Vai al contenuto

Sono Appaena Arrivata Ho Bisogno Di Un Grandissimo Aiuto Da Parte Degl

energie

Recommended Posts

salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto gentilmente, dopo tanto tempo sono riusita a convincere i miei genitori a comprarmi una cavia o comunemente detto anche porcellino d'india...ma si è creato un problema ....la mia sorellina+ piccola è allergica al pelo di gatto, coniglio e cavallo e molto sicuramente sarà allergica anche al pelo della cavie.... :bigemo_harabe_net-102: qndi se qlkuno di voi a una soluzione che nn sia mandare via il mio porcellino mi farebbe un'immenso piacere perfavore aiutatemi xfavore aiutatemi sono diperata plz :bigemo_harabe_net-100: arrivederci a tutti rispondetemi grazie.....un bacio

Modificato da martyfloo
Da regolamento non è possibile postare indirizzi email
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto gentilmente, dopo tanto tempo sono riusita a convincere i miei genitori a comprarmi una cavia o comunemente detto anche porcellino d'india...ma si è creato un problema ....la mia sorellina+ piccola è allergica al pelo di gatto, coniglio e cavallo e molto sicuramente sarà allergica anche al pelo della cavie.... :bigemo_harabe_net-102: qndi se qlkuno di voi a una soluzione che nn sia mandare via il mio porcellino mi farebbe un'immenso piacere perfavore aiutatemi la mio indirizzo email è giuliaenergie@hotmail.it xfavore aiutatemi sono diperata plz :bigemo_harabe_net-100: arrivederci a tutti rispondetemi grazie.....un bacio

Ma quindi il porcellino non lo hai ancora preso?Se fossi così, ovviamente non c'è modo di far provare la tua sorellina ad avvicinarsi ad un porcello per vedere se effettivamente prova fastidio?!

Nel senso non so bene quale sia il motivo per cui il pelo di quegli animali provoca allergie! Eventualmente non lo puoi tenere in una stanza dove lei non è obbligata ad entrare?!

Mi dispiace non poterti dare un aiuto concreto!Questo è il massimo che posso provare a dirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe,se c'è qualche modo per evitare che tua sorella vada vicino alla cavia ben venga,ma prima di tutto il bene della cavia e di tua sorella,e prenderne una,vedere che tua sorella soffre e doverla darla via venendo perennemente sballottata,è meglio pensarci su,e se non c'è soluzione che non prenderla puoi provare a trovare un altro animale.

tempo fa avevo trovato un annuncio dove regalavano/vendevano cavie a pelo nudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe,se c'è qualche modo per evitare che tua sorella vada vicino alla cavia ben venga,ma prima di tutto il bene della cavia e di tua sorella,e prenderne una,vedere che tua sorella soffre e doverla darla via venendo perennemente sballottata,è meglio pensarci su,e se non c'è soluzione che non prenderla puoi provare a trovare un altro animale.

tempo fa avevo trovato un annuncio dove regalavano/vendevano cavie a pelo nudo.

E' vero!!!!Bravissimo!!!Ci sono gli skinny che io amo tantissimo!!!Sono senza pelo!!!Credimi sono di un tenero impressionante!!!Sono tutti nudi! :lol:

http://www.rabbitandcavydirectory.com/Bree.../Skinny_Pig.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è colpa della panza sblusata sulle zampette...ci struscia camminando...da cui una depilazione perfetta! ^_^

Che buffa la Ciccia autodepilante! :bigemo_harabe_net-122::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x gli aiuti ma a mia mamma l'idea di avere un porcellino d'india senza peli gli fa venire la pelle d'oca , x me nn ci sareb :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-139: ero problemi adoro tt gli animlai grazie x gli aiuti :bigemo_harabe_net-122:

E' un peccato! :rolleyes: Io li trovo molto dolci!

Il fatto è piuttosto che non penso sia facilissimo trovarli in Italia!Io ne avrei voluto uno!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato! :rolleyes: Io li trovo molto dolci!

Il fatto è piuttosto che non penso sia facilissimo trovarli in Italia!Io ne avrei voluto uno!!!!! :wub:

Placati per un po'!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

....E creò il primo allevamento di genova, in camera da letto, evvai :lol: !

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O....Di questi skinny non avevo mai sentito parlare.....ma sono buffissimi!! §#§:D

Perchè qui ce ne saranno pochissimi!Anche secondo me sono buffi!!!! :lol:

Addirittura credono che si dividano in due gruppi: quelli completamente pelati (skinnies) e quelli che hanno un pò di pelo sul muso che credo si chiamino Baldwins (pelati).

Bisognerebbe studiare un pochino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Italia si trovano solo in allevamenti, o almeno io non ne ho mai visti nei negozi!

Credo di si!Ed è un bene perchè temo siano ancora più delicati per la faccenda che non hanno il pelo!Già mi immagino se li tengono in un posto freddo! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non per essere cattiva, a proposito degli skinny non vi pare una crudeltà? Povere bestiole, io non penso siano naturali, mi sanno tanto di modifiche genetiche, povere piccole creature, già sono state torturate dai laboratori, ora lasciamole col loro bellissimo pelo, io ne ho due stra-pelose bellissime e fra qualche giorno mi arriva un maschietto pelosissimo e fantastico.

Scusate lo sfogo ma quando ho visto le foto mi son presa un colpo, per carità sono dolci ma senza pelo mi sembrano innaturali.

Un saluto a tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente come i ratti nudi e gli spinx,le cavie senza pelo sono stati creati unicamente come cavie nel settore comestico e medicinale,come ben saprete molte marche che si occupano principalmente di problemi dell'epidermide prima di mettere nel mercato un prodotto hanno bisogno di conferme concrete che il prodotto funzioni,le cavie-umane però costano molto,così vengono utilizzate animali con una pelle e un organismo(quindi con reazioni simili a stimoli esterni) che si avvicini il più possibile a quello umano,cani,gatti,scimmie,roditori sono quelli che si avvicinano più a noi,per evitare ogni volta di rasarli ne sono stati creati di varietà senza il gene che porta la creazione del pelo.

poi ovviamente c'è chi ha voluto prenderli come animali domestici e per gli allergici hanno avuto molto successo questi tipi di animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...