tiberts Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Già...l'idea della "zia d'america" non è male, ma credo che Grazia non sia ancora pronta, sicuramente ci avrà pensato, ma credo che in questo momento sia molto fatalista.......e soprattutto molto stanca mentalmente. Però fra un pò di tempo, non si può dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 Buona sera ragazze, scusate se sono stata un po' latitante.... Mistery, Perlina sta benone per fortuna, e anche Jerry e Billy! Almeno mi consolo guardando loro che sono pieni di salute! Donatella, la tua idea è molto carina e mi stuzzicherebbe molto ingrandire la famigliola, ma in questo momento io mi sento esattamente come ha detto Cinzia...( Cinzia, ma come fai a sapere così bene come mi sento in questo periodo?) Certe volte mi chiedo dove io abbia trovato tutta quell' energia per buttarmi a capofitto dentro la vita di Filippo e di Piccolino e la spiegazione che mi sono data è solo una: Se la sofferenza incrocia la mia strada, il mio mondo si ferma per una sorta di profonda compartecipazione e non posso fare altro che dare il mio aiuto. Un carissimo abbraccio a tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 io ci ho provato... verra' il momento giusto per ogni cosa... spero presto, vorra' dire che il tuo cuoricino si sar'a un po' cicatrizzato! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Spero che possiate vedere le due uniche fotografie di Bianca...oggi sono due mesi che lei non è più insieme a me..... http://it.photos.yahoo.com/maria_grazia62 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Grazia,sono riuscita finalmente a conoscere fisicamente la nostra Bianca!!! Che bella micetta,mi sembra la dolcezza nelle sembianze di gatto! Se ricordo quello che avete dovuto passare per poter stare qualche giorno in più insieme mi commuovo ancora : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Cari che splendore di micia.....certo che ce la fai vedere proprio col contagocce...un pò più grandi no è?? sai che ho problemi di miopia!!!! Un bacio grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Piccola Bianca, che amore che era... Grazie per aver condiviso con tutte noi questa meraviglia... un bacio e un abbraccio a te e a tutta la famigliola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ciao, mi fa un piacere immenso che voi possiate vedere queste due foto! So bene quanto l'avete amata e come vi sia rimasta nel cuore la dolce Bianca... Purtoppo le foto sono state scattate con un cellulare che aveva una fotocamera troppo scadente....ecco perchè sono così piccole! Vi abbraccio tutte con affetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 Bianca era davvero una miciona stupenda!assomiglia in modo strabiliante al mio Punto!!solo che lui ha gli occhi azzurri e li tiene sempre un po' socchiusi a causa del sole..è stato davvero bello vedere Bianca..la sua immagine rimarrà per sempre nei nostri cuori!sono sicura che Bianca sa quanto l'hai e l'abbiamo amata e ne è davvero felice! ciao,un bacio e un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Kittyna cara, sono contenta che anche tu abbia visto le foto! Peccato, peccato davvero che siano così piccole e che le inquadrature lascino a desiderare....La mia Bianca aveva gli occhi verde chiaro ma nelle foto non si vede nulla. Sai, non vedo l'ora che tu prenda il micino....sarà un momento molto bello e mi farà piacere pensarti occupata con un nuovo amore! Ti abbraccio tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Carissima Maria Grazia, che bella miciona era Bianca, l'immaginavo più piccola ed invece somigliava al mio Bambi, uno dei primi gatti che io ho avuto. Comunque io credo che presto un nuovo amico a quattrozampe entrerà nella tua vita... con tutti gli incontri che stai facendo... uno resterà con te non solo per portarti sofferenza! Un grosso abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Che bella micina...! Ha lo sguardo dolcissimo e un po' timido... Ciao Bianca, siamo contente, dopo averti pensato tanto, di aver potuto vedere il tuo bel musetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 23, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 Kittyna cara, sono contenta che anche tu abbia visto le foto! Peccato, peccato davvero che siano così piccole e che le inquadrature lascino a desiderare....La mia Bianca aveva gli occhi verde chiaro ma nelle foto non si vede nulla. Sai, non vedo l'ora che tu prenda il micino....sarà un momento molto bello e mi farà piacere pensarti occupata con un nuovo amore! Ti abbraccio tantissimo! Grazie, siete tutte molto dolci!questo venrdì andrò a vedere il micino!da come me l'ha descritto la mia amica assomiglia molto a Virgola..poi vi farò saepere!!Grazia, io spero con tutto il cuore, come ha detto Antonella, che presto un nuovo micio entri nella tua vita! vedrai che presto sarà così! una persona meravigliosa come te che in questo peridoto ha sofferto tanto lo merita davvero! ciao, un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Ciao Grazia,tutto OK? Tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 28, 2007 Ciao ragazze, qui per il momento è tutto tranquillo, i miei "ragazzini" stanno bene, almeno loro... Kitty, non vedo l'ora che tu possa avere il micino....che bello! Mistery, mi dispiace molto che ancora di Ofelia non ci sia nessuna traccia... immagino il tuo sconforto..... Mando un grandissimo abbraccio a tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 21, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2007 Ciao Maria Grazia,perchè ci hai abbandonato? Se ci sei batti un colpo,anzi scrivi 2 righe!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Maggio 22, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Ciao Mistery, come stai? Hai ragione, da un po' di tempo non riesco a frequentare il forum come vorrei, ma non vi ho abbandonate! In questi giorni ho letto qualcosa di sfuggita ma poi non ho potuto rsipndere perchè sto avendo troppe "distrazioni". Che notizie mi dài di Ofelia? Spero che sia ritornata a casa! Ti abbraccio cara, e ti auguro una buonissima giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Maggio 22, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2007 Ciao Maria Grazia che bello risentirti,ci mancavi proprio...Quando puoi fatti sentire ti aspettiamo SEMPRE! Purtroppo Ofelia nn si è più vista,ormai mi sono "quasi" rassegnata,ma nn vedo l'ora che questo brutto momento vada a ************. ai tuoi amori bipedi e quadrupedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Giugno 3, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2007 Mistery purtroppo ultimamente sono stata assente dal forum, ma ho sempre pensato a te e ad Ofelia e mi spiace molto che non si sia più vista..spero che questo momento passerà presto! un bacione enorme! Grazia, appena puoi siamo felicissime di sentirti! Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora