sean Inviato Gennaio 17, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 Oggi rientrando a casa ho scoperto che il mio piccolo Lava Glow (bengalese) sanguinava dal naso, dopo una attenta osservazione ho notato che aveva un taglio piuttosto profondo alla base del naso, provocato probabilmente dal suo compagno di giochi Gilette (sphynx). Ho pulito la ferita con un comune disnfettante, credete sia sufficente o devo mettere qualche tipo di pomata tipo cicatrizzante? Grazie. Sean Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 17, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 ciao, se hai una pomata antibiotica puoi mettergliela...probabilmente se la lecchera' via, ma qualcosa fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Gennaio 17, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 Sei sicuro che sia stato l'altro gatto? Perchè non lo fai vedere dal tuo vet? Io lo farei,non sarà niente,ma se il taglio è profondo come dici,e poi sul naso....Io non rischierei e lo chiamerei per sapere come comportarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean Inviato Gennaio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 Grazie del consiglio..sono abbastanza sicuro che sia stato l'altro micio..è il loro modo di giocare..a dimostrazione di questo ho postato un video su You tube..facilmente raggiungibile dal mio sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chery Inviato Gennaio 17, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 Ciao, anche io sono daccordo con Mistery,chiederei al veterinario.......per stare piu' tranquilli. Li ho visti sono semplicemente...........FANTASTICI!!!!!!!!!! NADIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Gennaio 17, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 Scusa se mi permetto di fare una battuta, ma l'idea che ha fargli uscire il sangue sia stato un micio di nome Gilette mi ha fatto sorridere......detto questo una volta disinfettato se hai una pomata cicatrizzante credo che se si tratta di un graffio un pò profondo fatto dal suo compagno di scorribande, la cosa si risolve senza problemi....ma come si fa a vedere il video da you tube???scusa ma io sono un pò imbranata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Gennaio 17, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 belli i due mascalzoni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sean Inviato Gennaio 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2007 Per andare vedere il video nella home page del mio sito in basso a sinistra c'è il link che ti porta direttamente al video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora