono economiche e carine! Li vorrei giusto così o un pochino più lunghi e dritti!Uhm quasi oggi vado a vedere cosa trovo! Penso sarebbero graditi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzon Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Prova in un negozio di materiali edili. Sembrano uguali agli snodi per le grondaie. Lì li trovi di sicuro! Poi magari li trovi al bricolage, cmq chiedi gli snodi per i tubi di grondaia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Prova in un negozio di materiali edili. Sembrano uguali agli snodi per le grondaie. Lì li trovi di sicuro! Poi magari li trovi al bricolage, cmq chiedi gli snodi per i tubi di grondaia! Ah ecco!Non capisco cosa siano, ho pensato allo scaldabagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 ah ecco ora ho capito...sono i raccordi per le grondaie, li puoi trovare anche nei negozi di ferramenta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 ah ecco ora ho capito...sono i raccordi per le grondaie, li puoi trovare anche nei negozi di ferramenta!! Ma solo io non sapevo cosa fossero!W l'ignoranza! Comunque sapendo che oggi la mia dolce metà doveva andare da un negozio di materiale edili, l'ho chiamato per spiegargli cosa voglio e mi ha detto che ne ha uno a a casa e che poi me lo porta! Evvai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Sono fuori fino a domenica...ci vediamo lunedì un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Sono fuori fino a domenica...ci vediamo lunedì un bacio Ciao!!!!! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magda_e_Furio Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 ah ecco ora ho capito...sono i raccordi per le grondaie, li puoi trovare anche nei negozi di ferramenta!! si scusate...mi sono dimenticata di dire cosa sono sti grossi tubi arancioni... sono esattamente raccordi per grondaie..le si trovano in vari formati, angoli...anche in rame...ma la plastica e' meglio...credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narmaina Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 amore di zia è una cuccia magnifica.... a noi han regalato la tenda per la notte.... è una tenda col pavimento peloso ed è lavabile.... è verde militare e arancione.... dopo metto foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora