Vai al contenuto

Bianca E Perlina

perbianca

Recommended Posts

pachi,sono completamente d'accordo con te..appena i nostri amori ci lasciano li ricordiamo con dolore e sofferenza,ma dopo un po' riusciamo a ricordare solo le cose migliori di loro e diventano un piacevole ricordo per noi..

Grazia,spero che sia così anche per te,al più presto..

un abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Buon giorno a tutte, care ragazze, spero che vorrete perdonare la mia assenza.

Vi ho sempre pensate in questi giorni ma ho avuto delle difficoltà a connettermi al forum.

Difficoltà di tipo emotivo che non so spiegare bene, ma che sicuramente sono legate al fatto che il motivo principale dei miei discorsi era Bianca.

Adesso che lei non c'è più, mi fa soffrire fare ogni gesto che è profondamente legato a lei.

Anche telefonare alla dottoressa, che si occupa degli altri miei gioiellini, non è più come una volta.

E non so come farò ad andare all'ambulatorio, quando si renderà necessario, senza provare un enorme dolore nel rivedere il "teatro" in cui si è svolto l'ultimo atto della vita di Bianca.

Mi ci vorrà molto tempo per rassegnarmi alla perdita di Bianca, è questo il motivo del silenzio che si è creato dentro di me.

Per fortuna gli altri miei figliucci stanno bene: Billy, il mio cagnolotto, è sempre allegro e pieno di energia, Perlina è la solita monellaccia viziatella e poi c'è Jerry, il mio gattone persiano.

Se un giorno mi sarà possibile cercherò di farvi vedere qualche foto, ma prima vorrei cercare di scaricare sul pc quelle due che ho di Bianca sul telefonino in modo che, almeno nelle foto, ci possano essere tutti.

Altrimenti mi sembrerebbe di fare un torto a Bianca, se non mettessi anche la sua foto.

Vi abbraccio fortissimo, vi mando tanti bacioni e vi auguro una buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cara Grazia,grazie di averci fatto sapere qualcosa nonostante la ferita ancora aperta per la perdita di Bianca..che dirti,spero solo che con il tempo tu riesca a dimenticare le sofferenze di Bianca e che tu riesca a ricordarla con gioia,senza provare nostalgia e sofferenza ogni volta che fai un gesto legato a lei..

ciao,un bacio immenso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maria Grazia(scusa il bisticcio di parole!!!)sono contenta che i tuoi altri amori stiano bene..Mi dispiace solo che qui sembra nn ti senta in famiglia,qualunque cosa capita ai tuoi(spero sempre positiva!)a noi-penso di parlare per tanti utenti-fa piacere sapere come va SEMPRE ed al di SOPRA di tutto....Un ENORME :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no Mistery, non credo proprio che Grazia qui non si senta in famiglia, anzi....credo che ogni volta che apre la pagina del forum le torna in mente quando lo faceva per parlare di Bianca e sente così tanto dolore che cerca di proteggersi evitando un luogo che le fa sentire ancora di più la sua mancanza. Ci vorrà tempo prima che Grazia torni a chiaccherare come faceva prima, ognuno ha il suo carattere e io credo che Grazia in questo momento abbia bisogno soprattutto di stare con se stessa e con i suoi pensieri per realizzare ed accettare ciò che è successo. Un bacione a tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Cinzia e capisco profondamente Maria Grazia... prenditi il tempo che ti serve, noi aspettiamo pazienti. Un bacio e un grande abbraccio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cinzia,sono d'accrdo con te..e noi dobbiamo aiutarla anche lasciandole i suoi spazi e se per ora vuole stare da sola dobbiamo accettare il suo desiderio..quando avrà superato il dolore tornerà a chiacchierare come prima..speriamo cio avvenga presto..

baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, d'altra parte capisco anche Mistery che è una persona così sensibile che si fa carico di ogni nostra emozione positiva o negativa che sia e per lei, con il suo carattere così materno, riesce difficile non avere più contatti con una persona alla quale si è così tanto affezionata!!! ma daì Mistery, ci siamo noi adesso a tenerti compagnia e a "cicerare", vedrai che fra un pò di tempo Grazia tornerà a fare le sue chiaccherate come e più di prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Samantha... purtoppo come tutte le battaglie impossibili, anche questa è arrivata alla sua fallimentare conclusione.

Ora, non resta che farsene una ragione, masticare e ancora masticare per rendere un po' meno indigesta la mancanza di Bianca.

Mistery, non è che io con voi non mi senta in famiglia, non è questo credimi.

Io con voi mi trovo benissimo a parlare, ho ricevuto tanto affetto e ho imparato tante cose interessanti.

E anche nei giorni in cui non scrivo nulla penso sia voi che i vostri tesori.....

Mando un caro abbraccio ad ognuna di voi, e l'augurio di una buona giornata a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria Grazia è un piacere risentirti! Spero vivamente che tutto andrà sempre meglio anche se ci vorrà tempo. Un grosso bacio e un abbraccio a te e ai tuoi bellissimi pelosi! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il resto della banda sta benone.

Perlina è in ottima forma, da quando è stata sterilizzata non ha fatto più pipì in giro per casa (tranne una sola volta, ma forse per un riflesso condizionato...).

Meno male, perchè era terribile, la faceva nei posti più impensabili, sullo stereo, sui libri, sull'armadio...dappertutto!!!

Adesso è qui con me, seduta in adorazione davanti al monitor...

Lei adora l'acqua, appena vado in bagno corre perchè deve mettersi a leccare tutti i rubinetti in attesa di far uscire una goccia d'acqua.

Se lascio la cucina aperta, salta sul lavandino e cerca di bere anche l'acqua dei piatti in ammollo.

Ha una vera fissazione da quando era piccolissima...

Chissà cosa rappresenta l'acqua, per lei!

Vi saluto, un caro abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazia,sono felice di sapere che Perlina è ritornata la "monella" che era e sono ancora più contenta di risentirti... Kitty nn ho più potuto contattarvi in quanto il p.c è praticamente monopolizzato da un ragazzo che sta facendo uno stage,qui in ditta( è un videoterminalista).Per fortuna oggi è andato via prima e vi ho potuto salutare :bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery, non sai quanto mi abbia fatto piacere trovare il tuo messaggio!

Stasera alle 20:05 sarà un mese esatto che Bianchina mia non c'è più...

e tu che hai un cuore tanto sensibile sai cosa io stia provando in questo momento,

e come, in questo mese, io l'abbia pensata sempre, cercata ovunque, tenuta nel mio

cuore...

Anche adesso il mio pensiero corre da lei con un amore immenso che non potrà mai cessare

di esistere nel mio cuore....

Grazie Mistery, di avermi dato l'opportunità di poter ancora scrivere e sfogarmi.

Ti abbraccio forte forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazia,oggi,20 marzo,è un anno esatto che è morta la mia gattina Briciola,investita..e ora sono preoccupatissima per la sorellina,Virgola,che è in amore e oggi non si è ancora fatta vedere..so cosa stai passando..ti mando un fortissimo abbraccio!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria Grazia,immagino quello che stai passando...Quando amiamo i ns amori,è AMORE a 360°,quando li perdiamo è semplicemente terribile!!!Anche io penso spesso al mio Ivan,e nn sapere dove è andato a morire mi fa stare tanto,ma tanto male...Stasera alle 20,05,ora in cui la "NOSTRA" Bianca è mancata,ti manderò un messaggio,spero che anche le altre lo facciano,per dimostrarti,anche se nn c'è bisogno,che ti siamo tutti vicino e tutti ricordiamo la dolcissima PRINCIPESSA...

PS. Lo stesso vale per te meravigliosa Kitty

Link al commento
Condividi su altri siti

Mie care amiche, sono commossa per la vostra immensa capacità di dimostrare un affetto

e una sensibilità non comuni!

Vi ringrazio dal più profondo del cuore e voglio anche farvi sapere che la vostra amicizia mi ha aiutata anche in questa giornata così difficile e dolorosa.

Il mio pensiero va anche a Briciola, e a Kitty che vive anche lei il ricordo amaro di una tragedia.

E va pure ad Ivan e a Peppino...che rimarranno sempre nei miei ricordi.

Adesso spero soltanto che tutti loro possano trovare la serenità che gli è dovuta, creature innocenti!

Spero che Virgola ritorni al più presto a casa, anzi spero che sia già tornata!

Vi abbraccio immensamente con grande affetto tutte, e grazie ancora per aver

ricordato con tanto amore la mia, la nostra dolce Bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...