SXI Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Ciao a tutti! Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi, sono mesi che cerco di capire di che specie sono queste due .....falene (?)... Num 1 Num 2 Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Gennaio 17, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 Bombyx mori, ovvero il baco da seta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SXI Inviato Gennaio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 Grazie mille! anche se ho notato di aver postato due foto identiche.. =.= sono davvero negata con queste cose... cmq l'altra foto era questa QUI... scusate ancora ù_ù e grazie grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 i bombyx se non sbaglio non sono più reperibili in natura,dove l'hai trovato? l'altro non ti so dire,sembra uno sfingide.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 18, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2007 sembran quelle del film il silenzio degli innocenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 19, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2007 acharontia atropos? http://www.agr.unideb.hu/allattan/rovarg/achatro.jpg dev'essere bello quel libro,mi manca..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SXI Inviato Gennaio 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2007 Grazie mille a tutti quanti! Non è un libro ^.^ le ho scannerizzate dal booklet di un dvd musicale... lunga storia =.= XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora